Iron Maidena a MILANO

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi LesPaul

janickgers ha scritto:Non mancherò Guit'EmAll, anche se sono rimasto un pò... diciamo... 'stranito' dal loro ultimo album ( ancora devo ascoltarlo bene però )

si l'album è un pò sperimentale, ma a me piace tantissimo.

Non ti lamentare se un piccione ti caca addosso pensa che succederebbe se a volare fossero le ...
LesPaul

Messaggiodi janickgers

Piace molto anche a me, questo sia chiaro... però... boh forse sarò affezionato al vecchio stile maiden... :?

janickgers

Messaggiodi janickgers

Beh... che dire... col senno di poi posso affermare.. una grande band :)
Inizio concerto verso le 20.15 ( mi pare, non avevo l'orologio :) ) esibizione di Lauren Harris, figlia di Steve ( Guit dovresti vederla... :mrgreen: )... musicalmente niente di speciale, ma potrete immaginare i cori del pubblico.....
Poi Trivium... pogo allucinante, anche se non apprezzo il metal-core sono stati molto bravi :wink:
E infine.. Iron Maiden... con Different World il Forum si è trasformato in una bolgia... in tre secondi mi sono trovato 10 metri a sinista, poi a destra, avanti poi indietro.. che roba ragazzi... :mrgreen:
Hanno suonato praticamente tutto il nuovo album tranne una canzone, e col bis i classici... unico neo... niente Number Of The Beast... però sono contentissimo lo stesso :idea:

:x UP THE IRONS :x

Un forum giovine, per appassionati del genere
janickgers

Messaggiodi dunglade

omg ragazzi...ditemi ke sono davvero il più grande c......e della terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho comprato mesi fa il biglietto x domenica 3, poi nnon sono andato xke ero malato,cioe malaticcio e alla fine il mio babbo m ha "sconsigliato vivamente",in pratica quasi costretto, a stare a casa...ditemi ke dovevo imbottirmi di aspirine e andarci lo stesso..xke quando mai torneranno i miei amati iron a milano????omg..

dunglade

Messaggiodi Guit'EmAll

janickgers ha scritto:Beh... che dire... col senno di poi posso affermare.. una grande band :)
Inizio concerto verso le 20.15 ( mi pare, non avevo l'orologio :) ) esibizione di Lauren Harris, figlia di Steve ( Guit dovresti vederla... :mrgreen: )...

SI, LO SO', L'HO VISTA! CHE GNOCCA!!! :oops::mrgreen:

janickgers ha scritto: musicalmente niente di speciale, ma potrete immaginare i cori del pubblico.....
Poi Trivium... pogo allucinante, anche se non apprezzo il metal-core sono stati molto bravi :wink:
E infine.. Iron Maiden... con Different World il Forum si è trasformato in una bolgia... in tre secondi mi sono trovato 10 metri a sinista, poi a destra, avanti poi indietro.. che roba ragazzi... :mrgreen:
Hanno suonato praticamente tutto il nuovo album tranne una canzone, e col bis i classici... unico neo... niente Number Of The Beast... però sono contentissimo lo stesso :idea:

Mi sarebbe piaciuto un sacco esserci......ma "Hallowed be thy name" l'hanno fatta? E' una delle mie preferite in assoluto degli Iron Maiden.......l' ho anche associata una tipa conosciuta tanti anni fa..... :) :) :)

:wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi Guit'EmAll

dunglade ha scritto:quando mai torneranno i miei amati iron a milano????omg..

Secondo me faranno altre date in Italia più avanti, forse proprio di nuovo a Milano.....:wink:

Guit'EmAll

Messaggiodi janickgers

Guit'EmAll ha scritto:
janickgers ha scritto:Beh... che dire... col senno di poi posso affermare.. una grande band :)
Inizio concerto verso le 20.15 ( mi pare, non avevo l'orologio :) ) esibizione di Lauren Harris, figlia di Steve ( Guit dovresti vederla... :mrgreen: )...

SI, LO SO', L'HO VISTA! CHE GNOCCA!!! :oops::mrgreen:

janickgers ha scritto: musicalmente niente di speciale, ma potrete immaginare i cori del pubblico.....

Mi sarebbe piaciuto un sacco esserci......ma "Hallowed be thy name" l'hanno fatta? E' una delle mie preferite in assoluto degli Iron Maiden.......l' ho anche associata una tipa conosciuta tanti anni fa..... :) :) :)

:wink:

Si guit, l'hanno fatta... che spettacolo dal vivo :!:
Davvero indescrivibile... al prossimo concerto non mancherò, e sono sicuro che torneranno... magari a Firenze :mrgreen:

Un forum giovine, per appassionati del genere
janickgers

Messaggiodi Guit'EmAll

janickgers ha scritto:Si guit, l'hanno fatta... che spettacolo dal vivo :!:
Davvero indescrivibile... al prossimo concerto non mancherò, e sono sicuro che torneranno... magari a Firenze :mrgreen:

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Guit'EmAll

Precedente

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band