Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...
Sabato mi sono preso due biglietti per la serata che fa al Black Hourse di Cermenate il 12 maggio.
:x
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
ragazzi... sono ancora elettrizzato..
stratosferico, fenomenale, incredibile, fantastico.. rendo l'idea?
Paul Gilbert, non fatevelo scappare se potete :x
S'i fosse fuoco, arderei 'l mondo; s'i fosse 'mperator, ben lo farei; a tutti tagliarei lo capo a tondo. Si fosse Fabbio com'i' sono e fui, torrei le donne giovani e leggiadre: le zoppe e vecchie lasserei altrui.
Fenomenale..non ci sono parole.L'ho visto venerdì a roma..concerto bellissimo..ero in prima fila.Grande musicista,immensa tecnica e grande uomo,un personaggio..
Ho avuto anche modo di potergli fare i complimenti,stringergli la mano e fare autografo e foto :o