21 Luglio: Robbie Williams Italia Night a Milano

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi razielmaggots

mauriaxel ha scritto:la cosa che mi ha dato più fastidio è il tuo modo di criticare i gusti altrui, si poteva discutere tranquillamente senza tirar in ballo l'esplosivo.


Innanzi tutto la mia era una battuta fatta scherzosamente (come quando ho criticato Vasco Rossi tentando di eliminarlo) o anche il fatto di fare un elenco stile "dieci comandamenti", in secondo luogo "l'esplosivo" era per Williams non per i suoi fans, io critico il cantante non accuso i suoi fans di essere stupidi se lo seguono, era solo uno sfottò come quando si incontrano due tifosi avversari, avresti potuto sfottere allo stesso modo i miei gruppi io non ne avrei fatto un dramma e tutto sarebbe proseguito scherzosamente come era iniziato. Stavo solo manifestando la mia perplessità verso il successo che questi pseudo-artisti come Vasco e Williams (osservazione soggettiva) riscuotono, se vuoi critica i miei gusti scherzosamente (anche tu se vuoi usa l'esplosivo) e io mi farò una bella risata per poi rispondere in altrettanto modo. Non c'era bisogno di offendersi.Basterebbe solo un pò di ironia è il mondo sarebbe migliore!

TANTI SALUTI| :shock:


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854


Messaggiodi Illusion

Peace And Love ragazzi!
(Ot ascoltatevi Scorpions - Winds Of Change)


Illusion
 
Messaggi: 52
Località: Messina

Messaggiodi mauriaxel

Illusion ha scritto:Peace And Love ragazzi!
(Ot ascoltatevi Scorpions - Winds Of Change)


wow! stupenda!

@raziel, vai tranquillo, nn si offende nessuno per ste cose...

ieri sera uno sting da pa-u-ra a milano... mamma mia che concertone intenso. una bravura incredibile, emozioni trasmesse incredibile!

Every single day And every word you say Every game you play, every night you stay I'll be watching you


My Guitar: Takamine G series EG260C
mauriaxel
 
Messaggi: 43

Messaggiodi Dufresne

ieri sera uno sting da pa-u-ra a milano... mamma mia che concertone intenso. una bravura incredibile, emozioni trasmesse incredibile!

Every single day And every word you say Every game you play, every night you stay I'll be watching you


mauriaxel però se cambi argomento apri nuovi post... :wink:


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi mauriaxel

Dufresne ha scritto:
ieri sera uno sting da pa-u-ra a milano... mamma mia che concertone intenso. una bravura incredibile, emozioni trasmesse incredibile!

Every single day And every word you say Every game you play, every night you stay I'll be watching you


mauriaxel però se cambi argomento apri nuovi post... :wink:


sorry, hai ragione!

ma era legato al mio post di prima relativo ai concerti

:shock:


My Guitar: Takamine G series EG260C
mauriaxel
 
Messaggi: 43

Messaggiodi tittaswilliams

mi spiace leggere qst commenti però... vorrei precisare prima di tutto che ognuno a i suoi gusti...anche io non apprezzo molti artisti di indiscusso successo e talento, ma per il semplice motivo che la loro musica non rientra nel mio genere o semplicemente il suo ascolto non mi ha trasmesso particolari emozioni...Ma qst non mi sembra una buona ragione per criticare l'artista in questione o mettermi a parlare senza saperne niente a riguardo.

Premetto che non voglio assolutamente offendere nessuno di voi, ma non potete pretendere di saperne di più di chi segue Robbie da anni e si dedica ad un fan club a livello nazionale dedicato a lui.

Robbie Williams non è il primo che capita, è un ragazzo che, si, si è inserito nella scena musicale attraveso la trovata commerciale dei Take That, ma tutto il resto l'ha fatto da solo con le PALLE che ha e che ha sempre avuto...è caduto nel tunnel della droga e della depressione, ha scelto LUI di lasciare il gruppo perchè il manager non aveva mai creduto in lui. E successivamente ha iniziato una tortuosa scalata verso il successo, maturata anche grazie all'incontro con Guy Chambers il suo ex co-produttore.

