dolciste ha scritto:Jean qual'è la canzone in sottofondo nel tributo a Best ? Non mi è nuova...che è quella de "il tempo delle mele" ??? Sembrano quasi i Duran Duran... boh non so te lo sai?
"Ordinary world" dei Duran Duran
Ke grandissimo calciatore era Best!!!!!!!!
Rovinato dalle donne e dall'alcool ke buttava giù a fimi, senza allenamento o quasi riusciva a fare quelle cose.
Gli entravano sempre sulle caviglie, cercavano di ucciderlo quasi e lui li driblava sempre. A vedere il calcio di oggi in cui basta toccarli ke sembra gli abbiano sparato fa impressione.
C'è un filmato, ke qui manca, in cui torna a centro campo, sradica la palla in scivolata, si rialza dribla 3 giocatori e segna.
Ha vinto una finale di coppa campioni quasi da solo contro il Benfica di Eusebio!
Citazioni di best
-Ho speso montagne di quattrini in bevande, donne e macchine sportive. Il resto l'ho sperperato.
-Non sa calciare col piede sinistro, non sa colpire di testa, non sa contrastare e non segna molto. A parte ciò è un buon giocatore. (a proposito di Beckham)
-Se io fossi nato brutto, non avreste mai sentito parlare di Pelè.
-Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
-Ho smesso di bere, ma solo quando dormo.
-Una volta dissi che il Q.I. di Gazza (Paul Gascoigne) era inferiore al suo numero di maglia e lui mi chiese: "Che cos'è un Q.I.?"
-Darei tutto lo Champagne che ho bevuto nella mia vita per poter giocare al suo fianco in una partita di Champions League all'Old Trafford. (parlando di Eric Cantona)
..Perciò io maledico il modo in cui sono fatto, il mio modo di morire sano e salvo, dove m'attacco
il mio modo vigliacco di restare sperando ke ci sia quello ke nn c'è
«Meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati.»