Ebbene si, non potevo non comprarle :-DD
Guarda caso ho in casa un neon UV e quindi la prima cosa che ho fatto è stata provare le corde sotto questa luce, ma mi aspettavo di più! nelle foto del sito delle DR sembra che facciano male agli occhi da quanto brillano, ma comunque sono ben visibili e tamarrissime lo stesso :-OO

La finitura è molto ben fatta, ma (come detto sul sito) si rovina molto facilmente se sfregata con parti di metallo, quindi bisogna avere un attimo di cura nell'inserire le corde (io non ho avuto questo problema grazie al mio ponte furbo). A contatto con i plettri e le dita sicuramente avrà una vita più lunga, ma è ovvio che il colore non durerà in eterno.
Il suono sembra non risentirne affatto del trattamento (per le mie orecchie da sporco plebeo). E alcune cose che ho notato sono la ottima tenuta dell'accordatura già da appena montate e la morbidezza nei bending.
Per quanto possa essere utile una recensione sulle corde io la posto lo stesso, anche perchè fremevo dalla voglia di far vedere a tutti il mio sgargiante strumento :-OO