Tour Negramaro a teatro

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Tour Negramaro a teatro

Messaggiodi topola

il 13 dicembre ho assistito ad uno dei concerti + belli ke abbia mai visto... Negramaro al Gran Teatro di Roma... ero in ottava fila, abbastanza vicina al palco... è stato a dir poco spettacolare e molto molto originale!! Li avevo già visti ma stavolta in acustico hanno dato veramente tanto... la voce di Giuliano, gli assoli (soprattutto quelli di Lele)... mi hanno fatto venire la voglia di saper suonare!! grandi veramente!! e poi chiusura in bellezza... Lele mi ha regalato il plettro :D
stupendo!! un consiglio... se avete la possibilità andate a vederli!!

topola

Messaggiodi kryhouseaddicted

io ci vado il sette a catania..non vedo l'ora cavolo!

kryhouseaddicted

Messaggiodi AlbaScura

kryhouseaddicted ha scritto:io ci vado il sette a catania..non vedo l'ora cavolo!

ou Kry dove hai preso i biglietti?! su ticketone non credo ci siano... avevo mezza intenzione di andarci!

AlbaScura

Re: Tour Negramaro a teatro

Messaggiodi Alex87

topola ha scritto:il 13 dicembre ho assistito ad uno dei concerti + belli ke abbia mai visto... Negramaro al Gran Teatro di Roma... ero in ottava fila, abbastanza vicina al palco... è stato a dir poco spettacolare e molto molto originale!! Li avevo già visti ma stavolta in acustico hanno dato veramente tanto... la voce di Giuliano, gli assoli (soprattutto quelli di Lele)... mi hanno fatto venire la voglia di saper suonare!! grandi veramente!! e poi chiusura in bellezza... Lele mi ha regalato il plettro :D
stupendo!! un consiglio... se avete la possibilità andate a vederli!!

Stesso teatro, un giorno prima... ci sono stato anche io!!! :x 8)
Che dire, confermo quanto hai detto... io purtroppo ero un (bel) po' più dietro ma è stato comunque bellissimo!!

Alex87

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band