Cosa ne pensate di Massimo Varini?

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi Guit'EmAll

americanstefy ha scritto:e bravo guit!!!
Concordo pienamente!

a proposito di chitarra acustica, hai mai sentito la versione solo chitarra e voce di " ci sei tu"...mi piacerebbe troppo impararla ma mi da l idea di essere molto complicata soprattutto l intro... :oops:

ciau :shock:


E' l'ultima (la numero 14) dell'album "La vita è"......

Si, non è semplicissima, ci sono legature di valore, pause, e usa note singole (ad esempio dell'armonizzazione di Gm7.....)

8)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D


Messaggiodi americanstefy

spettacolo!!!
Io voglio le anteprimeeeee!!! :lol:

al posto dei tuoi vicini sulle note di "almeno stavolta" acusticheggiante altro che reclami...inviterei più gente possibile e tutti a cantare!!! :lol: :lol: :lol:

bella idea cmq... tienimi aggiornata se puoi che son proprio curiosa di sentire le cover!!!

a proposito di cover...hai sentito il cd tributo a battisti intitolato "innocenti evasioni" con tutte le cover eseguite dagli artisti italiani più famosi?
Nek interpreta "si viaggiare"...mi piace molto come l'ha rifatta, e mi piace molto anche "nessun dolore" intepretata da Giorgia...sono quelle che nel cd mi piacciono di più !
:!:


americanstefy
 
Messaggi: 33
Località: genova

Messaggiodi Guit'EmAll

Certo, se avrò tempo sufficiente e se riuscirò a farle tutte come ho in mente, ti avviserò per prima insieme ad Alessandra...

:oops: :P :oops:

Non sapevo di queste cover delle canzoni di Battisti...... :?:

Vedrai, che se riuscirò a farle come dico dico, TI SGANASCERAI DALLE RISATE!!! :idea:


8)


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi americanstefy

oh bene bene allora attendo fiduciosa ihih 8) :lol: grasie

si è uscito un cd che si chiama "innocenti evasioni" con le cover meglio intepretate dagli artisti italiani più famosi.
Non è male...soprattutto x "si viaggiare" e "nessun dolore" :)

:shock:


americanstefy
 
Messaggi: 33
Località: genova

Messaggiodi Guit'EmAll

Per curiosità, tu hai detto che sei del Forum e addirittura dell'Official Fan Club, ma con che nick? Risp sottoforma di messaggio privato se non vuoi metterlo sotto forma pubblica.....

Tu hai visto me, ma io non ho visto te! :?:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Messaggiodi americanstefy

fatto!!! ti ho scritto il mio nick in mp!!! :shock:


americanstefy
 
Messaggi: 33
Località: genova

Messaggiodi Guit'EmAll

Grazie..... tu sarai la prima a sapere delle cover quando le metterò..... vedrai che RISATE TI FARAI!!!!! :lol: :lol: :lol:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D

Precedente


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti