rimedieresti a qualcosa?
faresti cose che non hai fatto ed hai capito dopo che dovevi e volevi fare?
diteci... ciricirici!
rimedieresti a qualcosa?
Dufresne ha scritto:rimedieresti a qualcosa?
diteci... ciricirici!
Non sempre.Prendo spunto da quello che ho detto io.. "tornerei indietro per dire ti voglio bene a una persona" non è un ostacolo,nè una batosta,è semplicemente il rendersi conto che molto spesso.. i nostri sentimenti vengono celati(sopratutto ai genitori) e quando quella persona non c'è più ti rendi conto di tante di quelle cose.. di cui prima non avevi la minima cognizione..ziomattu ha scritto:Dufresne ha scritto:rimedieresti a qualcosa?
diteci... ciricirici!
Duf,
Prendo spunto dal topic per fare una riflessione.
Ormai quel che fatto è fatto. E dal momento che le cose sono accadute e le scelte ormai operate trovo un unica strada:
spremere esperienza dal passato. Più che si può.
Al dolore che ho provato in passato antepongo proprio l'esperienza: quella cosa che da la forza di cambiare e di avere un miglior rapporto con se stessi, e quindi con gl'altri.
Tante persone vorrebbero cancellare certe situazioni vissute. Anch'io mi sarei risparmiato volentieri determinate cose in passato...
Ma questa è la vocina che spinge le persone alla superficialità, a cercare di eliminare in un colpo tutti gli ostacoli, a scendere a compromessi con se stessi e a recitare una parte(illudendosi di essere"un' altra persona")pur di non prendere batoste...
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti