la mia prima cnazone: Untitle

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi scott1986

TheDivisionBell ha scritto:BELLA BELLA.....mucho bella..nel sondaggio ho votato ke era brutta....ma perchè avevoo capito roma per toma...sorry..non l' avevo nemmeno ascoltata...sorry
adoro il suono delle classiche...!!!XD

:roll: :( :shock:

scott1986

Re: la mia prima cnazone: Untitle

Messaggiodi Guit'EmAll

scott1986 ha scritto:Ciao a tutti vi do il link del video della prima canzone che ho suonato insieme ad un amico l'abbiamo chiamata ''Untitle''... spero vi piaccia :D
link: http://it.youtube.com/watch?v=HKhezjl-tG4

Aspetta! Io l'ho sentito questo pezzo ed è interessante davvero. E' semplice però mi piace sul serio. E' rilassante. Sai cosa? A me ascoltandolo ad occhi chiusi ha fatto venire in mente quel momento in cui dal buio della notte si vede sorgere il sole.....l'alba...... mi sono immaginato di trovarmi con la mia ragazza poco fuori da una tenda davanti ad un falò, tra delle montagne.......oh, questo brano m'ispira davvero!

:!: :!: :!: :!: :!:

:wink:

Guit'EmAll

Re: la mia prima cnazone: Untitle

Messaggiodi scott1986

Guit'EmAll ha scritto:
scott1986 ha scritto:Ciao a tutti vi do il link del video della prima canzone che ho suonato insieme ad un amico l'abbiamo chiamata ''Untitle''... spero vi piaccia :D
link: http://it.youtube.com/watch?v=HKhezjl-tG4

Aspetta! Io l'ho sentito questo pezzo ed è interessante davvero. E' semplice però mi piace sul serio. E' rilassante. Sai cosa? A me ascoltandolo ad occhi chiusi ha fatto venire in mente quel momento in cui dal buio della notte si vede sorgere il sole.....l'alba...... mi sono immaginato di trovarmi con la mia ragazza poco fuori da una tenda davanti ad un falò, tra delle montagne.......oh, questo brano m'ispira davvero!

:!: :!: :!: :!: :!:

:wink:

ti ringrazio del complimento :shock:

scott1986

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera