suoni la chitarra da autodidatta o segui dei corsi?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

sono autodidatta
135
77%
seguo dei corsi
40
22%

Voti totali : 175

Messaggiodi rufus89

il forum ormai conta molti utenti, autodidatta e non... giusto per curiosità chi di voi sta imparando da solo e chi con un maestro? io sono autodidatta, anche se frequentare dei corsi non sarebbe male...

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi lorenzo-giudici

Io ho seguito un corso fino a fine maggio... ora "imparo" da autodidatta...

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi SoundOfDreams

son partita da autodidatta.. spezzattando vari congisli in giro qua e lò.. adesso seguo lezioni con un raagzzo che ama alla follia Steve Vai.. lo chiamano anche cosi a causa delle sue esibizione TALI E QUALI.. (che mancanza di stile prrrrrr ) però sto tizio ad ottobre va alla barkeley quindi dovrò cambiar Mastro... :(

SoundOfDreams

Messaggiodi Tonio

qualche anno fa avevo cominciato a seguire un corso di chitarra, ma suonavo contemporaneamente il piano e quindi ho dovuto mollare...
ora ho smesso anche il piano, e da un po' di tempo ho ripreso in mano lachitarra assolutamente da autodidatta...

Tonio

Messaggiodi rufus89

SoundOfDreams ha scritto:lo chiamano anche cosi a causa delle sue esibizione TALI E QUALI.. (che mancanza di stile prrrrrr )

allora suona anche con la lingua?!?

SoundOfDreams ha scritto:però sto tizio ad ottobre va alla barkeley quindi dovrò cambiar Mastro... :(