Celtic

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Celtic

Messaggiodi Dadde

Ciao a tutti sto cercando tablature cm irish folk non so se avete mai sentito o avete presente e roba celtica cercavo qualche tab su quel genere se qlcuno mi potesse aiutare ne sarei molto grato xk non trovo proprio nulla..... grazie FF::

Dadde
Dadde

Re: Celtic

Messaggiodi GOBLIN

parafrasando un titolo di un vecchio film...commissario stadius....il caso è tuo! :-DD

GOBLIN

Messaggiodi dodox

..... ci vorrebbe anche una richiesta un "tantino" più precisa e puntuale, chiedere qualcosa di irish folk è un po' come chiedere qualcosa di musica leggera italiana........

Ciao 8_)

EDIT: ti consiglio anche di cambiare il titolo con qualcosa che faccia comprendere maggiormente ciò che chiedi ;)

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi GOBLIN

riscrivo su questo topic associandomi alla richiesta del compare ke ha aperto il topic visto ke anke io ora sto cercando qualcosa riguardante il celtic folk..roba tipo franco morone o simili..pleeease aiutataemeee

GOBLIN

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band