marilyn manson pro o contro

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi Mauro80

Sherman, se però lo dici indistintamente "a tutti" fai lo stesso errore che dici di non fare... ed è un cane che si morde la coda... scherzo NE'! :wink:

E' giusto non fermarsi alle apparenze, ma è altrettanto giusto poter esprimere la propria opinione... chiaro che se ci si documenta prima è moooolto meglio! :shock:

Mauro80

Messaggiodi Finrod91

sherman ha scritto:Non ho letto tutto il post, ma è tardi e ho sonno. Cerco solo di chiedervi di non fare gli italiani: se volete giudicare, leggete una volta il testo di qualche sua canzone dei primi album (diciamo fino al 2003). Dopo è diventato commerciale e ha perso poesia. Credo sia l'unico che abbia scritto cose del tipo: "rock is dead" "god is in the TV" "the death of one is a tragedy, the death of mililon is just a statistic".
Se poi volete criticare la veste pubblica (es. worm boy o la figura androgina del periodo successivo al worm boy), fate pure, ma almeno leggete i testi.

certo certo l'unico...ma per favore!!! manson è e resta oggettivamente il tentativo commercializzare il metal proponendo uno che incarna lo stereotipo del metallone cattivo. Quando invece manson è solo un ridicolo e basta.
e te lo dice uno che di metal "cattivo" qualcosa ne capisce

Finrod91

Messaggiodi Ozzy rocks

contro!!!
Lo odio

BLACK METAL IST KRIEG
Ozzy rocks

Messaggiodi sherman

Mauro80 ha scritto:Sherman, se però lo dici indistintamente "a tutti" fai lo stesso errore che dici di non fare... ed è un cane che si morde la coda... scherzo NE'! :wink:

E' giusto non fermarsi alle apparenze, ma è altrettanto giusto poter esprimere la propria opinione... chiaro che se ci si documenta prima è moooolto meglio! :shock:

Hai ragione, mi sono un po' fatto prendere la mano...
Però di pressapochismi saccenti siamo pieni. E la gnoccona con gli occhi da cerbiatto mi ha fatto inca___re

Quando vai in bicicletta, portati sempre 2 banane, perchè una la puoi mangiare.
sherman

Messaggiodi Mauro80

Ma parli di Sound o di AlbaScura? :?

Giusto per capire chi ti ucciderà quando leggerà il post :lol: :lol:

Mauro80

Messaggiodi Anarchico91

Non mi piace nè la sua musica nè il suo andazzo generale. Mi pare un povero demente...

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

Messaggiodi Ozzysal

l'adororavo prima.. ora si è commercializzato un po rimane sempre un grande della scena metal..

Long live rock n' roll!
Ozzysal

Messaggiodi SpawnMania

A me piace..e se devo esser etichettato come sfigato, satanista (son comunque ateo e quindi non mi interessa), cretino, ignorante, ecc ecc solo perchè ascolto praticamente tutti gli album di brian (x ki non lo sapesse si chiama cosi) allora ne vado fiero..come ne vanno fieri quelli che ascoltano i tokio hotel o la house vestendosi con abiti firmati da dei finocchi..
Come al solit rimane solo una questione di gusti personali..c'è a chi non piace e a chi piace..a me piace..
Per me è e rimane un icona del Metal..

Le canzoni..beh potrei anche dirle tutte..ma dico solo alcune: Rock is Dead, Mechanical Animals, Coma White, Lunchbox, If I Was Your Vampire, Antichrist Superstar, mOBSCENE and much more..

Comunque..posso dire che in una cosa marilyn ha veramente fatto male..mandar via pian piano i componenti storici come twiggy e pogo..senza loro marylin avrebbe fatto poca strada..

March ör Die M***** F******!!
Immagine WE ARE MOTORHEAD!
SpawnMania

Messaggiodi John Petrucci

Io penso che sia solo uno sfigato.

John Petrucci

Messaggiodi sherman

VA beh.. mi sembra stupido discuterne oltre... Mi ricordo di una ragazza conosciuta su chat, che mi aveva spiegato che internet, chat, email, sms, mms, mobile phone, ... sono degli strumenti per guadagnare soldi. E' come se io inventassi uno strumento, lo shermofono, e lo facessi vedere in giro. Per farne parlare, andrei su un forum di strumenti e comincerei a dire che lo strumento fa schifo. E sobillerei le discussioni.
Oppure direi che è fantastico, e sobillerei altre discussioni.

E qui sto facendo la stessa cosa: invece di suonare, sono a scrivere di quanto è bravo quello e quanto è bravo quell'altro. Non serve a niente. In Italia siamo tutti tifosi. E ad un tifoso non puoi far capire che la sua squadra ha giocato male. ..
Ultima modifica di sherman su , modificato 1 volte in totale.

Quando vai in bicicletta, portati sempre 2 banane, perchè una la puoi mangiare.
sherman

Messaggiodi SoundOfDreams

sherman ha scritto:VA beh.. mi sembra stupido discuterne oltre... Mi ricordo di una ragaza conosciuta su chat, che mi aveva spiegato che internet, chat, email, sms, mms, mobile phone, ... sono degli strumenti per guadagnare soldi. E' come se io inventassi uno strumento, lo shermofono, e lo facessi vedere in giro. Per farne parlare, andrei su un forum di strumenti e comincerei a dire che lo strumento fa schifo. E sobillerei le discussioni.
Oppure direi che è fantastico, e sobillerei altre discussioni.

E qui sto facendo la stessa cosa: invece di suonare, sono a scrivere di quanto è bravo quello e quanto è bravo quell'altro. Non serve a niente. In Italia siamo tutti tifosi. E ad un tifoso non puoi far capire che la sua squadra ha giocato male. ..
Applauso.

SoundOfDreams

Re: marilyn manson pro o contro

Messaggiodi Hades Xent Vincent

iron maiden ha scritto:bè scrivete le vostre opinioni sia sull'aspetto musicale che sull'aspetto dell'immagine ect ect.........
comunicate le vostre song preferite e discutiamo di questa bestia
comunque i condivido i testi di alcuni canzoni quali personal jesus, this is the new shit,sweet dreams voi???
vabè ditemi vostra :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

Sweet Dreams e Personal Jesus sono cover.
A me piacciono praticamente tutte le sue canzoni... non sto a creare polemiche riguardo all' immagine che si è creato, ma... ricordate che per i soldi si fa di tutto.
Io non farei mai una cosa del genere, ma c' è chi non la pensa come me...

Hades Xent Vincent

Precedente

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band