I 100 migliori album secondo Rolling Stone (opinioni)

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Re: Re:

Messaggiodi GOBLIN

LondonCalling ha scritto:già, poi cosa ci azzeccano 50 cent e altri rapper con gli album rock'n'roll?

bella domanda!!!ma per me rolling stone non è una rivista molto autorevole...allora meglio le fanzine!

GOBLIN

Re: Re:

Messaggiodi SoundOfDreams

GOBLIN ha scritto:
LondonCalling ha scritto:già, poi cosa ci azzeccano 50 cent e altri rapper con gli album rock'n'roll?

bella domanda!!!ma per me rolling stone non è una rivista molto autorevole...allora meglio le fanzine!

leggetevi il mucchio selvaggio!

SoundOfDreams

Re: I 100 migliori album secondo Rolling Stone (opinioni)

Messaggiodi Elphizo

GOBLIN ha scritto:ah........mai sentiti! :PPP

In realtà, se sono gli Spirit che intendo io, li hai sentiti quasi sicuramente. L'intro di Stairway to heaven altro non è che una citazione ad un loro pezzo strumentale, Taurus.

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi dodox

Elphizo ha scritto:In realtà, se sono gli Spirit che intendo io, li hai sentiti quasi sicuramente. L'intro di Stairway to heaven altro non è che una citazione ad un loro pezzo strumentale, Taurus.

Che notizione che mi dai... !!(£ giuro che non lo sapevo, mi hai lasciato basito.... sei un mito ;)
A questo punto metto il video, anzi i video.

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi SoundOfDreams

veramente prima degli spirit il riff di stairway era usato come esercizio scioglidita fra i vari menestrelli medievali.

SoundOfDreams

Messaggiodi dodox

SoundOfDreams ha scritto:veramente prima degli spirit il riff di stairway era usato come esercizio scioglidita fra i vari menestrelli medievali.

... Uhm! non riesco a trovare il video :-DD :--G

Consigli Prima Chitarra

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi GOBLIN

Elphizo ha scritto:
GOBLIN ha scritto:ah........mai sentiti! :PPP

In realtà, se sono gli Spirit che intendo io, li hai sentiti quasi sicuramente. L'intro di Stairway to heaven altro non è che una citazione ad un loro pezzo strumentale, Taurus.

no,non li conoscevo..cmq si,li avevo sentiti nominare per la storia di stairway

GOBLIN

Messaggiodi Elphizo

SoundOfDreams ha scritto:veramente prima degli spirit il riff di stairway era usato come esercizio scioglidita fra i vari menestrelli medievali.

Gli spirit però sono riusciti a entrare in sala registrazione prima dei menestrelli medievali :-DD

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi slash92

credo che almeno "the dark side" meriti di stare nella top 10, comunque che bello ci sono anche i tool :-OO :-OO

slash92

Messaggiodi stratocoaster

fa schifo
ce chi merita molto di più

1)Conoscevo un ragazzo che metteva le dita nel naso....
fosse stato il suo
2)IO sono il solista della famosa band "IL PETO"....attenzione che ora faccio l' assolo
stratocoaster

Messaggiodi dodox

stratocoaster ha scritto:fa schifo
ce chi merita molto di più

Credo che questo sia solo un tuo parere quindi per favore specificalo.
Buttare ai quattro venti un fa schifo non è molto "politically correct"

Ciao.

Consigli Prima Chitarra

F. Zappa
dodox

Precedente

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band