R.E.M

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

R.E.M

Messaggiodi Francus

HEI RAGAZZI C E' QUALCUNO KE CONOSCE I R.E.M.???????????!!!!!!!!!!!!! :x 8) :P

Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

Messaggiodi SoundOfDreams

Certo!
I REM sono una delle poche band targate anni '90(anche se la loro gavetta cominciò negli anni '80) che meritano!
Murmur è una pietra musicale..che tutti dovrebbero ascoltare.Io li ho ascoltati per un bel periodo.. quando andavo alle scuole medie.. poi mi sono allontanata dal loro sound melodico per qualcosa di più forte e rockeggiante...

SoundOfDreams

Messaggiodi Francus

SoundOfDreams ha scritto:Certo!
I REM sono una delle poche band targate anni '90(anche se la loro gavetta cominciò negli anni '80) che meritano!
Murmur è una pietra musicale..che tutti dovrebbero ascoltare.Io li ho ascoltati per un bel periodo.. quando andavo alle scuole medie.. poi mi sono allontanata dal loro sound melodico per qualcosa di più forte e rockeggiante...

FINALMENTE QUALCUNO KE LI CONOSCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IO CREDO KE MURMUR SIA VERAMENTE IL MASSIMO!!!!!!!!!!!!
MA ANCHE OUT OF TIME E MONSTER, X CIO' KE RIGUARDA LE CHITARRE E IL CHITARRISTA PETER BUCK, SIANO QUALCOSA DI """"EXTRATERRESTRE""""!!!!!!!!!!!!!: L'USO DEL MANDOLINO FLATIRON E DELLE ACUSTICHE E SEMIACUSTICHE NEL PRIMO E L'USO DEL DISTORSORE NEL SECONDO ALBUM CITATO.............ME NE SN INNAMORATO :P !!!!!!!!!!!!!
IO NN NE SO TANTO DI MUSICA MODERNA, MA CREDO KE I REM SIANO TRA LE STELLE DI QUESTI ULTIMI VENT ANNI DI MUSICA!!!!!!!!!! 8) 8) 8) :!: :!:

Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

degli ultimi vent'anni no.. dell'ultimo decennio si... sono creato un sound originale.. sperimentale.. riconoscibile..e inoltre il loro interesse sociale aumenta la loro grandezza. Francus quanti anni hai?.. te lo chiedo per aver più chiaro il periodo musicale in cui sei nato :shock:

SoundOfDreams

Messaggiodi Francus

SoundOfDreams ha scritto:degli ultimi vent'anni no.. dell'ultimo decennio si... sono creato un sound originale.. sperimentale.. riconoscibile..e inoltre il loro interesse sociale aumenta la loro grandezza. Francus quanti anni hai?.. te lo chiedo per aver più chiaro il periodo musicale in cui sei nato :shock:

SN DEL '92........SN PICCOLO PICCOLO.............HO SOLO 14 ANNI.........E TV??????????????? MI SEMBRI 1 BEL PO' + ESPERTO!!!!!!!!!! 8)

Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

espertA...
sono ragazza (oddio più o meno :) ) ho 18 anni.. è bello cmq sapere che ragazzi di 14 anni ascoltino cotanto popò di gruppo :shock:

SoundOfDreams

Messaggiodi Francus

SoundOfDreams ha scritto:espertA...
sono ragazza (oddio più o meno :) ) ho 18 anni.. è bello cmq sapere che ragazzi di 14 anni ascoltino cotanto popò di gruppo :shock:

BEH....GRAZIE!!!!! CMQ LI HO SCOPERTI X CASO E M FA PIACERE NN ESSERE IL SOLO AD ASCOLTARE QUESTO GRANDE GRUPPO!!!!!!!!!!!!

:P :P :P 8) 8) :!: :!:

Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

Re: SN DAVVERO SCONOSCIUTI????????????????

Messaggiodi rufus89

Francus ha scritto:HEI RAGAZZI C E' QUALCUNO KE CONOSCE I R.E.M.???????????!!!!!!!!!!!!! :x 8) :P

guarda che sono famosi... li conoscono in parecchi!

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Re: SN DAVVERO SCONOSCIUTI????????????????

Messaggiodi Francus

rufus89 ha scritto:
Francus ha scritto:HEI RAGAZZI C E' QUALCUNO KE CONOSCE I R.E.M.???????????!!!!!!!!!!!!! :x 8) :P

guarda che sono famosi... li conoscono in parecchi!

ADESSO LO SO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!PRIMA TRA TTT QUELLI CN CUI HO PARLATO DEI REM SOLO 1 LI CONOSCEVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ERANO TTT MIEI COETANEI, E FORSE NN HANNO MAI AVUTO OCCASIONE DI ASCOLTARE QUESTO GRANDE GRUPPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P

Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

Messaggiodi pppppp

sono un po ignorante in materia ma tempo fa mi innamorai di loosing my religion...poi tempo fa mi impressiono molto It's been a bad day...ma non ho mai saputo classificarli in un genere...rock o pop?

............I stayed too long................

mettiamo un po d cose in chiaro... io sono più fan d eric clapton di te
io sono l'unico pppppp del forum e tanti saluti ai suonatori...B-)
m correggo: io SONO eric clapton
pppppp

Messaggiodi wordT

cmq li conosco pure io sn famosi in tt il mondo....

QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT

Messaggiodi /giordi/5/

domanda: cosa significa R.E.M.???

/giordi/5/

Messaggiodi Guit'EmAll

R.E.M. = RAPID EYES MOVEMENT, è il movimento che gli occhi compiono durante una fase del sonno.

Guit'EmAll

Guit'EmAll ha scritto:R.E.M. = RAPID EYES MOVEMENT, è il movimento che gli occhi compiono durante una fase del sonno.
durante il sonno più leggero però.. quando sei in dormiveglia

SoundOfDreams

Messaggiodi /giordi/5/

grazie, cmq sono tanti anni che li ascolto ma non ho mai saputo cosa signifigicasse il loro nome...

/giordi/5/

Prossimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band