La vostra Personal Compilation...(15 domande senza scampo)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

La vostra Personal Compilation...(15 domande senza scampo)

Messaggiodi SoundOfDreams

Partecipate tutti :twisted:

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Bella ... :)

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Don't Cry dei Guns

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: For the love of god(Bacio più bello)

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: La solitudine della Pausini :lol:

La prima canzone rock che hai ascoltato: Non ricordo se Pink dehli aerosmith o always dei bonjovi

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Sweet child o'mine dei guns

La prima canzone che hai odiato: Tre parole di Valeria Rossi.. perchè è un esempio della decadenza musicale che c'è in Italia.

La canzone della tua vita: Sweet Child O' Mine... dolce e aggressiva... forte e romantica... rock e sensibile... ghghhgghgh

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Kashmir dei Led Zepp..

La canzone che canterai ai tuoi figli: Stairway to heaven..

L'ultima canzone che hai ascoltato: Idem

La canzone che ti ha fatto piangere: For the love of god per i ricordi.

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Highway star... ha due assoli che fanno sognare...

La canzone del tuo funerale(eheheeh): Long Live Rock n'Roll !!!

La prima canzone che hai suonato: Knockin On heaven's door :oops:

SoundOfDreams

Re: La vostra Personal Compilation...(15 domande senza scamp

Messaggiodi M4v3rIck

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Questa è la mia vita

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Dream on

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Troppe...

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: qualcuna di Gigi d'Astronzio.

La prima canzone rock che hai ascoltato: Mio fratello mi legò al letto e mi fece sentire due cd di Metal a palla... avevo 4 anni. sarà stato un trauma? :?

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Ero piccolino... l'ho presa e basta

La prima canzone che hai odiato: 'I'm a bitch' Meredith brooks... non so perchè ma non mi piaceva...

La canzone della tua vita: Bohemian Rapsody.

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Io sposarmi??? Ma siamo pazzi??? Se dovesse proprio capitare sparo musica celtica a palla...

La canzone che canterai ai tuoi figli: :oops:

L'ultima canzone che hai ascoltato: I'm happy, TerraNaomi

La canzone che ti ha fatto piangere: Come sei veramente, Giovanni Allevi

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Tutte quelle di Liga. Mi fanno pensare: "perchè ... non le hai scritte tu?"

La canzone del tuo funerale(eheheeh): Al mio funerale potete mettere la canzone che vi pare... tanto sarò già in paradiso a beccarmi gli assoli di Jimi...;)

La prima canzone che hai suonato: ehm... Malafemmena... non ridete vi prego, è stata già un'esperienza abbastanza difficile... :(

"Se non sai cos'è... è JAZZ!" J. R. Morton Practices makes perfect.
M4v3rIck

Messaggiodi razielmaggots

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Sonne (rammstein)

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: tutte quelle di De Andrè

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: L' apprendista stregone

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: "Una Canzone D'amore" di Pezzali (non so se è questo il titolo giusto)

La prima canzone rock che hai ascoltato: aNOTHER bRICK iN tHE wALL

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Nothing else matters

La prima canzone che hai odiato: quelle di Vasco Rossi (perchè sono canzoni per la "massa")

La canzone della tua vita: Angelica (Anathema)...ma anche molte altre

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): :lol:

La canzone che canterai ai tuoi figli: Fear of the Dark, The number of the beast e stairway to heaven (tanto per abituarli)

L'ultima canzone che hai ascoltato: Mein Herz Brennt!

La canzone che ti ha fatto piangere: Angelica, In this river (Zakk), wish you were here.

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Dance of death (iron maiden)

La canzone del tuo funerale(eheheeh): "Dirt on the grave"

La prima canzone che hai suonato: Knockin On heaven's door

…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots

Messaggiodi wordT

grande idea voglio partecipare...

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Senza parole

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: l' amore conta (nn mi piace tantissimo ma era quella la canzone...)

La prima canzone che ti vergogni di aver ascoltato: i bambini fanno oh....la odiavo

La prima canzone rock che hai ascoltato: mia sorella ascoltava rock ma nn ricordo...la prima che ho sentito mettendola io per capirci...original prankster degli offspring

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: non è stata una canzone...semplicemente mi piaceva ormai troppo e volevo suonare pure io....

La prima canzone che hai odiato: ebbene si...odiavo colpa d' alfredo e le altre di vasco...dopo qk mese è diventato il mio idolo...ora amo le sue canzoni

La canzone della tua vita: Siamo solo noi

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): nn è successo....immagino una bella little wing suonata da me (fino ad allora...penso l' avrò imparata... :P )

La canzone che canterai ai tuoi figli: Quanti anni hai...(della serie...ora cavatela da solo... :lol: )

L'ultima canzone che hai ascoltato: little wing suonata da stef burns

La canzone che ti ha fatto piangere: nessuna....c è andata vicina senza parole di vasco

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: vasco di jovanotty

La canzone del tuo funerale(eheheeh): -_-

La prima canzone che hai suonato: Leggero

QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT

Messaggiodi wolferine84

SoundOfDreams ha scritto:La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Da adesso in poi...

