Neapolis Festival...

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Neapolis Festival...

Messaggiodi SoundOfDreams

Napoli Mostra D'Oltremare...
Bellissima rassegna di tre giornate con grandi nomi

]14 luglio
Baustelle
Eels
Morrissey
Santos e Peedoo (dj Set)
Schneider TM
The Robocop Kraus
Tiga (dj Set)
Tying Tiffany
dEUS
15 luglio La giornata a cui andrò io!
Francesca Di Bella (24 Grana)
Iggy Pop & The Stooges
Jason Firrest aka Donna Summer
Liars
Mouse On Mars
Robert Plant & The Stange Sensation
Santana
16 luglio
Jovanotti
Mondo Marcio

Per altre informazioni
http://www.neapolis.it/

Mostra d'Oltremare
Mostra d'Oltremare SpA
P.le Tecchio, 52 - 80125 Napoli
Centralino tel. +39.081.725.8000
fax +39.081.725.8009
E-mail: E-mail: info@mostradoltremare.it
Sito Web: http://www.mostradoltremare.it

SoundOfDreams

Messaggiodi renato

mi sa ke ci andrò pure io, abito proprio a napoli :)

renato

renato ha scritto:mi sa ke ci andrò pure io, abito proprio a napoli :)
Andrò anche io.. ma sono di villa literno e sarò costretta a vagare per napoli tutta la notte :( :(
Oh se mi vedi salutami :) :shock:

SoundOfDreams

raga parto tra qualche ora... non ssendo di napoli centro (cisuramente mi perderò XD) cercherò di scattare foto decenti da poter postare sul sito.
Ci vediamo domani!

SoundOfDreams

Messaggiodi renato

hahahaah. addirittura ti perdi? :D

renato

son ritornata stamattina alle sette... cavolo che concerto!!!
Peccato ci sia stata una scarsa disorganizzazione... il concerto infatti prevedeva 3 palchi... uno situato all'interno di un'arena(per l'esibizione di Plant e Santana),l'altro esterno per Iggy Pop e Francesco di Bella(24 Grana)più gruppi "contorno" e uno estremo per i dj dall'una alle 4.
La disorganizzazione però era negli orari.. infatti dalle 9 alle dieci e mezza c'èera Plant... poi il concerto degli Stooges fuori dalle 10 e 25 fino a 12:05 e Santana(quindi ritornare dentro l'arena) dalle 23:20 all'una e 20.

Quindi si accozzavano l'uno sull'altro ponendo il fan in condizione di scegliere se vedere tutto iggy o lasciarlo per veder Santana.

Cmq.. vedere Plant.. è stata un'emozione incredibile... la sua voce.. non è cambiata assolutamente #23 :( il modo in cui si muoveva sul palco... i suoi gesti..i suoi acuti.. è stato qualcosa di unico.. #8 :cry: il poubblico si è dimostrato freddino... è rimasto seduto per la gran parte del tempo... è scoppiato solamente con Whole Lotta Love... tra l'atro riarrangiata con un motivo arabeggiante tra l'inizio e la fine(Un ragazzo davanti a me non faceva altro che ringraziare Dio :!: ) ..Robert plant ha detto delle parole in italiano.. e ha definito la compagnia di Iggy Pop con i suoi stooges.. e Santana un'ottima compagnia....
Iggy Pop sul palco è stato fenomenale!!!!!! Son arrivata a concerto appena iniziato... e .. non avevo mai visto nulla di quel genere su quel palco :lol: Cantanti che si dimenano in modo incredibile.. una voce pazzescamente forte... roca e acuta.. un chitarrista bravissimo.. che commeteva gesti incestuosi con la cassa dell'amplificatore.. Iggy che si stava denudando.. ad un certo punto prende tutti i fan in prima fila e li fa salire sul palco... all'inizio erano 5.. poi aumentano sempre di più fino quasi a non riconoscerlo.. c'è voluta la security per farli ridiscendere... L'iguaana nn si smentisce mai..è un sessantenne ma il tempo si è fermato 30 anni fa XD... ho visto tutto il suo concerto e poi sono ritornatta dentro per Santana... e una scena a dir poco improponibile :o la platea capellona si era svuotata e al suo posto gente 50enne e ragazzine in tiro che ballavano salsa e merengue ... mi sembrava di essere un suo video ... il tutto aumentato da un illuminazione sparata con viola rossi e gialli..(mentre invece Plant è stato per lungo tempo in una luce non ottima... diciamo che il viso era un optional)...

Domanio
scarico qualche foto e la posto...e.. che aggiungere...XD ho visto la storia.. cavolo!Ho visto la storia..

SoundOfDreams

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

Hai visto Santana.. cavolo hai visto 2 ore di Santana.. :cry:

Il resto non conta!! :)

non sai quanto ti invidiooooooooooo :(

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

CrAzYfAbIoL0 ha scritto:Hai visto Santana.. cavolo hai visto 2 ore di Santana.. :cry:

Il resto non conta!! :)

non sai quanto ti invidiooooooooooo :(
ma sinceramente me lo sarei risparmiato volentieri... mi stavo addormentando :?:

SoundOfDreams

SoundOfDreams

ma neshuno da un commentino? :(

SoundOfDreams

Messaggiodi Layla

ioooooooooo!! mitico plaaaaaaaant!! peccato che stavo dietro :( :(
poco prima non ero stata bene quindi son rimasta dietro seduta......senza pensare che effettivamente potevo avvicinarmi gh cmq bellissimo lo stesso!

santana bleahhhhh........mamma mia sembrava 'na cosa da villaggio turistico......agliuto agliuto

Together we stand, divided we fall
Layla

Layla ha scritto:ioooooooooo!! mitico plaaaaaaaant!! peccato che stavo dietro :( :(
poco prima non ero stata bene quindi son rimasta dietro seduta......senza pensare che effettivamente potevo avvicinarmi gh cmq bellissimo lo stesso!

santana bleahhhhh........mamma mia sembrava 'na cosa da villaggio turistico......agliuto agliuto
ti amo *_* sei l'unica che ha commentato...
cmq.. Santana è stato noioso . anche se Samba Pa Ti meritava..

SoundOfDreams

Messaggiodi ale84

wè wè piccole chitarriste...attenzione a parlare cosi di Santana...è triste, smorto e lentissimo, ma la chitarra la fa parlare... :wink:

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Messaggiodi Layla

ehm....sì ok sono d'accordo, infatti nei primi album è fenomenale ma ciò non toglie che negli ultimi anni sia diventato noioso. Non puoi dire che non si è commercializzato e non sia diventato pessimo.......certo, rimane bravissimo con la chitarra ma se scade non mi piace più.....e non mi va di adulare a prescindere qualcuno :p

Together we stand, divided we fall
Layla

Messaggiodi ale84

Guarda parli cn uno che nn ama nemmeno il primo Santana...però cm chitarrista è fenomenale...tt qua.. :x

Non sono come voi, ma posso fingere...
ale84

Prossimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band