Gioco_Voto band

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi andrechallant

mi intrometto solo per dire: magari commentiamo un po' i voti.. dare i voti cosi' mi sembra completamente inutile... :?
per il resto passo la parola perche' non li ho mai sentiti :oops:

Yardbirds

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi lele beck's

6,5 anche se non mi sento in grado di commentare più di così

Pat Metheny Group

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Messaggiodi iron maiden

Voto nullo non li conosco

Slipknot

iron maiden

Messaggiodi Kraken

7 simpatici...troppo pesanti per i miei gusti, un po troppo forse...

finley :lol: :lol: :lol:

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi AlbaScura

0 ._.°
non spiego nemmeno il perchè XD

Foo Fighters

AlbaScura

Messaggiodi Kraken

10 e ora metto il video dove lo spiego

ecco il video...e guardate l'assolo http://www.youtube.com/watch?v=juCQ1BteSW4

offspring
Ultima modifica di Kraken su , modificato 2 volte in totale.

Kraken

Località: catania tra parco della vittoria e viale dei giardini

Messaggiodi AlbaScura

8 per quello che conosco mi piacciono abbastanza XD
Grande Marco anche io li adoro i Foo Fighters *___*

Coldplay

AlbaScura

Messaggiodi CCCPier

7 ...perchè sono partiti bene ma l'ultimo album mi ha un po' deluso.

mmm boh :?: Smashing Pumpkins

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Messaggiodi della89

edit:anticipato..uff..

della89

Messaggiodi iron maiden

4 non mi piacciono per niente

Lamb Of God

iron maiden

Messaggiodi [SyD-BaRReTT]

4,5
odio l'heavy metal...soprattutto quello di questi gruppetti americani che si fanno i soldi senza fare niente di particolare!trashissimi!!!:-D

mmm pink floyd gia detto :D
beh allora votate gli
HERMAN HERMITS (ci hanno suonato anke Jimmy Page John Paul Jones)

"Nulla di tutto ciò che tu credi che io sai..."
[SyD-BaRReTT]

Messaggiodi iron maiden

0 Emo :arrow:

Sepultura

iron maiden

Messaggiodi Mauro80

Mi viene voglia di chiuderlo questo topic.

Potenzialmente è bellissimo, possimo parlare sinteticamente di un mucchio di band e avere la possibilità di conoscere tanti gruppi in pochi post, poi ci si limita a dire "schifo, grandi, ottimi".

Che peccato.

Visto che è un altro topic-off-topic, continuo su questa linea. Per favore, vorrei che la smettessimo un po' tutti con gli insulti gratuiti all'utente hyakynthys. Non capisco quello che scrive? Una frase simpatica è ok, un commento è ok, non commentare affatto è ok. ma leggere "mai pensato al suicidio?", "scrivi minkiate", e cose del genere non sono certamente modi costruttivi di rapportarsi agli altri utenti. :roll:

Non so se in pvt scriva le stesse cose, se sia offensivo o meno... nel caso fatemelo sapere tramite MP; ma sono sinceramente irritato dal vedere un utente trattato a pesci in faccia solo perchè non ha un modo "usuale" di relazionarsi con gli altri... mi dispiace dirlo, ma siamo molto lontani dalla convivenza civile.

Ok, ho cominciato a parlare come i miei genitori. Posso anche andare a nanna. :)

Mauro80

Messaggiodi hyakynthys

Mauro80 ha scritto:Mi viene voglia di chiuderlo questo topic.

Potenzialmente è bellissimo, possimo parlare sinteticamente di un mucchio di band e avere la possibilità di conoscere tanti gruppi in pochi post, poi ci si limita a dire "schifo, grandi, ottimi".

Che peccato.

Visto che è un altro topic-off-topic, continuo su questa linea. Per favore, vorrei che la smettessimo un po' tutti con gli insulti gratuiti all'utente hyakynthys. Non capisco quello che scrive? Una frase simpatica è ok, un commento è ok, non commentare affatto è ok. ma leggere "mai pensato al suicidio?", "scrivi minkiate", e cose del genere non sono certamente modi costruttivi di rapportarsi agli altri utenti. :roll:

Non so se in pvt scriva le stesse cose, se sia offensivo o meno... nel caso fatemelo sapere tramite MP; ma sono sinceramente irritato dal vedere un utente trattato a pesci in faccia solo perchè non ha un modo "usuale" di relazionarsi con gli altri... mi dispiace dirlo, ma siamo molto lontani dalla convivenza civile.

Ok, ho cominciato a parlare come i miei genitori. Posso anche andare a nanna. :)
è la saggezza che si svela....nutro profonda gratitudine per chi la pensasse così...

è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys

Messaggiodi Federica81

Ho cancellato i messaggi di troppo...

hyakynthys, dici di nutrire profonda gratitudine per chi la pensa come mauro...e allora fai in modo che anche gli altri utenti possano nutrire una profonda gratitudine nei tuoi confronti!

Federica81

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera