Di che religione siete (Test)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi wladdo75

fabietto ha scritto:confucianesimo????????????????? :evil: ma a me stanno sulle palle i cinesi :cry:

Io sono di origine Cinese ... ti ringrazio :roll:

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi mario

wladdo75 ha scritto:
fabietto ha scritto:confucianesimo????????????????? :evil: ma a me stanno sulle palle i cinesi :cry:

Non sapevo che fossi di Nichelino (Al Bourg Cineis !)

:shock: :shock: :shock:

La terra non la ereditiamo dai nostri padri ma l'abbiamo in prestito dai nostri figli (Alce Nero)
mario

Messaggiodi Clapton

wladdo75 ha scritto:

Effettivamente qualcosa di cinese dal viso si vede!

Clapton

Messaggiodi della89

a me agnostico 80% satanista 77%

della89

Messaggiodi fabietto

allora ho fatto la prima GAFF sul forum :oops: mi scuso la prossima volta cerco di non esternare cosi' esplicitamente il mo inconscio.....

scusami tanto tanto :(

trova un senso e spezza il tuo silenzio per gridare al mondo che il presente sara' solo tuo
fabietto

Messaggiodi stadius1960

fabietto ha scritto:allora ho fatto la prima GAFF sul forum :oops:

Beh dai.....dopo 5 messaggi non è male! :lol:

Scherzi a parte, ti consiglio, se hai voglia e tempo, di leggerti "I dialoghi" di Confucio. Libro meraviglioso, che insegna tante cose. Fidati.

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Mauro80

mario ha scritto:
wladdo75 ha scritto:

Non sapevo che fossi di Nichelino (Al Bourg Cineis !)

:shock: :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questa è la migliore della giornata (almeno per noi piemunteis)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mauro80

Messaggiodi Cabulous

Il tuo risultato è Ateismo. Sei... ateo, anche se forse lo sapevi già. Inoltre, probabilmente ci sono molte persone che pregano per la tua anima quotidianamente. Piuttosto che essere "non religiosi", gli atesi credono fortemente nella non esistenza di un'entità superiore come Dio.
Satanismo
70%
Ateismo
70%
Agnosticismo
55%
Paganesimo
50%
Buddismo
30%
Induismo
25%
Confucianesimo
15%
Cristianesimo
10%
Islam
10%
Paranormale
10%
Ebraismo
0%

Eheh ci è mancato poco, non pensavo di essere satanista... Pensavo sarebbe uscito un qualcosa come 90% ateo, e invece...

Comunque anche io come saundovdrimsfino a qualche anno fa ero credente (cristiano).

Cabulous

Messaggiodi noice

Cristianesimo 55%
Agnosticismo 55%
8)

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi NessaRuby

Codice: Seleziona tutto
Il tuo risultato è Induismo. Fai qualche ricerca a proposito se non conosci questa religione.

Induismo 85%
Cristianesimo 85%
Agnosticismo 75%
Satanismo 70%
Ebraismo 70%
Buddismo 65%
Paganesimo 60%
Confucianesimo 60%
Paranormale 30%
Islam 25%
Ateismo 25%

E io che pensavo di essere Cristiana... :?

NessaRuby

Messaggiodi lele beck's

il naturalismo.... in pratico non mi riconosco in nessuna religione... ma credo nella natura come nostra forza superiore!!

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Messaggiodi lele beck's

e poi sono satanista!!!!! :evil: scherzo :wink:

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Messaggiodi ilPescatore

You scored as a Agnosticismo
Il tuo risultato è... agnostico. Sei un agnostico. Sebbene è generalmente riconosciuto che gli agnostici non credono nell'estistenza di Dio nè nella sua non esistenza, è possibile per un agnostico essere anche deista o ateo. In realtà gli agnostici non conoscono nè pretendono di sapere se Dio esiste o no, ma possono ammettere che qualcun'altro lo sappia. Un agnostico intellettualmente onesto si schiererebbe su questa posizione, dato che non ha più prove per giustificare l'impossibilità di conoscere Dio di quante ne abbia della sua esistenza.
Agnosticismo
80%
Buddismo
55%
Ateismo
40%
Paranormale
40%
Islam
40%
Induismo
40%
Confucianesimo
40%
Satanismo
30%
Paganesimo
30%
Cristianesimo
20%
Ebraismo
0%

...so, I'll continue to continue to pretend that my life will never end, and flowers never bend with the rainfall... (P. Simon)
ilPescatore

Messaggiodi lele beck's

:shock:

lele beck's

Messaggiodi Nylock

cristianesimo 70%, buddismo 65%...

forse la mia abitudine a ragionare secondo schemi di correttezza del vivere secondo una morale più ampia e non strettamente cristiana mi porta a staccarmi di un 30% dalla cristianità "ufficiale"... però mi sta proprio bene questo risultato, rispecchia pienamente il mio pensiero religioso

Nylock

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera