IL SOGNO DELL' UNIVERSITA! CHI VA? CHI NO? PERCHE?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Music's the best lover

io studio architettura...c'è qlk mio collega tra voi? 8)

This is the marriage of silence and love
Here is the temple where I come to learn..
Music's the best lover

Messaggiodi andrechallant

E le borse di studio. Non mi stancherò mai di ripeterlo, se ci credete davvero, allora PROVATECI.

ma sai che non mi sono mai informato perche' vedevo che bisognava uscire con la media dell'8 tipo... e ormai mi sembra un po' tardi per farlo, pero' mi informo sta sera! :shock:

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi hyakynthys

Music's the best lover ha scritto:io studio architettura...c'è qlk mio collega tra voi? 8)
....di studio? ex?

è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys

Messaggiodi Music's the best lover

hyakynthys ha scritto:
Music's the best lover ha scritto:io studio architettura...c'è qlk mio collega tra voi? 8)
....di studio? ex?

è uguale..giusto per sapere se c'è qlk1 altro interessato all'argomento architettura

This is the marriage of silence and love
Here is the temple where I come to learn..
Music's the best lover

Messaggiodi hyakynthys

Music's the best lover ha scritto:
hyakynthys ha scritto:
....di studio? ex?

è uguale..giusto per sapere se c'è qlk1 altro interessato all'argomento architettura
...una volta...ora post....

è solo il soffio della vita che mi lascia.....accompagna la notte con il dolore della morte e al mattino fugge via ....con la velocità dei sogni.......
hyakynthys

Messaggiodi Mauro80

andrechallant ha scritto:
E le borse di studio. Non mi stancherò mai di ripeterlo, se ci credete davvero, allora PROVATECI.

ma sai che non mi sono mai informato perche' vedevo che bisognava uscire con la media dell'8 tipo... e ormai mi sembra un po' tardi per farlo, pero' mi informo sta sera! :shock:

Il rendimento è solo uno degli aspetti, molto più importante è la condizione economica. Per fare richiesta di borsa di studio al primo anno di università, ad esempio, mi pare che il voto minimo di diploma sia 70, obiettivo che si può raggiungere con impegno ed un buon esame finale. :wink:

Mauro80

Messaggiodi hyakynthys

hyakynthys ha scritto:
....di studio? ex?

La storia mitika .... è la storia dalle origini ai templari, tanto per abitare i luoghi storici del mito, si eventua nella risonanza quale Essere mitiko Essere divino che ci viene incontro, Essere che abita l’Essere, Essere che si incontra kriptato nell’Essere mitiko ....
La topologia, il luogo ove l’Essere ci viene in-contro e ci abita è il “mithos”: la topologia del mito è la mitika topologia della storia del “mithos” solo nella topologia del “mithos” la storia si eventua quale storia mitika del “mithos”: giacchè solo lì è libera d’essere storia mitika del “mithos” e mai più storia della teocrazia, storia metafisica della teologia teocratica, storia metafisica della teologia teocratica,storia della volontà di potenza della teocrazia, storia dell’etica teocratica.
I luoghi ove il “mithos” ci viene incontro, o dove l’essere in-contra l’essere che si eventua ed abita l’essenza del pensiero poetante, sono i luoghi del “mithos” sacri, oscuri, misterici, kriptati, perché quella prossimità dell’essere con la sua ikona che si getta alla presenza e la abita è mitica nel senso di indicibile, inaudita,e dai paradigmi fisici cosmici, la storia mitika del mito è la storia degli spazi liberi, abitati solo dall’Essere che ci viene in-contro, quale Gegenseyn, mai nullità, e nel contempo:Essere che si incontra nell’essere che si getta ed abita, nella contemplazione, l’Essere poetante.
Le varietà del venire incontro dell’Essere sono infinite, indicibili, senza eclissi: perché i luoghi del “mithos” sfuggono alla classificazione dell’imperativo categorico del rigore razionale o della metafisica ideale nichilista, sinergetica, supersimmetrica,inferenziale,logistica,teocratica.
Gli eventi del “mithos” sono sempre in relatività con gli eventi e le ontovarietà dell’Essere che ci viene incontro, che si eventua quale libertà ontologica: si incontra l’Essere, si contempla la libertà d’essere kaosmica.
I luoghi del “mithos” sono gli spazi topologici ove l’Essere si dispone nella contemplazione, nell’ascolto,nella visione, nella sensibilità e nel pensiero poetante dell’Essere di fronte, dinnanzi, davanti che ci viene incontro, nella Gegenseyn kaosmica.
La storia mitika del “mithos” è la storia delle radure, dei vuoti ontologici della Physiseyn, ove l’essere si eventua per essere contemplato e per abitare poeticamente l’essere di fronte, oltre che abitare poeticamente solo il mondo, la “Physis”, il kosmo.
Quando un luogo, una radura, un vuoto sono abitate poeticamente dall’Essere che si getta e che viene in-contro all’Essere, si eventua il “mithos” e la sua storia quale storia mitica del mitiko abitare poeticamente l’Essere poetante, in libertà, in verità, in prossimità con l’Essere ontosofico.
La libertà di ricerca sulla storia mitica del “mithos” ... si eventua nella storia dei luoghi ordinari del senso del “mithos”, della sua essenza, della sua presenza qui ed aldilà del mondo i luoghi del “mithos”, anzi meglio la topologia del “mithos”, lo spazio vuoto, la radura, lo spazio libero dalla mondità ove è custodito, curato, evocato e contemplato il Gegenseyn: l’Essere che viene incontro per abitare poeticamente, non solo il mondo, ma l’ikona dell’Essere, l’essenza dell’Essere.....