Non mi potete dire che non ha mai scritto una canzone di suo pugno, anche perchè se dite cos' significa che non avete mai, dico mai ascoltato attentamente una sua canzone o letto un suo testo, perchè è impossibile non notare una continuità in tutte le canzoni della sua produzione.

Potrei continuare ma mi fermo qui, l'unica cosa che vorrei dire per concludere è che non mi sembra il caso di criticare se non siete abbastanza documetati, io non mi permetto di fare certe critiche se non conosco carriera e produzione di un artista quindi non vedo perchè lo debbano fare altre persone. Io sono la prima a critcare Robbie e ad accettare critiche su di lui, ma lo faccio se tale critiche sono fondate.

Apprezzo chi ha paragonato Mr.Williams a Freddy Mercury

un saluto a tutti, scusate lo sfogo ma come potrei dire : "toccatemi tutto ma non il mio Robbie" eh eh eh

p.s. Ci tengo a precisare che non ce l'ho con nessuno!


I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams
 
Messaggi: 127

BIGLIETTI CONCERTO ROBBIE WILLIAMS MILANO 22/07/2006

Messaggiodi diego.manetti

VENDO DUE BIGLIETTI DI TERZO ANELLO PER IL CONCERTO DI ROBBIE WILLIAMS A SAN SIRO DEL 22/07/2006.
PER INFORMAZIONI: gavinrossdale79@hotmail.com


diego.manetti
 
Messaggi: 1

Messaggiodi tittaswilliams

ragazzi, nonostante i casini nati da qst mio post vi volevo annunciare (magari non ve ne frega niente eh eh eh) che il 16 settembre sarò a londra (milton keynes national bowl per l'esattezza) e assisterò al concerto inglese di Mr.Williams...TOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


I'M AMAZING!!!!! :!:


I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams
 
Messaggi: 127

Messaggiodi rufus89

bella londra! cmq attendo un commento di raziel... :lol:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi tittaswilliams

ovvio...appena torno mi metto a scrivere recensioni a tutto spiano...anche un confronto tra le date italiane e quelle in patria!


I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams
 
Messaggi: 127

Messaggiodi SoundOfDreams

tittaswilliams ha scritto:Apprezzo chi ha paragonato Mr.Williams a Freddy Mercury

Invece trovo che sia un paragone inesistente.


SoundOfDreams
 
Messaggi: 12638
Località: Villa Literno (Caserta)

Messaggiodi rufus89

SoundOfDreams ha scritto:
tittaswilliams ha scritto:Apprezzo chi ha paragonato Mr.Williams a Freddy Mercury

Invece trovo che sia un paragone inesistente.


concordo pienamente, come voce con freddie non c'è paragone! e come presenza scenica... anche!


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi razielmaggots

io quello che dovevo dire l'ho detto


…Och runorna dansa till trollflöjtens läte…
razielmaggots
 
Messaggi: 854

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

rufus89 ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:
tittaswilliams ha scritto:Apprezzo chi ha paragonato Mr.Williams a Freddy Mercury

Invece trovo che sia un paragone inesistente.


concordo pienamente, come voce con freddie non c'è paragone! e come presenza scenica... anche!


perchè voi paragonereste qualcuno con Freddie?? non c'è nessuno alla sua altezza..


'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0
 
Messaggi: 2046
Località: Sardegna / Emilia-Romagna

Messaggiodi tittaswilliams

ma nn intendevo dire che Robbie sia come Freddy...però certamente ne trae ispirazione (nn solo lui lo fa però comunque è visibile e si vede che è cresciuto con la musica dei Queen). Cmq domani si parte per l'U.K.


I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams
 
Messaggi: 127

PrecedenteProssimo


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti