Domanda sui concerti metal

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Re: Domanda sui concerti metal

Messaggiodi Mauro80

Luca_b ha scritto:è quello che ho detto purtroppo gli idioti li trovi ma ti giuro che ho trovato più spesso solidarietà che str#####ggine ma a mio avviso prevale il resto, poi ragass si sa che metal + fossa = pogo :YYY

ma ripeto c'è il confine se si vuol stare giù o si può andare più in dietro dove non ti rompe nessuno :-DD


Quoto... a me è capitato più volte di finire a terra accidentalmente... beh non fai in tempo a toccare il suolo che ti trovi una ventina di mani che ti prendono e ti rimettono in piedi. Per questo davvero niente paura; bisogna essere fisicamente preparati (se no dopo due pezzi non hai più fiato), ma ci si diverte :-OO


Mauro80
 
Messaggi: 7933
Località: TO


Re: Domanda sui concerti metal

Messaggiodi AndreaNobili

Gli Slayer fanno un metal molto estremo ed in questo tipo di concerti certe manifestazioni sono quasi d'obblico ma non è che tutto il metal sia così...ad altri concerti metal si stà anche relativamente tranquilli !!!


AndreaNobili
 
Messaggi: 26

Precedente


Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti