R.E.M

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi rufus89

/giordi/5/ ha scritto:grazie, cmq sono tanti anni che li ascolto ma non ho mai saputo cosa signifigicasse il loro nome...

ma qui noi sappiamo tutto, specialmente in ambito scientifico! :lol: cmq la fase REM è quella dei sogni!

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Re: SN DAVVERO SCONOSCIUTI????????????????

Messaggiodi romeo63

Francus ha scritto:HEI RAGAZZI C E' QUALCUNO KE CONOSCE I R.E.M.???????????!!!!!!!!!!!!! :x 8) :P

Come no sono davvero bravi,la canzone che amo di piu' e' Everybody hurts
molto bella anche da suonare per chi se la cava con l'arpeggio,ne hanno fatte molte altre belle ma secondo me chi compone un capolavoro del genere entra di diritto nella storia della musica.

Ciao Romeo

show must go on
romeo63

Messaggiodi Francus

Le canzoni migliori secondo me sn quelle del primo album MURMUR.....poi c'è IT'S THE END OF END WORLD AS WE KNOW IT(da cui liga a tratto A CHE ORA E LA FINE DEL MONDO), il mitico MONSTER cn il suono distorto della chitarrina di pete........per poi passare a AUTOMATIC FOR THE PEOPLE(di cui so suonare DRIVE, EVERYBODY HURTS....) fino all abbandono del batterista berry :cry: e agli ultimi album.

Per chi volesse info sul gruppo sn sempre qui(anke x ttt la tab)!!!!!!!!! 8) 8) :shock: :P :idea:

Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

Messaggiodi wladdo75

Francus ha scritto:Le canzoni migliori secondo me sn quelle del primo album MURMUR.....poi c'è IT'S THE END OF END WORLD AS WE KNOW IT(da cui liga a tratto A CHE ORA E LA FINE DEL MONDO), il mitico MONSTER cn il suono distorto della chitarrina di pete........per poi passare a AUTOMATIC FOR THE PEOPLE(di cui so suonare DRIVE, EVERYBODY HURTS....) fino all abbandono del batterista berry :cry: e agli ultimi album.

Per chi volesse info sul gruppo sn sempre qui(anke x ttt la tab)!!!!!!!!! 8) 8) :shock: :P :idea:

Allora aggiungo una informazione in più:
Prima dell'album OUT OF TIME ne hanno fatto un bellissimo che si chiama
"EPONYMOUSE" dove ci sono canzoni fantastiche..io avevo la cassetta, ma ho ceduto alla tentazione di comprare anche il CD!!

Ecco la copertina dell'album: http://images.amazon.com/images/P/B000002UVY.01.MZZZZZZZ.jpg

Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi tittaswilliams

è appena uscita una raccolta con i primi successi dei REM, penso che la prenderò...sono tutti i pezzi degli anni 80 quindi quelli un po' meno conosciuti!

I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams

Messaggiodi SoundOfDreams

wa.. fantasticva allora... i pezzi anni 80 sono i migliori...

SoundOfDreams

Messaggiodi francesca1958

accidenti ragazzi... non fatemi credere che scoprite solo ora l'esistenza dei r.e.m.

da Around The Sun... Aftermath e The Outsider...

direi che vale la pena ascoltare !!!!

citazione:la moda passa, lo stile resta
francesca1958

Messaggiodi wladdo75

Grande Francy!!!!!!!!!!!!

QUOTO al 110%

Consiglio chitarra elettrica + Amplificatore

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi SoundOfDreams

mah.. Francy.. più o meno li conoscono tutti[ho riletto il topic]... Francus d'altronde ha 16 anni (se non sbaglio) quindi.. sarebbe anche normale..

SoundOfDreams

Messaggiodi tittaswilliams

SoundOfDreams ha scritto:wa.. fantasticva allora... i pezzi anni 80 sono i migliori...

concordo!

I know I'm gonna die so my revenge is living well...
tittaswilliams

Precedente

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band