hyakynthys

Messaggiodi Finrod91

hyakynthys ha scritto:
hyakynthys ha scritto:
....di studio? ex?

La storia mitika .... è la storia dalle origini ai templari, tanto per abitare i luoghi storici del mito, si eventua nella risonanza quale Essere mitiko Essere divino che ci viene incontro, Essere che abita l’Essere, Essere che si incontra kriptato nell’Essere mitiko ....
La topologia, il luogo ove l’Essere ci viene in-contro e ci abita è il “mithos”: la topologia del mito è la mitika topologia della storia del “mithos” solo nella topologia del “mithos” la storia si eventua quale storia mitika del “mithos”: giacchè solo lì è libera d’essere storia mitika del “mithos” e mai più storia della teocrazia, storia metafisica della teologia teocratica, storia metafisica della teologia teocratica,storia della volontà di potenza della teocrazia, storia dell’etica teocratica.
I luoghi ove il “mithos” ci viene incontro, o dove l’essere in-contra l’essere che si eventua ed abita l’essenza del pensiero poetante, sono i luoghi del “mithos” sacri, oscuri, misterici, kriptati, perché quella prossimità dell’essere con la sua ikona che si getta alla presenza e la abita è mitica nel senso di indicibile, inaudita,e dai paradigmi fisici cosmici, la storia mitika del mito è la storia degli spazi liberi, abitati solo dall’Essere che ci viene in-contro, quale Gegenseyn, mai nullità, e nel contempo:Essere che si incontra nell’essere che si getta ed abita, nella contemplazione, l’Essere poetante.
Le varietà del venire incontro dell’Essere sono infinite, indicibili, senza eclissi: perché i luoghi del “mithos” sfuggono alla classificazione dell’imperativo categorico del rigore razionale o della metafisica ideale nichilista, sinergetica, supersimmetrica,inferenziale,logistica,teocratica.
Gli eventi del “mithos” sono sempre in relatività con gli eventi e le ontovarietà dell’Essere che ci viene incontro, che si eventua quale libertà ontologica: si incontra l’Essere, si contempla la libertà d’essere kaosmica.
I luoghi del “mithos” sono gli spazi topologici ove l’Essere si dispone nella contemplazione, nell’ascolto,nella visione, nella sensibilità e nel pensiero poetante dell’Essere di fronte, dinnanzi, davanti che ci viene incontro, nella Gegenseyn kaosmica.
La storia mitika del “mithos” è la storia delle radure, dei vuoti ontologici della Physiseyn, ove l’essere si eventua per essere contemplato e per abitare poeticamente l’essere di fronte, oltre che abitare poeticamente solo il mondo, la “Physis”, il kosmo.
Quando un luogo, una radura, un vuoto sono abitate poeticamente dall’Essere che si getta e che viene in-contro all’Essere, si eventua il “mithos” e la sua storia quale storia mitica del mitiko abitare poeticamente l’Essere poetante, in libertà, in verità, in prossimità con l’Essere ontosofico.
La libertà di ricerca sulla storia mitica del “mithos” ... si eventua nella storia dei luoghi ordinari del senso del “mithos”, della sua essenza, della sua presenza qui ed aldilà del mondo i luoghi del “mithos”, anzi meglio la topologia del “mithos”, lo spazio vuoto, la radura, lo spazio libero dalla mondità ove è custodito, curato, evocato e contemplato il Gegenseyn: l’Essere che viene incontro per abitare poeticamente, non solo il mondo, ma l’ikona dell’Essere, l’essenza dell’Essere.....