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Don't Cry dei Guns

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Don't speak (eh eh eh)

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Forse un pò di hip hop

La prima canzone rock che hai ascoltato: Non ricordo :twisted:

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Hey joe

La prima canzone che hai odiato: Tipo...gigi d'alessio...dj francesco...piotta... canzoni non saprei

La canzone della tua vita: Wish you were here

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Emozioni

La canzone che canterai ai tuoi figli: Wish you were here

L'ultima canzone che hai ascoltato: Giornata uggiosa

La canzone che ti ha fatto piangere: 4 anni fà una di liga...ma per un mio momento particalore

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: Nessuna mai...

La canzone del tuo funerale(eheheeh): Comfortably numb

La prima canzone che hai suonato: Leggero

Pizzicare...sfiorare...accarezzare...l'importante è riusire ad emozionare

Il rockn'roll qualche amichetta il calcio le stronzate con gli amici...qualche buco lo riempiono
wolferine84

Messaggiodi Francus

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: BAD DAY di Daniel Powter

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: HAI 1 MOMENTO DIO? di Liga-NEAR WILD HEAVEN dei REM

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: QUELLI TRA PALCO E REALTA' di Liga

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: OBSESION degli Aventura o qualcosa del genere.............. :twisted:

La prima canzone rock che hai ascoltato: WHAT'S THE FREQUENCY KENNETH? dei REM

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: RADIO FREE EUROPE dei REM.................un istante indimenticabile

La prima canzone che hai odiato: alcune dei Black Eyed Peas........nn c'è ne 1 precisa!!!!

La canzone della tua vita: IL CAMPO DELLE LUCCIOLE e HAPPY HOUR di Liga

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): LET THERE BE LOVE degli Oasis

La canzone che canterai ai tuoi figli: tutte quelle di Liga e di Vasco a partire da SENZA PAROLE di Vasco

L'ultima canzone che hai ascoltato: TUTTI VOGLIONO VIAGGIARE IN PRIMA di Liga

La canzone che ti ha fatto piangere:EVERYBODY HURTS dei REM

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: BAD DAY dei REM(mi ha fatto arrabbiare in senso buono però...mi ha dato della grinta!!!!!!)

La canzone del tuo funerale(eheheeh): IL GIORNO DI DOLORE CHE 1 HA di Liga

La prima canzone che hai suonato: LA CANZONE DEL SOLE di Battisti-IL GATTO E LA VOLPE di Bennato-DRIVE dei REM( 2 le studiavo x conto mio, l ultima mi è stata "imposta" dalla mia prof di chitarra, ma l ho suonata volentieri!!)

Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Bad Day :)

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Don't Wanna Miss a Thing degli Aerosmith :(

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: boo.. forse Chissà se stai dormendo di Jovanotti.. era la canzone preferita di una mia ragazza ke mi manca abbastanza

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: la vasca di britti :lol:

La prima canzone rock che hai ascoltato: Bon Jovi It's My Life

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Knocking on Heavens Doors.. fatta da Avril Lavigne :lol: .. no scherzo la versione di Bob Dylan

La prima canzone che hai odiato: tiziano ferro in generale

La canzone della tua vita: Canapa dei Punkreas :lol: e maria degli art31.... no scherzo... sicuramente I Love Rock'n'Roll dei mitici AC\DC

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Higway to Hell degli AC\DC :lol:

La canzone che canterai ai tuoi figli: tutte quelle ke imparerò!!!

L'ultima canzone che hai ascoltato: Chissà se stai dormendo di Jovanotti.. era da un po ke non la sentivo

La canzone che ti ha fatto piangere: nessuna ma quella di prima c'è andata vicina.. ma non era per la canzone :)

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: tutte quelle ke non riesco a suonare.. quindi tutte!!!!

La canzone del tuo funerale(eheheeh): The Number of the Beast degli Iron Maiden :)

La prima canzone che hai suonato: La Canzone Del Sole naturalmente :)

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi rufus89

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Diventerai una star :lol:

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Lambada (da piccolissimo, la ballavo sempre in braccio a mia madre o a mia zia per addormentarmi :( )

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Certe notti

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: essere una donna (A. tatangelo), non è la prima ma è quella di cui mi vergogno maggiormente

La prima canzone rock che hai ascoltato: :? non mi ricordo...

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: sally

La prima canzone che hai odiato: quelle di masini e d'alessio

La canzone della tua vita: quelle di ligabue

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): your song (elton john)

La canzone che canterai ai tuoi figli: Nessuna che sono stonato!

L'ultima canzone che hai ascoltato: friend will be friend

La canzone che ti ha fatto piangere: tears in heaven

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: certe notti

La canzone del tuo funerale(eheheeh): Can't help falling in love

La prima canzone che hai suonato: hey joe (seeeeeeeeeeeee), gli anni degli 883.

