SoundOfDreams ha scritto:Vi fa male fumare sigari a quest'età
brenso vecchio ma va la!!! sei anche tu del righi!!! haha lol!! cmq vabbe la chitarra non era la mia... però hai capito la suonavo cmq!! :P 8) 8) vabbe appena ci vediamo dimmi chi sei cosi capisco!!! 8) 8) hahaha pensa te quanto è piccolo il mondo!! PS: NOI NON FUMIAMO IL SIGARO!! ERA SOLO PER FARE UNA FOTO IN GAGLittle John ha scritto:Ma io li conosco due tre che vengono al righi infatti quello con gli occhiali durante l'occupazione aveva portato anche la chitarra!!Forse conosco anche il chitarrista solista pero non ti ho mai visto.... :? tu non vieni al righi vero??
P.S.Se posso permettermi...i sigari fanno male a tutte le età...
cmq per rifinire il tutto... io, VaSo, sono quello con gli occhiali che fa da chitarra solista... :) :)Little John ha scritto:Ma io li conosco due tre che vengono al righi infatti quello con gli occhiali durante l'occupazione aveva portato anche la chitarra!!Forse conosco anche il chitarrista solista pero non ti ho mai visto.... :? tu non vieni al righi vero??
P.S.Se posso permettermi...i sigari fanno male a tutte le età...
Hai dimenticato che i ragazzi diventano maggiorenni a 30 anni :|VaSo ha scritto:si ma noi siamo maggiorenni e vaccinati!! ci penseremo poi noi!!SoundOfDreams ha scritto:SI!!!!!
Perchè noi penZiamo alla vostra salute
TIE'!
-.-'SoundOfDreams ha scritto:Hai dimenticato che i ragazzi diventano maggiorenni a 30 anni :|VaSo ha scritto:si ma noi siamo maggiorenni e vaccinati!! ci penseremo poi noi!!SoundOfDreams ha scritto:SI!!!!!
Perchè noi penZiamo alla vostra salute
TIE'!
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti