"Fare lo/a str*nzo/a ...è giusto o sbagliato?"

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

"Fare lo/a str*nzo/a ...è giusto o sbagliato?"

Messaggiodi Guit'EmAll

Apro un topic di collegamento ad un altro che è questo:

http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... sc&start=0

in particolare, riprendendo da pagina 6:

http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... c&start=75

Mito125 ha scritto: Per Guit...Avere le OO ti porta nel 95% dei casi a mandare dove si deve una ragazza...Io non sono un pecorone,sono un carattere forte da solo,anche perchè poi non ho amici con cui farmi il pecorone...Anche perchè non credo neanche in questo sentimento...

No, è proprio qui che sbagli.

Sei accecato dalla rabbia. E la rabbia proviene sempre dal dolore. Provi dolore quando:

1) le cose che ti stanno a cuore vanno diversamente da come avresti voluto (ad esempio un amore non corrisposto)

2) oppure perdi qualcosa che ti sta a cuore (ad esempio la tua ragazza all'improvviso ti lascia per qualcun altro)

Se tu sei davvero forte caratterialmente come dici di essere, nel primo caso avresti sbagliato tu, perchè ti saresti troppo presto affezionato ad una ragazza che TU hai idealizzato vedendola come la ragazza più bella e dolce di questo mondo, esprimendo troppo presto i tuoi sentimenti ad una persona che non li meritava, perchè poi ti accorgi che nella realtà è oggettivamente diversa da come TU volevi a tutti i costi vederla; nel secondo caso, se hai davvero un carattere forte come dici di avere, dopo una caduta ti rialzi: un uomo non si misura dalle vittorie, ma da come si rialza dalle sue cadute, da come reagisce alle sue sconfitte.

:shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi Elphizo

Beh sarò banale ma dico questo... se uno è str***o nell'anima allora è giusto che lo faccia, altrimenti meglio di no. Insomma meglio essere sempre se stessi.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Guit'EmAll

Dipende Elphizo, tutto dipende se uno vuole fare lo str*nzo con tutte le donne che incontra e rimanere da solo per tutta la vita, o se vuole arrivare in là negli anni con una donna al suo fianco.

Guit'EmAll

Messaggiodi Elphizo

Eh vedi, ma se uno è davvero così forse se lo merita..

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi Guit'EmAll

Su questo ti dà ragione. :shock:

Guit'EmAll

Messaggiodi SoundOfDreams

A me gli ... hanno sempre fatto soffrire.. fino ad adesso non ho mai trovato un bravo ragazzo.. da sottolineare come io cerchi uno di questi.. però c'è da dire che quando mi sono comportata male o semplicemente nn porestavo attenzione ad uno.. lui si è attaccato.. quando invece mi sono attaccata io.. si è adagiato sugli allori e ha perso interesse... che fortuna eh?

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

Secondo me Luana lo sbaglio sta proprio nell'affezionarsi TROPPO PRESTO a chi non lo merita.

Sai perchè è estremamente difficile che io soffra per una donna? Perchè, pregio o difetto che sia, prima che io mi innamori di una donna e mi apra sentimentalmente, ce ne passa di tempo, eccome se ce ne passa......... a quel punto, se la cosa è andata in porto, la donna si è già innamorata da tantissimo tempo di me, e io posso, piano piano, aprirmi sentimentalmente, senza correre il rischio di rimanerci male.

E di certo non bisogna mai dare per scontata una relazione. Una storia può terminare da un giorno all'altro.

Guit'EmAll

Messaggiodi kryhouseaddicted

Io credo che se nel nostro cuore sentiamo che la persona che ci piace è speciale PER NOI, anche se poi in realtà o st**** o anche se non lo è, tendiamo ad affezionarci subito. Non sono cose che possono essere comandate, nè c'è un libro che ci insegna come comportarci. Io con uno che mi diceva giornalmente mettiti a dieta, le altre sono tutte piu belle di te ci sono stata 2 anni, mentre con ragazzi che per ora si butterebbero in mezzo alla strada non è scattato nulla...

kryhouseaddicted

Guit'EmAll ha scritto:Secondo me Luana lo sbaglio sta proprio nell'affezionarsi TROPPO PRESTO a chi non lo merita.

eh.. ma sai cos'è.. io mi affeziono dopo qualche mese.. non scatta subto.. è cosi lenta la nascita della cotta cosi è altrattanto lento l'affievolirsi.. purtroppo mi capitano dei ragazzi che inizialmente sono una persona.. poi.. ad un tratto.. cambiano.. e io ci rimango male.. primo perchè mi è piaciuta una persona che ormai non esiste più... eppoi perchè ancora una volta.. m è andata male..
Ribadisco che nella mia vita.. ho avuto 3 cotte.. non credo siano tante.. durate tutte un annetto eh.. (o quasi)

SoundOfDreams

Messaggiodi Mito125

SoundOfDreams ha scritto:A me gli ... hanno sempre fatto soffrire.. fino ad adesso non ho mai trovato un bravo ragazzo.. da sottolineare come io cerchi uno di questi.. però c'è da dire che quando mi sono comportata male o semplicemente nn porestavo attenzione ad uno.. lui si è attaccato.. quando invece mi sono attaccata io.. si è adagiato sugli allori e ha perso interesse... che fortuna eh?

Quindi avevo ragione io...Cerchi il bravo ragazzo,ma ti piace stare con lo stron**...Da circa un anno non sbaglio mai,fidatevi che è così...

Per Guit:nessuno dei 2 casi corrisponde alla mia situazione...Presto di certo non era( 6 anni bastano)...E comunque non dico se sono stato lasciato o se ho lasciato io...Nel primo caso sarei preso per un piagnone,nel secondo sarei troppo stron**,che mi andrebbe pure bene :x :x :x

Sicuramente ad oggi non inizierò nessuno storia con una donna,perchè credo di poter benissimo stare da solo,anzi già lo faccio...Credo di avere un carattere veramente forte,non ho bisogno di sostegni morali,non ho bisogno di una religione,non ho bisogno di aiuti fisici,non ho bisogno di nessun altro all'infuori di me...Forse il mio egocentrismo sta uscendo fuori... :roll: :roll: :roll: :roll:

Ciao

ps:che onore il 3d per me...Poi ne apriremo uno sui soldi,così da spiegare a Mauro80 l'importanza di avere quei foglietti colorati :idea: :idea: :idea:

Mito125

secondo me un po' d'amore ti farebbe solo bene, da come scrivi sembri un tantinello cinico

kryhouseaddicted

no mito.. scusami eh.,., ma nn hai capito un caxxo.. io mi sono infatuata di tipi che inizialmente si rivelavano bravi ragazzi eppoi si dimostravano a distanza di mesi ..... (e quando si sono rivelati ... la cosa è sprofondata).Se vuoi te lo rispiego....d'altronde lo avevo anche spiegato nel 2 commento.. ma non lo hai letto mi sa.
Ultima modifica di SoundOfDreams su , modificato 1 volte in totale.

SoundOfDreams

Messaggiodi Mito125

Ho cancellato quella parola da circa 2 anni...E' la parola più stupida che potrai trovare su un dizionario...

Sono troppo sicuro di me,vado bene così,e ne sono fiero...

Ciao

Mito125

A mangiar limoni tutti i giorni viene acido.. a distanza di tempo cambierai.Anche io non mi sbaglio mai.

SoundOfDreams

oh beh, contento tu....

io forse in me ci credo troppo ma troppo poco, ma sono felice di credere nell'amore

kryhouseaddicted

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera