Sondaggio sul barrè - quanto tempo per farlo...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

IL BARRE'??? a me è venuto...

dal primo giorno
1
2%
dopo una settimana
2
5%
dopo 2 settimane
4
10%
dopo un mese
12
30%
dopo 2 mesi
3
7%
dopo 6 mesi
2
5%
dopo 1 anno
2
5%
MICA ANCORA MI RIESCE SAI...
13
33%

Voti totali : 39

Sondaggio sul barrè - quanto tempo per farlo...

Messaggiodi LOCOMOTIVA

quanto tempo ci siete stati per imparare bene il barre?nel senso dopo quanto tempo siete arrivati al punto che passare dal FA al RE è come passare dal DO al LAM?

PS: nn so se è la sezione giusta..mi scuso anticipatamente se è cosi..
PPS:qst post potrebbe spronare molti a esercitarsi bene senza buttare la spugna...

LOCOMOTIVA

Messaggiodi =Arma=

suono da 2 mesi...il passagio da FA a RE x me è come quello da DO a LAm ormai...mentre da RE a FA un pò meno, anche se comunque credo che mi riesca in maniera abbastanza sciolta...le differenze con un mese fa sono notevoli :) :P

=Arma=

Messaggiodi Dufresne

spostato in sondaggi...ora metto le fasce di tempo :-)

Dufresne

Messaggiodi Mauro80

Ho fatto lo sborone... dal primo giorno... :)

Ma sai che fatica spostare il capotasto ogni volta che devo cambiare l'accordo, non si va mai a tempo... :lol: :lol: :lol:

Eh no, come diceva Wladdo un po' di tempo fa, finche non ti viene il "DITO-WURSTEL" il barrè sarà sempre ostico, non c'è niente da fare... :arrow:

Mauro80

Messaggiodi Dufresne

Mauro80 ha scritto:Ho fatto lo sborone... dal primo giorno... :)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... chi poteva essere :)

Dufresne

Messaggiodi SoundOfDreams

dopo un mesetto..

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

Dufresne ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ... chi poteva essere :)