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Messaggiodi lorenzo-giudici

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: Vado al Massimo

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: Smells Like Teen Spirit... mi ha aperto gli occhi.....

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: Non so....
La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: Faccetta Nera...BASTARDI!!!!!! :evil:
La prima canzone rock che hai ascoltato: Non ricordo... mio papà ascolta ogni giorno la musica... cmq da quando ascolto musica io...Rape Me... Nirvana... mentre un mio pazzo amico puliva i cessi in mutande.... :lol: ...bei ricordi.....
La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: Non saprei... forse quelle dei nirvana.....

La prima canzone che hai odiato: Eros Ramazzotti. mia sorella le ascoltava... ora è passata alla musica hip hop RUSSA...

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): Una bella Anarchy in The UK... oppure una semplice marcia Noziale....
La canzone che canterai ai tuoi figli: d'accordo con Rufus....

L'ultima canzone che hai ascoltato: I'm So Bored with the U.S.A.... The Clash

La canzone che ti ha fatto piangere: Odio.. 99 Posse...

La canzone del tuo funerale(eheheeh): A voi la scelta.....

La prima canzone che hai suonato: La canzone del sole....

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi aGNe haLfeLveN

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: ci sono anch'io, di max :)

La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: zombie, dei cranberries

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo: idem come sopra.

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: nessuna...non mi vergogno di ascoltare le canzoni!

La prima canzone rock che hai ascoltato: obladì obladà, beatles! :)

La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: boh, forse knoking on the heaven's door...

La prima canzone che hai odiato: ce ne sono un sacco... e di solito non ricordo il titolo, perchè quando le ascolto tento solo di togliermele dalla testa.

La canzone della tua vita: ci sono anch'io... mi sto ripetendo un po'.

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): obladì obladà :)

La canzone che canterai ai tuoi figli: la ninna nanna quando sono piccoli, ma non funzionerà... poi non lo so... immagino quelle che mi verranno in mente....

L'ultima canzone che hai ascoltato: titti di de Andrè

La canzone che ti ha fatto piangere: padremadre di cremonini

La canzone che ti ha fatto arrabbiare: nessuna... credo...

La canzone del tuo funerale(eheheeh): aiuto! Non lo so!

La prima canzone che hai suonato: la canzone del sole :)

GaudeaMuS iGituR,
JuVeNeS duM SuMuS...aGNe
aGNe haLfeLveN

Messaggiodi the_vespagang

La canzone che rappresenta il giorno in cui sei nato: spunta la luna dal monte tazenda bertoli
La prima canzone di cui tu hai un ricordo forte: mh, magic moments

La prima canzone legata ad un bellissimo ricordo:come mai...max

La prima canzone di cui ti vergogni di aver ascoltato: :roll:
La prima canzone rock che hai ascoltato: its my life
La prima canzone che ti ha convinto a prendere una chitarra in mano: knoking on the heaven's door... come la maggior parte

La prima canzone che hai odiato: dammi 3 parole
La canzone della tua vita: knocking on the heavens door :D

La canzone del tuo matrimonio(che immagini o che è successo): anke se ho quasi 16 anni potrebbe essere when a man loves a woman
La canzone che canterai ai tuoi figli: bring it on
'ultima canzone che hai ascoltato:i just called to say i love you
La canzone che ti ha fatto piangere: come mai :cry:
La canzone che ti ha fatto arrabbiare: dance in genere
La canzone del tuo funerale(eheheeh): 666 the number of the beast, iron maden
La prima canzone che hai suonato: la canzone del sole

the_vespagang

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

scusate l'off topic :)

vespagang ma sei di nuoro?? sai ke siamo vicini?? io sto a 20km da NU

CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi lorenzo-giudici

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:scusate l'off topic :)

E no sempre off topic.... :roll: ... e chi è sempre fabiolo... NO NO... COSI NON VA BENE.... chiusa la parentesi... torniamo IN ARGOMENTO!!!! :x

"Sono sepolto fino al collo dalle mie contraddizioni. Sono il parassita di me stesso. Non ho bisogno di qualcuno che mi ospiti. Semmai hai bisogno di qualcosa ti pego non esitare a chiedere prima a qualqun altro"
Kurt Cobain
lorenzo-giudici

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

lorenzo-giudici ha scritto:
CrAzYfAbIoL0 ha scritto:scusate l'off topic :)

E no sempre off topic.... :roll: ... e chi è sempre fabiolo... NO NO... COSI NON VA BENE.... chiusa la parentesi... torniamo IN ARGOMENTO!!!! :x

:) :) scusatemi taaaaanto :) :)

CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi the_vespagang

:( mica è colpa sua, stava solo kiedendo una cosa :oops: , comunque si siamo abbastanza vicini

the_vespagang

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera