Gods Of Metal 2008

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Gods Of Metal 2008

Messaggiodi lele beck's

ho sentito dire che da qualche parte su internet si acquistano biglietti a 11 euro per il Gods Of Metal 2008... è vero?? poi... come seconda cosa... qualcuno saprebbe dirmi chi suonerà nelle 3 giornate?? grazie... :oops:

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Messaggiodi Mauro80

Io non ho ancora letto niente sul gods 2008, a parte il fatto che le due maggiori società che si occupano di organizzare questi eventi in Italia hanno stabilito una partership per cui la prossima edizione si annuncia epocale: http://www.acdc-italia.com/acdc_forum/t ... IC_ID=1138

Il fatto dei biglietti a 11€ mi sa di bufala pazzesca comunque... :)

Mauro80

Messaggiodi SoundOfDreams

mi sa anche a me.. visto che le ultime due giornate sono sempre costate 65 euro.. quest'anno il gods non mi scappaaaaaaaaaaaaaaaaaa

SoundOfDreams

Messaggiodi lele beck's

mah forse avrete ragione voi... boh... non so!! grazie comunque per le risposte!! :shock: :wink:

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Messaggiodi Simrulez

nn è un po presto??

"una invenzione che porteresti indietro nel tempo?"
"la chitarra elettrica e l'amplificatore"
Simrulez

Messaggiodi dolciste

mi sa anche a me.. visto che le ultime due giornate sono sempre costate 65 euro.. quest'anno il gods non mi scappaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi passi a prendere??? :x :x :x

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

dolciste ha scritto:
Mi passi a prendere??? :x :x :x
tutto quello che vuoi tu amoVe :x :x :x :x

SoundOfDreams

Messaggiodi dolciste

tutto quello che vuoi tu amoVe

Allora mi compri pure i biglietti? :lol:

A parte gli scherzi...aspettiamo i nomi e magari facciamo una comitiva!

:x :x :x :x :x :x :x :x

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Finrod91

io so che ci sono gli iron maiden (e ti pareva sono ovunque) e i kiss (w i giovani)

Finrod91

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SoundOfDreams

Messaggiodi Ox_3dita_5corde

Anke io pensavo di andarci quasi sicuramente....si potrebbe davvero organizzare una cosa tutti insieme

Ox_3dita_5corde

Messaggiodi Finrod91

se il babbo acconsente io ci sono......spero ci siano altri gruppi oltre a quelli che ho detto altrimenti mi sparo nei maroni

Finrod91

Finrod91 ha scritto:se il babbo acconsente io ci sono......spero ci siano altri gruppi oltre a quelli che ho detto altrimenti mi sparo nei maroni
guarda che sono 3/4 giornate con una decina di artisti ognuna

SoundOfDreams

Messaggiodi Finrod91

SoundOfDreams ha scritto:
Finrod91 ha scritto:se il babbo acconsente io ci sono......spero ci siano altri gruppi oltre a quelli che ho detto altrimenti mi sparo nei maroni
guarda che sono 3/4 giornate con una decina di artisti ognuna

lo so....è che spero ci siano altri oltre ai soliti maiden, motorhead, judas priest, metallica e mummie varie (ciò non toglie che siano dei, ma largo ai giovani....io un bel concerto degli arch enemy lo preferisco uno dei maiden)

Finrod91

Messaggiodi lele beck's

in effetti quella degli 11 euro era tutta una bufala... erano i biglietti per l' Italian Gods Of Metal... una cosa di gruppetti scarsi italiani che credono di fare metal....

lele beck's

Prossimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band