transtemporalità

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi hyakynthys

AlbaScura ha scritto:
dolciste ha scritto:
secondo me questo.. o questa.. ancora non si sa.. ha iniziato a sclerare per colpa del vecchio avatar di alba

Quoto!

Alba hai rovinato il forummozzo

Noooo Stè :( :( :( il mio avatar era bellissimo, (quasi quasi lo rispolvero :D)

CCCPier ha scritto:allora non aprire il topic

spunta la chitarra che lampeggia mi da fastidio XD
xtutti i neo...si è kuriosi....tropposklero? :?:

è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys

Messaggiodi SoundOfDreams

aveva una gif come avatar che cambiava 50 immagini (di audiocassette) al secondo

SoundOfDreams

Messaggiodi hyakynthys

SoundOfDreams ha scritto:aveva una gif come avatar che cambiava 50 immagini (di audiocassette) al secondo
:?: ryplei...in alien?

è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys

Messaggiodi SoundOfDreams

No.

SoundOfDreams

Messaggiodi dolciste

Ma lo sai che hai proprio una bella firma hyakynthys?

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi hyakynthys

.... :!: :idea: ….c’è un’ontosonanza e un ontovisione o una onto-risonanza dell’essere delle muse-dismuse abbandonate, ma mai fuggenti.... Quella ontosonanza e ontovisione-disvisione si eventua alla presenza ...del musagete-dismusagete in estatica con-templatezza della ontorisonanza... delle muse seducenti, giacchè lì si eventua l’ontovisione dell’essere, la risonanza ontologica dell’aletheia dell’essere compresa solo dall’ontorisonanza del musagete mitico-dismitico-ontopoietico.....onto-visione dell’esserci del musagete in ontosonanza con le muse-dismuse senza più dei-disdei fuggenti-disfuggenti.....

hyakynthys

Messaggiodi tangy

ri...sonanza?

melodia armoniosa e tediosa mormorante: domani....domani? sì, sissì ....domani...potrà annegare o volare, o morire...
tangy

Messaggiodi dolciste

Speriamo...

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi tangy

contemplante

melodia armoniosa e tediosa mormorante: domani....domani? sì, sissì ....domani...potrà annegare o volare, o morire...
tangy

Messaggiodi S&R

sarò io ignorante e chiedo scusa per questo ma, potrei capire qual'è il senso di tutto quello detto fino ad ora?

Epiphone sg special (black)

Ampli (non so che marca sia LoL) 40w
S&R

Messaggiodi nightfox

S&R ha scritto:sarò io ignorante e chiedo scusa per questo ma, potrei capire qual'è il senso di tutto quello detto fino ad ora?

Grande! stavo per scriverlo io

nightfox

Messaggiodi gitanofolle

Non riuscite a comprendere perchè c'è un errore nel titolo del topic...... in realtà il titolo è "Cosa crea la tua mente dopo che ti sei fumato gli Articolo 31"..........tra l'altro potresti inviarli a loro i tuoi testi visto che con quello che si fumano magari riescono a sciogliere il tuo "genio" (io ho abbandonato ancora prima di iniziare)........cmq se devo essere sincero io ancora sono indeciso se votare no o fragranza.........

"....spendo il 90% di quello che guadagno in donne, alcohol e macchine......il resto lo sperpero...." G. Best
gitanofolle

Messaggiodi MagoAfono

In effetti, la dotta e sbarazzina incon-sonanza che ti ha colpito in un contrarlo scambio di sentimenti è quella...si quella...che persi un tempo e che onto-comprende la tua dimensione...e se l'atletheia, l'albero rosso, i quattri frangenti, il non-nascosto, il non-nascondimento... vi vorrebbe martin...si...jahk....heidegger...http://www.aletheia-rc.com/

MagoAfono

Messaggiodi nightfox

gitanofolle ha scritto:cmq se devo essere sincero io ancora sono indeciso se votare no o fragranza.........

ma come è possibile? queste sono le domande che potrebbero cambiare il mondo!!! :lol:

nightfox

Messaggiodi Anarchico91

Giuro che mi sto spaccando dal ridere!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Il festival delle demenzialità...

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana. E non sono ancora sicuro della prima." Albert Einstein
Anarchico91

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera