Sondaggio 2 - Quanto è durato il vostro assolo piu lungo?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Quanto è durato il vostro assolo piu lungo?

10 minuti
10
38%
20-30 minuti
5
19%
40-50 minuti
0
Nessun voto
1 ora
1
3%
cosi lungo che la gente è morta di vecchiaia
10
38%

Voti totali : 26

Sondaggio 2 - Quanto è durato il vostro assolo piu lungo?

Messaggiodi Pyro

Ecco il sondaggio n 2:(Sta sopra)

ThE bEsT i aM...
Pyro

Re: Sondaggio 2\?

Messaggiodi Never

Pyro ha scritto:Ecco il sondaggio n 2:(Sta sopra)

suonando improvvisando con una base sotto io suono per delle ore improvvisando... quindi la gente muore di noia... :lol:

"... la vita è come una scatola di cioccolatini... non sai mai quello che ti capita..." Forrest Gump

Imparare accordo do maggiore

Imparare accordo re maggiore
Never

Messaggiodi renato

nn hai messo 0 minuti. serviva x far votare me, visto ke sono agli inizi :lol: :lol:

renato

Messaggiodi Nylock

ho risposto l'ultima, perchè suonando in gruppo se ti capita la serata pianobar dove la gente che ascolta ha orecchio, puoi partire col giro improvvisato blues o jazz e puoi stare lì per ore (a me è capitato per 3 volte... oltre 1 ora di sturmentale con assoli infiniti)

Nylock

Messaggiodi cH1aR4

mmm.......circa 1 secondo o forse 2 :x ...l'importante è crederci :P

Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4

MMM

Messaggiodi Thelir

ne ho fatto uno.....di 10 minnuti...ma ero un pochino ubricaco....e nn so cosa ho suonato e se l'ho suonato bene...

La StEllA ChE SpLeNdE Il DoPPiO DuRa La MeTà (epigrafe del mitico JiMi HeNdRiX)
Thelir

Messaggiodi Pappy

io ho messo 20-30, xk x ora m è capitato d suonare x mezz'ora massimo...ma se m metto suono ank 5 ore...nn m stankerei mai...la kitarra elettrica è qlcs d magico...e cmq nn m sn mai capitate serate cl pianobar dv la gente ha orekkio...UFFAH! :cry:

Pappy

Messaggiodi Pappy

La StEllA ChE SpLeNdE Il DoPPiO DuRa La MeTà (epigrafe del mitico JiMi HeNdRiX)

grande hendrix...grazie thelir...nn la conoscevo...

Pappy

Messaggiodi Guit'EmAll

Non è importante PER QUANTO TEMPO FAI DURARE UN ASSOLO, MA "COME" FAI QUELL'ASSOLO..... cioè quanto riesci a valorizzare al massimo ogni singola nota..... Io sono un coverista di Satriani e tutte le sue canzoni sono ESCLUSIVAMENTE strumentali (tranne qualcuna in cui ha inserito la voce).... fai un pò te..... ma ti ripeto: cerca di fare al meglio possibile OGNI SINGOLA NOTA, all'inizio anche lentamente va bene, piuttosto che fare 10.000 note veloci, ma fatte male e a caso.....

Guit'EmAll

Messaggiodi wordT

sn daccordo cn guit'em'all cmq io ancora nn faccio begli assoli...cmq provandoli pernso 10 min o forse di +...poi mi fermavo e ascoltavo...

QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT

Messaggiodi jirachi94

20-30 minuti... dopo gli amici k ascoltano stavano addormentandosi... :cry: :cry:
Ma come mai nessuno capisce il mio stile??? :x :o :o :o :arrow:

di quelli che han vissuto con la coscienza pura / l'inferno esiste solo per chi ne ha paura

Scrivere Tab Chitarra On-line
jirachi94

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera