Attaccare uno stemma alla chitarra

In questa sezione potete spiegare le vostre difficoltà e chiedere consigli sia tecnici che teorici in generale (non legati ad una canzone in particolare). Oppure proporre esercizi e lezioni per migliorare alla chitarra elettrica, acustica o classica...

Attaccare uno stemma alla chitarra

Messaggiodi oasis82

Ciao a tutti...vorrei chiedervi una cosa:io vorrei attaccare con la colla (super attak) uno stemma della Adidas davanti alla chitarra...Facendo cio rischio di rovinarla in qualche modo?
Magari la colla puo' rovinare il legno,oppure la chitarra puo' suonare in modo strano...vi chiedo cio' perchè una volta ho letto su un sito che anche cambiare il colore alla chitarra puo' rovinarla irrimediabilmente e non farla piu' suonare come prima...
E' vero?

oasis82

Messaggiodi Dufresne

vero vero... certo un conto è cambiare colore ed un conto è applicarci un piccolo stemma... ma che chitarra è?

Dufresne

Messaggiodi SoundOfDreams

nn ti cambia tonalita o ti rende un suono diverso.. su questo nn devi preoccuparti.. ma la colla mangia il colore e col tempo degrada quindi massimo un mesetto cadrebbe il coso dell'adidas e con esso verebbe via anche il colore...

SoundOfDreams

Messaggiodi rufus89

SoundOfDreams ha scritto:nn ti cambia tonalita o ti rende un suono diverso.. su questo nn devi preoccuparti.. ma la colla mangia il colore e col tempo degrada quindi massimo un mesetto cadrebbe il coso dell'adidas e con esso verebbe via anche il colore...

giusto... ma poi che c'azzecca lo stemma dell'adidas sulla chitarra? :?

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

rufus89 ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:nn ti cambia tonalita o ti rende un suono diverso.. su questo nn devi preoccuparti.. ma la colla mangia il colore e col tempo degrada quindi massimo un mesetto cadrebbe il coso dell'adidas e con esso verebbe via anche il colore...

giusto... ma poi che c'azzecca lo stemma dell'adidas sulla chitarra? :?
e bhò.. meglio il simbolo del jack daniels :lol:

SoundOfDreams

Messaggiodi oasis82

Grazie!
La chitarra è una chitarra "da battaglia" diciamo...lo stemma volevo mettercelo perchè mi piaceva dato che si intonava con il colore...
Cmq da come ho capito è meglio lasciar perdere...! Grazie.

Ciao!

oasis82

Messaggiodi Simrulez

io appena trovo 1adesivo dei guns lo metto senza pensarci troppo!

"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez

Messaggiodi Dufresne

oasis82 ha scritto:Grazie!
La chitarra è una chitarra "da battaglia" diciamo...lo stemma volevo mettercelo perchè mi piaceva dato che si intonava con il colore...
Cmq da come ho capito è meglio lasciar perdere...! Grazie.

Ciao!

vabbuò...ma se è da battaglia fai quello che vuoi...

...guarda io che ho fatto con una da battaglia...

Immagine

Dufresne

ma sempre meglio evitare gli adesiv.. tempo qlk settimana e si levano.. e lasciano sporca la chitarra.. ci vorrebbe una bella mano aerografata eheheheeh

SoundOfDreams

Messaggiodi riot grrl

io sto pensando di disegnarci sopra qualcosa d'effetto..ma non so cosa..magari un teschio gigante..ma sarebbe scontato..

combattere per la pace è come fare l'amore per la verginità.
john lennon
riot grrl

Messaggiodi Guit'EmAll

riot grrl ha scritto:io sto pensando di disegnarci sopra qualcosa d'effetto..ma non so cosa..magari un teschio gigante..ma sarebbe scontato..

LA MIA CHITARRA ELETTRICA E' NERA.....IO INVECE AVEVO INTENZIONE DI ATTACCARCI I CUORICINI DELL'AVATAR...!!

:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 1 volte in totale.

Guit'EmAll

Messaggiodi riot grrl

ah ah..m spiace..la mia è bianca e posso dare libero sfogo alla fantasia =D

john lennon
riot grrl

Messaggiodi cH1aR4

Ke ... la chitarra bianca è bellissima!!!

Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4

Messaggiodi riot grrl

si..la lascerei bianca perchè è pura e semplice così...però quando la vedo mi viene troppo voglia di fare qualcosa..allora prendo il pennarello e..non so cosa disegnare..sigh..

john lennon
riot grrl

Messaggiodi Guit'EmAll

riot grrl ha scritto:si..la lascerei bianca perchè è pura e semplice così...però quando la vedo mi viene troppo voglia di fare qualcosa..allora prendo il pennarello e..non so cosa disegnare..sigh..

IO HO UN'IDEA: POTRESTI STAMPARTI UNA FOTO DEL MIO AVATAR E

INCOLLARCELA SOPRA..... POI, CONSIDERANDO QUANTE DONNE

SAREBBERO DISPOSTE A COMPRARTELA, DOPO VARREBBE PIU' DELLA

CHITARRA "BLACKIE" DI CLAPTON.... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Guit'EmAll su , modificato 2 volte in totale.

Guit'EmAll

Prossimo

Torna a Lezioni Esercizi e suggerimenti tecnici chitarra