qui rischio il ban, ma non mi importa: carissimo utente sei leggermente OT e sarai pure bravo con le parole ma quello che scrivi è
1) pieno di ripetizioni e quindi grammaticamente scorretto
2) appesantisce il topic
3) non ha un senso se non per te che usi un linguaggio del tutto inadeguato al contesto
4) mi hai veramente stufato...ho cercato di stare fuori dal coro di coloro che ti criticano, ma ora non ce 'ho fatta più

scusate l'ot ma quando ce vò, cè vò

Finrod91

Messaggiodi Mauro80

A dire la verità non ho capito neanche io... :?

Mauro80

Messaggiodi wladdo75

Mauro80 ha scritto:A dire la verità non ho capito neanche io... :?

Appunto, quindi credo sia cosa saggia e giusta
rimanere in topic.
Credo che da ora in poi si dovrà cambiare metro di misura,
e appena tornerà il capo lo farò presente.
La mia idea è che i messaggi OT che si ripetono, vadano cancellati all'istante,
senza dover obbligatoriamente dare spiegazione all'utente che si
macchia di questa " colpa ".
Per me una battutina ogni tanto non è certo un grave OT, anche
perchè ci sono troppe cose serie e tristi nella vita
di tutti i giorni, quindi una battutina ogni tanto serve anche a smorzare
i toni a volte troppo accesi delle discussioni, ma una battutina è pur sempre
una battutina, e come tale non deve protrarsi troppo a lungo nel tempo,
per evitare di perdere il vero senso del Topic.

Ultimamente questa cosa accade troppo spesso e deve finire! :roll:

Ho suonato 2 anni al conservatorio... ma non mi hanno mai aperto!!
wladdo75

Messaggiodi hyakynthys

mi pare che ci fosse un invito....forse ho capito male ...mi scuso con chi abbia interpretato la mia intenzionalità in un altro senso...stop

hyakynthys

Messaggiodi wladdo75

hyakynthys ha scritto:mi pare che ci fosse un invito....forse ho capito male ...mi scuso con chi abbia interpretato la mia intenzionalità in un altro senso...stop

Qui non si tratta di inviti o meno,
ti avevo gia avvisato tramite MP che forse
sarebbe stato meglio evitare di FOMENTARE discussioni
e malessere.
Sono 2 giorni che un idiota si iscrive al forum solo per spammare
con delle foto di Jessica Alba nuda, tu che fai topic chilometrici
(che non è sbagliato ci mancherebbe), ma sono spesso messaggi
che anche se scritti con un linguaggio molto UNIVERSITARIO, alla fine
non vogliono dire niente, quindi devi farci capire cosa dici, altrimenti è come
se tu scrivessi con l'inchiostro bianco.

Non mi piace davvero come qualche utente si sta comportando,
probabilmente la gentilezza, la disponibilità e la bontà di chiudere un
occhio ogni tanto da parte dei Moderatori/ici e dell'ADMIN Dufresne,
viene presa da qualcuno come un consenso a fare e dire quello che si vuole.
Dipendesse da me, chiuderei tutte le sezioni non riguardanti la musica
o la chitarra; li chiuderei per un po di tempo, giusto per far desistere
tutte quelle persone che hanno deciso di riempire il
forum " CHITARRADASPIAGGIA " di cose che non hanno niente a che fare
sia con la musica, che con le tematiche di tutti i giorni.

Ammetto che forse io sono un po drastico nelle decisioni e mi scuso se
il mio linguaggio non è da UNIVERSITA', ma credo che la mia 3^ media
sia sufficiente a far capire cosa intendo! :arrow:

Impariamo a crescere insieme, e non solo in statura!!! :wink:

wladdo75

Messaggiodi hyakynthys

mi spiego e mi scuso.....volevo solo spiegare...con uno stile personale...tipo j.frusciante...che c'è un nesso tra il suono e lo spazio costruito...con argomenti discutibili...ma appunto siamo qui..per comprendere non per inter.....dire

hyakynthys

Messaggiodi wladdo75

hyakynthys ha scritto:che c'è un nesso tra il suono e lo spazio costruito...con argomenti discutibili...

Appunto quello che ho detto io, cosa c'entra con il titolo
UNIVERSITA'?????????? :roll:

Stop fine OT ... PER TUTTI

wladdo75

Messaggiodi hyakynthys

i teatri sono stati costruiti con una acustica perfetta...sono cose che si studiano nell'icar...ing.c.arch.

hyakynthys

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera