Concerto 1 maggio 2007 Info e Partecipanti!

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi cobramax

perfettamente d'accordo con Luana

Sei tossico sempre di cose che non sono tue....
cobramax

Messaggiodi romeo63

Henryx ha scritto:Che bella CIOFECCA di concerto!!

Se volete qualche parere:

http://www.accordo.it/article.pl?sid=07 ... ode=nested

Il mio l'ho scritto:

"
Sono stato tutto il pomeriggio sera a sentire questa stroXXata di concerto aspettando almeno la PFM e non l'hanno trasmessa in TV per il TG di merXa??

VERGOGNA!!

Gruppi squallidi, cantanti stonati, suoni di chitarra bruttini, soliti stereotipi sbandierati a destra e a manca, battute scontate, ecc.

Che paese che siamo...

PS: il gruppo selezionato dal concorso, faceva PENA!!
"

Chuck Berry non dico nulla quando ho sentito che avrebbe suonato ho cambiato canale perchè è sicuramente meglio un bel ricordo...

non l'ho visto tutto,ma mi sembra esagerata la tua stroncatura;dici gruppi squallidi,io ho visto una bella esibizione della Bandadbardo',di Carmen Consoli(anche se ultimamente mi sembra troppo funerea)e soprattutto ho scoperto un gruppo che non conoscevo nonostante suonano da diversi anni,gli Afterhours;strepitosi,mi hanno entusiasmato,spero di vederli presto live dalle mie parti.
La delusione per quanto mi riguarda e' per la partecipazione di gruppi stranieri,piuttosto che un Chuck Berry che ormai suona peggio di me :lol:
ci avrei visto meglio qualche band piu' fresca tipo Arctic Monkeys.
Mi spiace di non aver visto i Verdena,i nostri Nirvana,comunque tutto sommato mi e' sembrato un concerto del 1 maggio decente,ci vorrebbe piu' musica live in tv e meno reality e politici.

ciao Romeo

show must go on
romeo63

Messaggiodi Bina982

il concerto è stato di una noia mortale. (slavo la bandazza e qualche altro, i modena deludenti ma devo dire che dudu ha fatto progressi)
l'audio era penoso.
la conduzione? andrea rivera troppo scontato, la gerini si è ridotta a donna immagine, paolo rossi, sorvoliamo. poca interazione tra loro e con gli artisti.

meno male che amici arrivati tardi mi han detto che la PFM nn c'era piu e me ne sono andata per tempo.
Poi ho scoperto che nn c'era perchè gli avevano proposto di suonare in chiusura e nn hanno accettato.
io avrei lasciato i velvet in chiusura.

il piu brutto concertone maggese della mia vita ( e ne ho visti 9)

...Difficile trovare qualcosa che ti (rap)presenti...
Bina982

Messaggiodi Davide82

hai visto anke quello del 2002? com'è stato?

15-11-1997 Bologna Palasport
29-06-2005 Glasgow Hampden Park
Davide82

Messaggiodi Bina982

e che ne so, non mi ricordo le annate...

Bina982

Messaggiodi rix strummer

a me sn piaciuti i nomadi,africa unite, i miticissimi modena city e devo dire che mi è piaciuta anche la bandabardò che ho sentito per la prima volta

rix strummer

Messaggiodi Bina982

rix strummer ha scritto: mi è piaciuta anche la bandabardò che ho sentito per la prima volta

ed ora nn potrai piu farne a meno :oops:

Bina982

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

a me sono piaciuti la banda (grandissimi), carmen consoli e i nomadi.. il resto non mi ha entusiasmato.. e i modena mi hanno molto deluso..
mi sono piaciucchiati anche quelli con i tamburi.. che avevano un cantante napoletano e anche uno africano.. ma non mi ricordo come si chiamano :?

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Dufresne

Bina982 ha scritto:
rix strummer ha scritto: mi è piaciuta anche la bandabardò che ho sentito per la prima volta

ed ora nn potrai piu farne a meno :oops:

eccula http://www.youtube.com/watch?v=I-lplx8tt5s

http://www.youtube.com/watch?v=frmitTa2PFw

Dufresne

Precedente

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band