le voStRe fiRMe e i VoStRi NiCk...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

le voStRe fiRMe e i VoStRi NiCk...

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

Mi spiegate perchè avete scelto proprio questi?

Allora... la mia firma... non so, mi sa che volevo fare un po' la megalomane e far vedere che conosco il latino... no, scherzo, è perchè mi piace come frase. 8)

il mio nick... halfelven in inglese vuol dire mezzelfo, e io adoro i mezzelfi. Agne è il diminutivo di agnese.

P.S.: qlc mi spiega perchèp non riesco a vedere l'immagine che ho messo come avatar? :?

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

uhmm.. fabiolo sta per fabio.. crazy sta per PaZzO!!!!mad :)

la frase è una frase di Jim Morrison e solo per questo è bella!! :)

il tuo avatar non lo vedi perchè hai messo come url il percorso ke ha nel tuo computer.. le immagini del computer devi prima uploadarle.. poi metti l'url ke i danno dal sito dell'upload.. credo sia questo il problema.. se non è questo non lo so.. il mio livello di conoscenza del computer è come il mio livello di conoscenza della chitarra.. quindi bassissimo :lol:

Hola

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

allora sono scema io!!!! perchè non me lo fa cmq! basta, mo mi applico è tento

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Messaggiodi Never

aGNe haLfeLveN ha scritto:allora sono scema io!!!! perchè non me lo fa cmq! basta, mo mi applico è tento

never sta per never... e ciauz per ciauz... eheheheheheh :lol:

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Ma che simpaticone never...

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Messaggiodi Never

aGNe haLfeLveN ha scritto:Ma che simpaticone never...

e va bene... io adoro natan never... ho tutti i numeri e ogni mese non vedo l'ora che sia il 16 per comprare il nuvo numero..... :oops:

sono un pò grandicello ma dopo aver letto tutta la collana di brooke... e se tu sei una appassionata di fantasy non puoi perdertela... ho bisogno di distrarmi un pò...

hai letto il signore degli anelli?? ovviamente sì... bhe ti consiglio anche la saga di shannara... fighissima...

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Never

Never 6 1 grande!!!! Certo che ho letto il signore degli anelli (lo sto leggendo anche in inglese) e ho letto shannara... a parte il druido... perchè l'ho prestato 3 anni or sono a una mia amica che non me l'ha ancora restituito... :( però ho letto landover! :)

scusate l'o.t.

Noooo un'altro appassionato di natan never... anche i miei fratelli (28 e 30 anni sbattuti via) lo prendono ancora!

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Messaggiodi laurami

Mirco (io) + Laura (my girl) = MircoLaura = LauraMirco = LauraMi = Laurami = laurami

:shock:

laurami

Messaggiodi Dufresne

Avete visto "Le ali della libertà" ...immagino di si...ooooohhhh se non lo avete visto, GUARDATELO! bellissimo...

Dufresne è il personaggio principale...mi ha sempre affascinato l'idea che una persona possa costrursi la libertà "sassolino dopo sassolino"...testardo, tenace, furbo...uno che non molla mai, anche quando sembra che ormai si sia appoggiato di schiena al destino...uno che non inquadri mai fino in fondo (almeno che tu non lo conosca bene) ... uno che è nella "mer.a"...in prigione, ma a vederlo "Sembra passeggi spensierato al parco una domenica mattina" (una frase del film :wink: )

sembra lo abbia preso in c..o fin dall'inizio del film...ed invece alla fine lo butta in c..o a tutti!

ehehe...insoma mi piace, è il mio mito :)

PS: la firma è una frase del film... (la dice Red, il suo unico amico in prigione...che poi lo raggiungerà in Mexico...)

:)

Dufresne

Messaggiodi Never

Dufresne ha scritto:Avete visto "Le ali della libertà" ...immagino di si...ooooohhhh se non lo avete visto, GUARDATELO! bellissimo...

:)

l'avevo immaginato.... sono furbissimo io...!!! eheheh

l'ho visto almeno 5 volte e mi sa che ho anche pianto... ehhhhh sono troppo sensibile!!!

Never

Messaggiodi Never

aGNe haLfeLveN ha scritto:Never 6 1 grande!!!!
Noooo un'altro appassionato di natan never... anche i miei fratelli (28 e 30 anni sbattuti via) lo prendono ancora!

Narnia e la saga di eragon allora....!!! e poi Dune!!!

Never

Never ha scritto:

narnia e dune mi mancano.. però ho letto eragon ed eldest... e sempre viva l'o.t.

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Messaggiodi Never

aGNe haLfeLveN ha scritto:
Never ha scritto:

narnia e dune mi mancano.. però ho letto eragon ed eldest... e sempre viva l'o.t.

ecco allora dammi questa news... quando esce il terzo???

Never

err... l'anno prossimo? possibile?

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Messaggiodi wolferine84

Allora...wolf...lupo...dettato dai miei occhi un pò ghiaccio (tra l'altro è un soprannome di quando ero 13enne e che mi affiopparono i miei amici) ed erine...wolverine....wolferine...comunque un personaggio di cui si denota tutta la sua forza di cui io ho tanto bisogno tant'è che me lo son tatuato sul braccio (sia chiaro non wolverine ma una parola in latino...vabbè lasciamo stare) :)

Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera