Qualcuno ha un orecchio??

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Qualcuno ha un orecchio??

Messaggiodi Lennon

ora mi ci metto anke io ad annoiarvi e rovinarvi le orekkie..
questa è 1 improvvisazione su base blues..
perdonate le stekke,nn sono certo Clapton inoltre ho askoltato la base solo una volta..avevo fretta di registrare! :)
è lenta e dura 6 minuti..konsiglio 1 kaffè...

http://www.youtube.com/watch?v=RcxLzCtUm3s

Aspetto kommenti!

L'energia della musica è il carburante dell'anima..
Lennon

Messaggiodi SoundOfDreams

Ma.. io veramente ne ho due...

SoundOfDreams

Messaggiodi Lennon

SoundOfDreams ha scritto:Ma.. io veramente ne ho due...

:twisted: benvenuti nel regno della simpatia.... :evil:

Lennon

Messaggiodi SoundOfDreams

Lennon ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:Ma.. io veramente ne ho due...

:twisted: benvenuti nel regno della simpatia.... :evil:
:lol: :lol: ascolto subito... bon.. melodica.. fatta bene... tranquilla.. ottimo lavoro :)

SoundOfDreams

Messaggiodi Guit'EmAll

Ho ascoltato attentamente il video e devo dire che trovato una cosa in Lennox: ha un'accentuata "sensibilità musicale". L'impressione che mi ha dato è che senta molto dentro di sè ogni nota prima di farla sentire agli altri, e che cerca di enfatizzare al massimo ogni singola nota. Tecnicamente può ancora migliorare, ma ha una dote che se continua a coltivare lo porterà lontano.

Guit'EmAll

Messaggiodi Dufresne

in alcuni punti è bello...ogni tanto ti perdi un attimo, però nel complesso ascoltabile...da migliorare

...cerca di scioglierti un pò...

Dufresne

Messaggiodi Mines

a me è piaciuta molto. Bravo :P

Mines

Messaggiodi micki

neh nn voglio rovinarvi la festa mah...il giro nn è blues...ma è un due cinque uno...ed è molto difficile da improvvisare...però sembra che te la cavi...ma cerca di dare più sicurezza all'assolo...con bend ecc...bravo...cmq... :P :P
P.S. Fai un giretto nel post spunti di improvvisazione blues rock...ho inserito delle scale...che posso aiutarti ad essere più libero sulla tastiera... :D :D

I'm a bluesman.....
micki

Messaggiodi Lennon

micki ha scritto:neh nn voglio rovinarvi la festa mah...il giro nn è blues...ma è un due cinque uno...ed è molto difficile da improvvisare...però sembra che te la cavi...ma cerca di dare più sicurezza all'assolo...con bend ecc...bravo...cmq... :P :P
P.S. Fai un giretto nel post spunti di improvvisazione blues rock...ho inserito delle scale...che posso aiutarti ad essere più libero sulla tastiera... :D :D

skusa la mia ignoranza..ho detto blues xè l'mp3 dice blues...
devo darmi da fare kon le skale..lo so..nn ne so manko una..solo DO maggiore...vado a orekkio e mi limita molto kredo..
grazie a tutti!

Lennon

Messaggiodi wordT

comincia dalle pentatoniche...se impari le 5 diteggiature e le note sulla tastiera stai apposto con le scale in tute le tonalità... 8) provare x credere

QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT

Messaggiodi Dufresne

neh nn voglio rovinarvi la festa mah...il giro nn è blues...ma è un due cinque uno.

si infatti, dico una bestialità ma ricordo che sulla tastiera avevo uno slow rock...o qualcosa del genere, sbaglio? ... ehehe

Dufresne

Messaggiodi wordT

cmq davvero buon lavoro è mooolto molto orecchiabile....bravo :wink: anche la base nn è male...dv l hai presa (o l hai fatta tu?)?

wordT

Messaggiodi Lennon

wordT ha scritto:cmq davvero buon lavoro è mooolto molto orecchiabile....bravo :wink: anche la base nn è male...dv l hai presa (o l hai fatta tu?)?

I miracoli di Emule...ne ho skarikate un pò..

Lennon

Messaggiodi wordT

cmq io qnd cerco di fare assoli improvvisati è circa cm qll che hai postato qui che cerco di farli...ma ancora non ci sono...magari poi mi perdo x strade...io le scale le solo...ma non so...forse faccio troppe note...dovcrei soffermarmi più su qk passaggio bò...tu hai qk consiglio da darmi?

wordT

Messaggiodi Lennon

wordT ha scritto:tu hai qk consiglio da darmi?

io??nn saprei proprio kosa dirti!
le skale nn le konosko...vado a orekkio...suono per forza molto semplice anke perkè la mia tecnika nn mi konsente di fare molto di + senza fare pessima figura...
quello k posso dirti è askolta bene la base..devi + ke altro kapirne i movimenti,poi seguirli e mettendoci del tuo quando lo senti...senza voler fare il fenomeno!! :x

Lennon

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera