SoundOfDreams ha scritto:Certo!
I REM sono una delle poche band targate anni '90(anche se la loro gavetta cominciò negli anni '80) che meritano!
Murmur è una pietra musicale..che tutti dovrebbero ascoltare.Io li ho ascoltati per un bel periodo.. quando andavo alle scuole medie.. poi mi sono allontanata dal loro sound melodico per qualcosa di più forte e rockeggiante...
SoundOfDreams ha scritto:degli ultimi vent'anni no.. dell'ultimo decennio si... sono creato un sound originale.. sperimentale.. riconoscibile..e inoltre il loro interesse sociale aumenta la loro grandezza. Francus quanti anni hai?.. te lo chiedo per aver più chiaro il periodo musicale in cui sei nato :shock:
SoundOfDreams ha scritto:espertA...
sono ragazza (oddio più o meno :) ) ho 18 anni.. è bello cmq sapere che ragazzi di 14 anni ascoltino cotanto popò di gruppo :shock:
Francus ha scritto:HEI RAGAZZI C E' QUALCUNO KE CONOSCE I R.E.M.???????????!!!!!!!!!!!!! :x 8) :P
rufus89 ha scritto:Francus ha scritto:HEI RAGAZZI C E' QUALCUNO KE CONOSCE I R.E.M.???????????!!!!!!!!!!!!! :x 8) :P
guarda che sono famosi... li conoscono in parecchi!
durante il sonno più leggero però.. quando sei in dormivegliaGuit'EmAll ha scritto:R.E.M. = RAPID EYES MOVEMENT, è il movimento che gli occhi compiono durante una fase del sonno.
Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite