E le borse di studio. Non mi stancherò mai di ripeterlo, se ci credete davvero, allora PROVATECI.
....di studio? ex?Music's the best lover ha scritto:io studio architettura...c'è qlk mio collega tra voi? 8)
hyakynthys ha scritto:....di studio? ex?Music's the best lover ha scritto:io studio architettura...c'è qlk mio collega tra voi? 8)
...una volta...ora post....Music's the best lover ha scritto:hyakynthys ha scritto:....di studio? ex?Music's the best lover ha scritto:io studio architettura...c'è qlk mio collega tra voi? 8)
è uguale..giusto per sapere se c'è qlk1 altro interessato all'argomento architettura
andrechallant ha scritto:E le borse di studio. Non mi stancherò mai di ripeterlo, se ci credete davvero, allora PROVATECI.
ma sai che non mi sono mai informato perche' vedevo che bisognava uscire con la media dell'8 tipo... e ormai mi sembra un po' tardi per farlo, pero' mi informo sta sera! :shock:
La storia mitika .... è la storia dalle origini ai templari, tanto per abitare i luoghi storici del mito, si eventua nella risonanza quale Essere mitiko Essere divino che ci viene incontro, Essere che abita l’Essere, Essere che si incontra kriptato nell’Essere mitiko ....Music's the best lover ha scritto:hyakynthys ha scritto:....di studio? ex?Music's the best lover ha scritto:io studio architettura...c'è qlk mio collega tra voi? 8)
è uguale..giusto per sapere se c'è qlk1 altro interessato all'argomento architettura
hyakynthys ha scritto:La storia mitika .... è la storia dalle origini ai templari, tanto per abitare i luoghi storici del mito, si eventua nella risonanza quale Essere mitiko Essere divino che ci viene incontro, Essere che abita l’Essere, Essere che si incontra kriptato nell’Essere mitiko ....Music's the best lover ha scritto:hyakynthys ha scritto:....di studio? ex?Music's the best lover ha scritto:io studio architettura...c'è qlk mio collega tra voi? 8)
La topologia, il luogo ove l’Essere ci viene in-contro e ci abita è il “mithos”: la topologia del mito è la mitika topologia della storia del “mithos” solo nella topologia del “mithos” la storia si eventua quale storia mitika del “mithos”: giacchè solo lì è libera d’essere storia mitika del “mithos” e mai più storia della teocrazia, storia metafisica della teologia teocratica, storia metafisica della teologia teocratica,storia della volontà di potenza della teocrazia, storia dell’etica teocratica.
I luoghi ove il “mithos” ci viene incontro, o dove l’essere in-contra l’essere che si eventua ed abita l’essenza del pensiero poetante, sono i luoghi del “mithos” sacri, oscuri, misterici, kriptati, perché quella prossimità dell’essere con la sua ikona che si getta alla presenza e la abita è mitica nel senso di indicibile, inaudita,e dai paradigmi fisici cosmici, la storia mitika del mito è la storia degli spazi liberi, abitati solo dall’Essere che ci viene in-contro, quale Gegenseyn, mai nullità, e nel contempo:Essere che si incontra nell’essere che si getta ed abita, nella contemplazione, l’Essere poetante.
Le varietà del venire incontro dell’Essere sono infinite, indicibili, senza eclissi: perché i luoghi del “mithos” sfuggono alla classificazione dell’imperativo categorico del rigore razionale o della metafisica ideale nichilista, sinergetica, supersimmetrica,inferenziale,logistica,teocratica.
Gli eventi del “mithos” sono sempre in relatività con gli eventi e le ontovarietà dell’Essere che ci viene incontro, che si eventua quale libertà ontologica: si incontra l’Essere, si contempla la libertà d’essere kaosmica.
I luoghi del “mithos” sono gli spazi topologici ove l’Essere si dispone nella contemplazione, nell’ascolto,nella visione, nella sensibilità e nel pensiero poetante dell’Essere di fronte, dinnanzi, davanti che ci viene incontro, nella Gegenseyn kaosmica.
La storia mitika del “mithos” è la storia delle radure, dei vuoti ontologici della Physiseyn, ove l’essere si eventua per essere contemplato e per abitare poeticamente l’essere di fronte, oltre che abitare poeticamente solo il mondo, la “Physis”, il kosmo.
Quando un luogo, una radura, un vuoto sono abitate poeticamente dall’Essere che si getta e che viene in-contro all’Essere, si eventua il “mithos” e la sua storia quale storia mitica del mitiko abitare poeticamente l’Essere poetante, in libertà, in verità, in prossimità con l’Essere ontosofico.
La libertà di ricerca sulla storia mitica del “mithos” ... si eventua nella storia dei luoghi ordinari del senso del “mithos”, della sua essenza, della sua presenza qui ed aldilà del mondo i luoghi del “mithos”, anzi meglio la topologia del “mithos”, lo spazio vuoto, la radura, lo spazio libero dalla mondità ove è custodito, curato, evocato e contemplato il Gegenseyn: l’Essere che viene incontro per abitare poeticamente, non solo il mondo, ma l’ikona dell’Essere, l’essenza dell’Essere.....
Mauro80 ha scritto:A dire la verità non ho capito neanche io... :?
hyakynthys ha scritto:mi pare che ci fosse un invito....forse ho capito male ...mi scuso con chi abbia interpretato la mia intenzionalità in un altro senso...stop
hyakynthys ha scritto:che c'è un nesso tra il suono e lo spazio costruito...con argomenti discutibili...
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti