Sondaggio sul barrè - quanto tempo per farlo...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

IL BARRE'??? a me è venuto...

dal primo giorno
1
2%
dopo una settimana
2
5%
dopo 2 settimane
4
10%
dopo un mese
12
30%
dopo 2 mesi
3
7%
dopo 6 mesi
2
5%
dopo 1 anno
2
5%
MICA ANCORA MI RIESCE SAI...
13
33%

Voti totali : 39

Sondaggio sul barrè - quanto tempo per farlo...

Messaggiodi LOCOMOTIVA

quanto tempo ci siete stati per imparare bene il barre?nel senso dopo quanto tempo siete arrivati al punto che passare dal FA al RE è come passare dal DO al LAM?

PS: nn so se è la sezione giusta..mi scuso anticipatamente se è cosi..
PPS:qst post potrebbe spronare molti a esercitarsi bene senza buttare la spugna...

LOCOMOTIVA

Messaggiodi =Arma=

suono da 2 mesi...il passagio da FA a RE x me è come quello da DO a LAm ormai...mentre da RE a FA un pò meno, anche se comunque credo che mi riesca in maniera abbastanza sciolta...le differenze con un mese fa sono notevoli :) :P

=Arma=

Messaggiodi Dufresne

spostato in sondaggi...ora metto le fasce di tempo :-)

Dufresne

Messaggiodi Mauro80

Ho fatto lo sborone... dal primo giorno... :)

Ma sai che fatica spostare il capotasto ogni volta che devo cambiare l'accordo, non si va mai a tempo... :lol: :lol: :lol:

Eh no, come diceva Wladdo un po' di tempo fa, finche non ti viene il "DITO-WURSTEL" il barrè sarà sempre ostico, non c'è niente da fare... :arrow:

Mauro80

Messaggiodi Dufresne

Mauro80 ha scritto:Ho fatto lo sborone... dal primo giorno... :)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... chi poteva essere :)

Dufresne

Messaggiodi SoundOfDreams

dopo un mesetto..

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Dufresne ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... chi poteva essere :)

Si vede anche nell'avatar che il barrè è la mia specialità... notare il famigerato dito "ad uncino"... :o

Mauro80

Messaggiodi Mauro80

Approposito... dopo un paio di mesetti senza suonare si sente eccome la differenza! tutta la mattina con l'acutsica in braccio e a forza di barrè ora il dito è diventato veramente un salsicciotto... per non parlare dei polpastrelli, ho perso tutti i calli che avevo acquisito con tenacia e costanza... CHE MALE!!!

E' proprio vero che siamo nati per soffrire :)

Mauro80

Messaggiodi Dufresne

Mauro80 ha scritto:... per non parlare dei polpastrelli, ho perso tutti i calli che avevo acquisito con tenacia e costanza... CHE MALE!!!

E' proprio vero che siamo nati per soffrire :)

.. i miei adesso son da panico, se dò una polpastrellata a uno l'ammazzo :lol: :lol: :lol: :lol:

Dufresne

Messaggiodi =Arma=

prima ho risposto ma non c'era il sondaggio...cmq la domanda è 1pò posta male...vabbè diciamo il barrè col suono pulito dopo un mese :)

=Arma=

Messaggiodi Dufresne

=Arma= ha scritto:prima ho risposto ma non c'era il sondaggio...cmq la domanda è 1pò posta male...vabbè diciamo il barrè col suono pulito dopo un mese :)

ovvio che si intende col suono pulito e decente... sennò rispondono tutti al primo giorno :-)

Dufresne

Messaggiodi =Arma=

Dufresne ha scritto:
=Arma= ha scritto:prima ho risposto ma non c'era il sondaggio...cmq la domanda è 1pò posta male...vabbè diciamo il barrè col suono pulito dopo un mese :)

ovvio che si intende col suono pulito e decente... sennò rispondono tutti al primo giorno :-)

si duf non intendevo quello...xk il creatore del topic aveva scritto "nel senso dopo quanto tempo siete arrivati al punto che passare dal FA al RE è come passare dal DO al LAM?" :wink:

=Arma=

Messaggiodi wladdo75

Un mesetto anche io.

E quoto Mauro che dice che dopo un paio di mesi senza
suonare, è come ricominciare dall'inizio!!!
Ormai i calli sui polpastrelli li uso per arare i campi :lol: :lol: :lol:

PS: (Mauro sei troppo sboroooone) :x

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi rix strummer

dopo due settimane

rix strummer

Messaggiodi Federica81

Ma secondo me sto sondaggio non ha senso........bisognerebbe calcolare troppe variabili.....quali al primo posto il tempo che viene speso dietro agli esercizi sui barrè!
Ognuno ha i suoi tempi poi....boh vabbe!

Federica81

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera