Ciao a tutti da Lebowsky!!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Ciao a tutti da Lebowsky!!

Messaggiodi lebowsky

Ciao a tutti!
Ho scoperto ieri questo forum e devo farvi i complimenti! E' la cosa più utile ke abbia trovato finora sotto la voce "chitarra x principianti" (attraverso google).
E' da un pò che strimpello la chitarra. So cavarmela in un paio di pezzi (dei guns, alice in chains, pearl jam, gianni morandi) ma mi ero un pò bloccato x la difficoltà nella lettura delle tablature e xkè non riuscivo a trovare i ritmi giusti.
Grazie a voi ho ripreso ad andare avanti. E' da ieri che suono e risuono l'intro di Stairway to heaven dei Led Zeppelin grazie a un video che ho trovato sul forum.

Chi di voi sa aiutarmi nel migliorare Patience dei Guns e Sober dei Tool?

Grazie mille!

P.s.: ho una chitarra classica

lebowsky

Messaggiodi lebowsky

Come si inserisce un avatar?

lebowsky

Messaggiodi Francus

Ciao lebowsky BENVENIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn t so aiutare cn i 2 brani.............mentre x l avatar basta inserire nella sezione AVATAR del tuo profilo dove t chiede l URL, l URL di 1 immagine su internet................x trovare l url di un immagine su internet klikki cn il tasto dx del mouse sull immagine e nella finestra ke ti appare selezioni PROPRIETA'..............subito ti appaiono i dati dell immagine tra cui l url................io ho fatto così..........forse c è 1 modo + semplice...chissà..........cmq BENVENUTO!!!!!!!!!!!! 8) :shock: :shock: 8) :P

Vivi la vita giorno x giorno!!!!!!!!
Guitar is all my life!!!!
Hola amigos!!!!!!!!

IMPOSSIBLE IS NOTHING
Francus

Messaggiodi rufus89

benvenuto! :shock: per quanto riguarda l'avatar ha risposto esaustivamente francus...

"In ogni conflitto le manovre regolari portano allo scontro, e quelle imprevedibili alla vittoria." (Sun Tzu - L'arte della guerra)

Accordi e tab Asaf Avidan
rufus89

Re: Ciao a tutti da Lebowsky!!

Messaggiodi SoundOfDreams

lebowsky ha scritto:Ciao a tutti!
Ho scoperto ieri questo forum e devo farvi i complimenti! E' la cosa più utile ke abbia trovato finora sotto la voce "chitarra x principianti" (attraverso google).
E' da un pò che strimpello la chitarra. So cavarmela in un paio di pezzi (dei guns, alice in chains, pearl jam, gianni morandi) ma mi ero un pò bloccato x la difficoltà nella lettura delle tablature e xkè non riuscivo a trovare i ritmi giusti.
Grazie a voi ho ripreso ad andare avanti. E' da ieri che suono e risuono l'intro di Stairway to heaven dei Led Zeppelin grazie a un video che ho trovato sul forum.

Chi di voi sa aiutarmi nel migliorare Patience dei Guns e Sober dei Tool?

Grazie mille!

P.s.: ho una chitarra classica
benvenuto... se clicchi cerca e digiti patience.. ti darà come risultato un topic dove parlavamo giusto di questo.

SoundOfDreams

Messaggiodi cH1aR4

Hi!
Per l'avatar ti ha già dtt tutto francus quindi nn ti faccio perdere tempo : )

Meglio bruciare che appassire!!!
cH1aR4

Messaggiodi lebowsky

Niente da fare! Inserisco l'URL dell'immagine, clicco su avanti e mi ricompare la schermata del profilo senza il link ke avevo inserito.

Help!

lebowsky

lebowsky ha scritto:Niente da fare! Inserisco l'URL dell'immagine, clicco su avanti e mi ricompare la schermata del profilo senza il link ke avevo inserito.

Help!
per far prima ti consiglio di cercare un immagine su google.. o yahoo.. clicchi sull'immagine che ti piace piu volte.. e poi copi e incolli il link... e sta attento alle misure... devono essere massimo 170X 200

SoundOfDreams

Messaggiodi lebowsky

SoundOfDreams ha scritto:
lebowsky ha scritto:Niente da fare! Inserisco l'URL dell'immagine, clicco su avanti e mi ricompare la schermata del profilo senza il link ke avevo inserito.

Help!
per far prima ti consiglio di cercare un immagine su google.. o yahoo.. clicchi sull'immagine che ti piace piu volte.. e poi copi e incolli il link... e sta attento alle misure... devono essere massimo 170X 200

Tnx! Il problema era nelle dimensioni dell'immagine. Ne ho trovata una più piccola.
Dovevo proprio inserire la copertina di uno dei miei album preferiti che a molti sarà sconosciuto. I Mad Season sono un gruppo (che ha fatto solo quest'album) composto dal cantante degli Alice In Chains, il chitarrista dei Pearl Jam e il batterista e bassista degli Screaming Trees. Insomma quanto di meglio il periodo grunge abbia offerto.

Mi daresti il link della discussione su Patience dei Guns. Non l'ho trovata...

lebowsky

Messaggiodi lebowsky

....grazie a tutti per il benvenuto!! :x

lebowsky

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

benvenuto :shock:

bellissima patience :P

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

SoundOfDreams

Messaggiodi Dufresne

SoundOfDreams ha scritto:http://chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?t=227&highlight=guns

anticipato di un soffio... benvenuto lebowsky

Dufresne

Messaggiodi lebowsky

SoundOfDreams ha scritto:http://chitarradaspiaggia.com/forum/viewtopic.php?t=227&highlight=guns

Hai visto anke tu gli Alice in Chains al Gods??
C'ero ank'io. Ero dietro le trensenne della prima fila (purtoppo :-( ); uno dei pochi che gridava e scalpitava. Quando ci son stati gli AIC erano tutti un pò troppo mosci. Cmq il nuovo cantante, per quanto bravo, non è minimamente paragonabile al vecchio Layne.

Nel complesso il Gods è stato un concertone. Mi sono piaciuti tutti i gruppi....e poi c'era Axl!

lebowsky

Messaggiodi wordT

benvenuto!! :wink:

QUANDO SONO SULLE NUVOLE...
LO SAI A VOLTE SI...MI SENTO UN PO' INSTABILE...
PERO' E' UN GRAN BEL FILM!!!!!! spegnimi...
wordT

Prossimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera