Proposta nuove canzoni - guccini ed altri...

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Proposta nuove canzoni - guccini ed altri...

Messaggiodi aureliano

ciao
potresti mettere qualche canzone di guccini tipo asia o dio e' morto ?grazie
alessandro


aureliano
 
Messaggi: 14


Messaggiodi laurami

Si si ti prego metti "Dio è morto". :D


laurami
 
Messaggi: 843

Messaggiodi lorenzo-giudici

Anke io dico "Dio è morto" e altre di Guccini. Non sono semplicissime ma....... :wink:


lorenzo-giudici
 
Messaggi: 372

Messaggiodi leonardaB1892

lorenzo-giudici ha scritto:Anke io dico "Dio è morto" e altre di Guccini. Non sono semplicissime ma....... :wink:



ma perchè non mettete qualche anche canzone degli zero assoluto?


CIAOOOOOOOOOOO
leonardaB1892
 
Messaggi: 5
Località: torino provincia

Messaggiodi Dufresne

leonardaB1892 ha scritto:
lorenzo-giudici ha scritto:Anke io dico "Dio è morto" e altre di Guccini. Non sono semplicissime ma....... :wink:



ma perchè non mettete qualche anche canzone degli zero assoluto?


Perchè il sito funziona secondo le richieste degli utenti...se uno richiede una canzone degli zero assoluto...sicuramente riceve gli accordi e qualche dritta...se gli va bene anche un video... :wink:

PS: degli zero assoluto ho fatto la song ieri di svegliarsi la mattina...oggi la inserisco...


Dufresne
 
Messaggi: 6166

Messaggiodi storm

se cerchi bene ne trovi degli zero assoluto....ora cerca qualcosa di guccini....vediamo che trovo


storm
 
Messaggi: 420
Località: Sicily

Messaggiodi rufus89

degli zero assoluto mi sembra che ho fatto anche io tempo fa un video ma non l ho mai inserito... sicuramente quello di duf è meglio! :( ora sono un po' indaffarato, ma la settimana prossima vedrò di imparare e fare il video di quella nuova(sei parte di me)... :wink:


"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89
 
Messaggi: 1002
Località: Latina

Messaggiodi Iko

ciao
sperando di fare cosa gradita, se qualcuno vuole un pò di materiale sulle canzone di guccini può scaricarlo qui: http://www.ussenterprise.it/iko/Opera_o ... 7_1998.pdf
e provare a suonarlo.


Iko
 
Messaggi: 4

Messaggiodi Guit'EmAll

Iko ha scritto:ciao
sperando di fare cosa gradita, se qualcuno vuole un pò di materiale sulle canzone di guccini può scaricarlo qui: http://www.ussenterprise.it/iko/Opera_o ... 7_1998.pdf
e provare a suonarlo.



Ottimo..... :wink:


Guit'EmAll
 
Messaggi: 10366
Località: VI PIACEREBBE SAPERLO, EH??? :D



Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti