mi intrometto solo per dire: magari commentiamo un po' i voti.. dare i voti cosi' mi sembra completamente inutile... :?
per il resto passo la parola perche' non li ho mai sentiti :oops:
Yardbirds
è la saggezza che si svela....nutro profonda gratitudine per chi la pensasse così...Mauro80 ha scritto:Mi viene voglia di chiuderlo questo topic.
Potenzialmente è bellissimo, possimo parlare sinteticamente di un mucchio di band e avere la possibilità di conoscere tanti gruppi in pochi post, poi ci si limita a dire "schifo, grandi, ottimi".
Che peccato.
Visto che è un altro topic-off-topic, continuo su questa linea. Per favore, vorrei che la smettessimo un po' tutti con gli insulti gratuiti all'utente hyakynthys. Non capisco quello che scrive? Una frase simpatica è ok, un commento è ok, non commentare affatto è ok. ma leggere "mai pensato al suicidio?", "scrivi minkiate", e cose del genere non sono certamente modi costruttivi di rapportarsi agli altri utenti. :roll:
Non so se in pvt scriva le stesse cose, se sia offensivo o meno... nel caso fatemelo sapere tramite MP; ma sono sinceramente irritato dal vedere un utente trattato a pesci in faccia solo perchè non ha un modo "usuale" di relazionarsi con gli altri... mi dispiace dirlo, ma siamo molto lontani dalla convivenza civile.
Ok, ho cominciato a parlare come i miei genitori. Posso anche andare a nanna. :)
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti