Il più bel complimento che mi è stato fatto...

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Il più bel complimento che mi è stato fatto...

Messaggiodi dolciste

Vi hanno mai elogiato? Vi hanno mai fatto complimenti che vi hanno fatto emozionare o vi sono rimasti impressi? Volete condividerli?
Parlo di complimenti in generale, sia sul lavoro, sia sullo studio, sia per gli hobby, sia sulla bellezza, sia sulla simpatia.

Personalmente, uno dei complimenti più strani e belli allo stesso tempo che mi hanno fatto è questo.

Ero ad una festa di laurea di un mio amico. Ero a sedere accanto ad una ragazza carina. Dopo poco scambiamo due parole perchè lei mi aveva giià visto e scopro che era un amica di una ragazza con cui stavo tempo addietro. Il dialogo continua e si fa sempre più simpatico, sincero,interessante.

Proprio sul più bello (non è che ci stavamo baciando però parlavamo a distanza ravvicinata...) lei si alza improvvisamente e mi fa:

- Scusa ma prima che non controlli più i miei ormoni è meglio che me ne vada...

...e si è dileguata. Non l'ho mai più rivista! :oops:

E' il complimento più bello che mi abbiano mai fatto!

8)

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi SoundOfDreams

mmh.. si.. mi hanno fatto spesso dei complimenti... scritto anche poesie(troppo lunghe per essere postate)
ma quelli che mi sono rimasti impressi riguardavano la mia personalità o le cose che so fare,son quelli che mi fanno più piacere...
tipo il mio ex maestro,guardò un mio quadro e disse: è intriso di una tristezza disarmante Luana,so che non stai passando un bel periodo e credo che tu abbia rigettato su questo quadro tutto quello che hai dentro.. complimenti.. oggi sei diventata un'artista.

Oppure i ragazzi alcune volte mi han detto: se rinascessi donna... vorrei essere te.. e non solo perchè sei gnoccolona.. ma perchè di tutte le ragazze che ho incontrato hai cervello,fierezza e personalità..
(quando me lo dissero.. wààà sprofondai),eppoi i complimenti di stadius e andre :lol:

SoundOfDreams

Messaggiodi stadius1960

Per non so quale strano marchingegno del mio cervello, memorizzo le critiche più che gli elogi.
Ma in generale, il complimento che mi fa più piacere (e fortunatamente qualcuno me lo ha detto) è quando da una persona a cui tengo mi sento dire " so di poter contare su di te".

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Dufresne

"Ecco vedi ...hai il potere di rilassarmi, ero agitata fino a 3 secondi fa... adesso sto bene"

non so se sia proprio un complimento... io l'ho preso per tale :-)

Dufresne

Messaggiodi Mauro80

Uno dei più belli me lo ha fatto una mia bellissima compagna di corso dell'università... una che pensavo non mi avrebbe mai e poi mai guardato. Un giorno entro in aula e lei dice "Ecco che arriva il ragazzo più affascinante del corso"... :o

Cioè, non "figo" o "intelligente", ma AFFASCINANTE... quanto ci ho goduto! :)

PS da come l'ha detto era palese che non mi prendeva per i fondelli

Mauro80

Messaggiodi Dufresne

Mauro80 ha scritto:

abbiam capito... era Debbbbby :-)

Dufresne

Messaggiodi Mito125

Non sono il tipo a cui fanno complimenti...Mi sa che è giunta l'ora di farmeli da solo... :) :) :) :)

Ciao

Mito125

Messaggiodi Mauro80

Dufresne ha scritto:
Mauro80 ha scritto:

abbiam capito... era Debbbbby :-)

ehm... no... :|

Tranquilli che tanto non è poi successo niente... siamo diventati molto amici, tutto qui.

Anche la nostra Fefè disse... "quando non c'è, se ne sente la mancanza". Pure questo mi ha fatto molto piacere :)

Comunque è vero quello che dice Stadio... ci ricordiamo spesso delle critiche e molto meno spesso degli elogi... soprattutto quando siamo un po' giù...

PS Ste ma una che ti dice così non lo fa perdere a te il controllo dei tuoi ormoni? :idea:

Mauro80

Messaggiodi Mito125

Io non sono giù...Comunque ora mi è venuto in mente un complimento...Quando una ragazza mi ha detto che ho fatto delle lingue di gatto buonissime...Ne ha mangiato una ciotola...Mi accontento di questo...Sarà l'unico...

Ciao

Mito125

Messaggiodi stadius1960

Mito125 ha scritto:Non sono il tipo a cui fanno complimenti...Mi sa che è giunta l'ora di farmeli da solo... :) :) :) :)

Ciao

Come ho detto, è molto più facile memorizzare le critiche. Ma se riesci a guaradre le cose da un diverso punto di vista, estraniandoti per un attimo dal pessimismo, dalla superficialità, dalla noncuranza di ciò che ci circonda che spesso ci attanaglia tutti, ti assicuro che scoprirai che molto spesso anche uno sguardo, un semplice gesto, una sola parola che qualcuno ci rivolge sono dei complimenti nei nostri confronti.
Per me, il solo fatto che qualcuno prenda in considerazione e risponda a ciò che scrivo qui rappresenta un complimento.
E non lo considero un accontentarsi..

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Mito125

Le critiche vengono come le rondini in primavera(ma che mi son fumato???)

Ciao

Mito125

Messaggiodi fiordiluna

i complimenti che apprezzo di più sono quelle fatte sulla mia persona... nel senso sul mio carattere...

però c'è stato un complimento che mi ha spiazzato di brutto.

dopo un'assenza in ufficio, al mio ritorno mi hanno detto.... ECCO CHE E' TORNATO IL SOLE!!!!

:oops: :oops: :oops:

Fiordiluna
Immagine
E' MEGLIO STARE ZITTI E DARE L'IMPRESSIONE DI ESSERE STUPIDI, CHE APRIRE BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO.
fiordiluna

Messaggiodi dolciste

PS Ste ma una che ti dice così non lo fa perdere a te il controllo dei tuoi ormoni?

Ma che te lo dico a fare!Dopo la frase m'è salita la bava alla bocca...e mega-allupato ho iniziato a tirare spintoni nella folla per cercare di riacchiapparla! Ma niente....dileguata! M'è anche venuto il dubbio che i Gin- Lemon che avevo bevuto m'avessero fatto strani effetti...

...boh un complimento così credo che non lo riceverò mai più... :(

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

dolciste

Messaggiodi Dufresne

Dolciste... ma non è come quello che hanno fatto a me in discoteca anni fa???

"Scusa si è rotto un bicchiere, devo andare..." :o :o :o :o

un modo per sparire lasciandoti inebetito qualche minuto... senza che tu ci rimanga troppo male (al momento) :lol:

Dufresne

Messaggiodi dolciste

:lol:

No no non era un due di picche! Ve lo assicuro (perchè ne ho presi abbastanza per capire quando lo sono e quando non lo sono ! )

:lol:

Questa del bicchiere non l'avevo mai sentita comunque...cioè ha rotto il bicchiere apposta? Più spesso capita (con annesso mega sorriso)

" No sai,è che ho il ragazzo..." :? ------->>>> :)

dolciste

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera