ohibò raziel.. mi stai giudicando i manowar solo dal punto di vista estetico? mmmmhhhh non sei il tipo....razielmaggots ha scritto:Se c'è qualcuno che ritiene che i Rammstein siano dei buffoni lo può dire, ma lo deve pensare davvero, non deve dirlo solo per insultare. Secondo me, e sottolineo SECONDO ME, i Manowar sono ridicoli. Se qualcuno è in disaccordo apporti le proprie motivazioni e io porterò le mie. Senza insultare senza offendere. Io ho espresso un giudizio su un gruppo mica su la madre di qualche utente. Suvvia non esageriamo....
razielmaggots ha scritto:Io ho espresso un giudizio su un gruppo mica su la madre di qualche utente. Suvvia non esageriamo....
il forum è fatto per confrontarsi
ohibò raziel.. mi stai giudicando i manowar solo dal punto di vista estetico? mmmmhhhh non sei il tipo....
SoundOfDreams ha scritto:ecco.. per il comportamento sono d'accordo anche io.. purtroppo nel metal parecchi sono cosi...musicalmente sono bravi però.. però però però.. a final.. chi se ne fotte
Non credo che andrei mai ad un loro concerto, ma se fossi un appassionato del gruppo sarei contento di sentire dichiarazioni come quelle; non credi?
razielmaggots ha scritto:I Manowar ormai vivono per l'immagine che si sono costruiti e per le loro dichiarazioni oltre il limite del sensato, la loro musica è scontata e banale.
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite