cH1aR4 ha scritto:E c'est la vite...
v3g3t4 ha scritto:Ragazzi vuoi siete matti asd
ma anche voi come me suonate fino alle 3 o 5 del mattino?
Dufresne ha scritto:v3g3t4 ha scritto:Ragazzi vuoi siete matti asd
ma anche voi come me suonate fino alle 3 o 5 del mattino?
:o ... ma dove abiti in una sperduta vallata?
...magari potessi suonare la notte, dopo una bella serata in cui hai il morale a mille...sai quante volte (un pò brillo) mi prende la voglia matta?...
Io la ruppi dopo tre settimane.... e venne mio cugino per insegnarmi a cambiare le corde... una volta insegnato mi saluta.. e io rimango sola con la chitarra.. mi viene la strabiliante idea di accordarla... presi l'accordatore..loappoggiai sulle ginocchia.. e cominciai... Il mi basso lo accordai due giri sopra -.- il la pure... ma la lancetta dell'accordatore mi diceva che nn era perfetto e io tiravo.. tiravo..tiravoo.... finche DEEENGGG si rompe la corda che nel getto mi schiaffeggia la mano... io per la paura faccio cadere la chitarra SBOOOONGGG DEEEEEEEEENNG.... ma che caaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......cchhio succede?!? semplice... nel cadere ruppi pure la corda del mi cantino... cosi buttai delle corde da dieci euro nuove dopo 30 secondi -.-cH1aR4 ha scritto:A me ancora nn si sn rotte ma io nn la uso molto e poi ha sl 3 mesi poverina lasciatele 1 pò di vita!!!
Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti