Salve ragazzi volevo raccontarvi sta cosa.Praticamente sn un fanatico dei litfiba.Cerco di individuare gli accordi e qualke assolo(impossibile) dai video e spesso mi accorgo che negli spartiti ufficiali gli accordi nn c'entrano nulla anzi con quello che eseguono gli artisti originali sn molto più facili (esempio mim7,ma alla fine è semplicemente mi).Precisamente ieri quando volevo vedere gli accordi e l'intermezzo DELLA SONG WODA WODA nn c'entravano nulla con il libro originale.ad esempio sul libro gli accordi erano mim7,sim,lam7:mentre nel video ho visto un LA E UN SOL. BOHHHHHH.E dopo questo ho deciso di non riuscire mai più a copiare gli accordi delle canzoni dai video perkè vado in paranoia e mi innervosisco,in quento è impossibile ved gli accordi con kiarezza nemmeno col fermo immagine.LUNGA LA DISCUSSIONE EH?MA IO KIEDO AIUTO A VOI X SAPERE COME DEVO COMPORTARMI(ATTENZIONE NELLE RIVISTE UFFICIALI GLI ACCORDI SUONANO BENISSIMO)
PS:KOSA VUOL DIRE CHE LA CANZONE è IN TONALITà AD ESEMPIPO LAM?CHE IL TESTO INIZIA CON QUESTO ACCORDO?O C'ENTRA IL RITORNELLO?HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP