John Petrucci ha scritto:Se prendi un chitarrista strasupermega-tecnico come John Petrucci ti accorgi che suona la chitarra molto alta :shock:
uninvitedguest ha scritto:dai i pezzi possono anche essere belli, però tecnicamente sono molto semplici...
Totix88 ha scritto:uninvitedguest ha scritto:dai i pezzi possono anche essere belli, però tecnicamente sono molto semplici...
cosa intendi per tecnicamente semplici?
io preferisco il contenuto alla supertecnica di petrucci che spesso fa pluriplettrate sulla stessa nota che a me pare un modo per quadagnare tempo e basta........poi tutti gli spettacoli da circo chitarristici no nmi sono mai piaciuti, troppo poco senso.....preferisco un assolazzo di quelli pro di slash che quelli di steve vai e petrucci(sicuramente sono bravissimi e tecnicissimi).........
.
uninvitedguest ha scritto:Totix88 ha scritto:uninvitedguest ha scritto:dai i pezzi possono anche essere belli, però tecnicamente sono molto semplici...
cosa intendi per tecnicamente semplici?
io preferisco il contenuto alla supertecnica di petrucci che spesso fa pluriplettrate sulla stessa nota che a me pare un modo per quadagnare tempo e basta........poi tutti gli spettacoli da circo chitarristici no nmi sono mai piaciuti, troppo poco senso.....preferisco un assolazzo di quelli pro di slash che quelli di steve vai e petrucci(sicuramente sono bravissimi e tecnicissimi).........
.
ma hai raggione, il contenuto è la parte più importante (ho forse mai detto il contrario?) stavo semplicemente dicendo che TECNICAMENTE slash è inferiore a molti chitarristi nel senso che TECNICAMENTE i suoi pezzi sono abbastanza semplici da eseguire per un giovane ragazzo come noi...
Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite