grande italia....

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

L'Italia ha vinto il mondiale...tutto sommato secondo te se lo è meritato?

si
16
57%
no
10
35%
astenuto
2
7%

Voti totali : 28

grande italia....

Messaggiodi Cece

vai italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo grandi ieri sera...secondo me i mondiali ce li portiamo noi a casa... daltronde a italia 90 la germania l'ha vinto e noi andiamo a riprendercelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la chitarra è una passione ke ti prende e nn ti lascia più
cece 8)
Cece

Re: grande italia....

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Cece ha scritto:vai italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! troppo grandi ieri sera...secondo me i mondiali ce li portiamo noi a casa... daltronde a italia 90 la germania l'ha vinto e noi andiamo a riprendercelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...io sono abbastanza scettico ma speriamo bene...

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Dufresne

io ho risposto di no...però forse ci andiamo vicini. Non tanto il Brasile, ieri ha giocato male, possiamo batterlo...quella che fa paura secondo me è l'argentina...

Cmq...FORZA ITALIA...

Dufresne

Messaggiodi Never

Dufresne ha scritto:io ho risposto di no...però forse ci andiamo vicini. Non tanto il Brasile, ieri ha giocato male, possiamo batterlo...quella che fa paura secondo me è l'argentina...

Cmq...FORZA ITALIA...

hehehe... ho detto NO anch'io...

..ho visto giocatori stanchi e poco motivati... il mondiale è altra cosa!!!

e poi...ohhhh meno male che quelli del gana c'hanno il piede a banana... sennò non so come andava a finire.....

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi Dufresne

..ho visto giocatori stanchi e poco motivati... il mondiale è altra cosa!!!

nooo...che partita hai visto never? hanno lottato anche sul 2 a 0, non vedevo quella grinta da anni ...non sono d'accordo .... :?
ohhhh meno male che quelli del gana c'hanno il piede a banana... sennò non so come andava a finire.....

qui son d'accordo ehehe :lol:

Dufresne

Messaggiodi laurami

Io ho risposto no, ma per scaramanzia! :oops:

laurami

Messaggiodi lorenzo-giudici

Io ho risposto no.... abbiamo vinto solo una partita.... non montiamoci la testa.... :roll:

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi Cece

ovviamente la speranza e le possibilita ci sono... bisognerebbe far giocare giocatori come del piero e iaquinta lasciando fuori totti ke nn è in forma e gilardino ke secondo me nn è da italia... ce la possiamo fare... ma giustamente è solo l'inizio...

cece 8)
Cece

Messaggiodi Never

[quote="Dufresne"][quote]
nooo...che partita hai visto never? hanno lottato anche sul 2 a 0, non vedevo quella grinta da anni ...non sono d'accordo .... :?
[quote]

si vede che ci capisco poco... ehhhhh???? fabbè foleffo fare l'indenditore... alla sochmaker...

eppoi è quello che dicono sempre i commentatori a fine partita... eheheheh

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi Dufresne

si vede che ci capisco poco... ehhhhh???? fabbè foleffo fare l'indenditore... alla sochmaker...

eppoi è quello che dicono sempre i commentatori a fine partita... eheheheh

beh...anch'io non è che ne sò un gran chè...mi piace le partite, ma il gioco...non il calciomercato, i dibattiti, gli schemi...

...cmq mi sembravano grintosi i ragazzi...

PS: si può vedere un moderatore che non sa quotare? :lol:

Dufresne

Messaggiodi Cece

vediamo stasera che succede... io sono convito ke i mezzi gli abbiamo... possiamo fare sicuramente molto bene...

cece 8)
Cece

Messaggiodi Cece

almeno stasera facciamo bella figura....PASSIAMO STO TURNO!!!!!!!!!!!

cece 8)
Cece

Messaggiodi rufus89

Speriamo bene almeno per il passaggio del turno! cmq cece guarda che giocano alle 16.00 e non stasera...

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi Cece

si scusa ho sbagliato... sempre attento rufus. :lol:

cece 8)
Cece

Messaggiodi rufus89

no te l'ho perchè credevo non lo sapessi... perdersi la partita dell'Italia per questo sarebbe molto irritante (per non dire altro) :lol:

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera