consiglio chitarra epiphone black beauty

Utilizza questo forum se vuoi avere consigli o dare pareri su qualsiasi tipo di chitarra (Acustica, Classica, Elettrica...). Mostraci la chitarra che vorresti acquistare e proveremo a dirti se stai facendo un affare o no...

consiglio chitarra epiphone black beauty

Messaggiodi chitarra alle prime corde

ciao tutti. sto cercando una chitarra elettrica visto che è da quasta estate ormai che suono quella classica. non vorrei prendere però una chitarra di bassa qualità che dopo 1 anno è da cambiare.
così ieri mi hanno proposto un'offerta secondo me interessante:mi danno una chitarra epiphone black beauty in ottime condizioni (un mese di vita) con custodia rigida a €350.
che ne pensate?

non importa cosa suoniamo ma ciò che crediamo su quel che suoniamo
chitarra alle prime corde

Messaggiodi SoundOfDreams

prendila subito,è un affarone.. nuova costa sui 500

SoundOfDreams

Messaggiodi Mauro80

La black beauty è un sogno... vai tranquillo (se puoi provarla prima è sempre meglio eh) :P

Mauro80

Messaggiodi superpenka

Prendila prendila...io ho una epiphone les paul custom ke praticamente è identica...è una bella chitarra...poi con quel suono hard rock...merita merita...anke x me è stata la prima elettrica quella..!!

Assolo stairway to heaven
superpenka

Messaggiodi andrechallant

nuova costa sui 500

uh, sinceramente l'ho vista, al prezzo minore, a 580 euro scontata... invece di solito intorno ai 600... un motivo in piu' per prenderla no? comunque quoto anche mauro, un sogno!!!

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

andrechallant ha scritto:
nuova costa sui 500

uh, sinceramente l'ho vista, al prezzo minore, a 580 euro scontata... invece di solito intorno ai 600... un motivo in piu' per prenderla no? comunque quoto anche mauro, un sogno!!!
mmh.. a napoli ci son prezzi minori.. la gibson la vendono a 1800.. sergio comprò la sua fender stratocaster a 750..(scontata però) pensa te :)

SoundOfDreams

Messaggiodi andrechallant

uh, allora mi accompagni a comprare la prossima chitarra? (fra una decina d'anni pero' che adesso ho le pezze al xxxx :lol: ) :) :) comunque rimane sempre un affare ;)

''Parlare di musica è come ballare di architettura.'' [F.Zappa]

Chitarra Da Spiaggia il LIBRO, come suonare in pochi giorni!
andrechallant

Messaggiodi chitarra alle prime corde

grazie dei consigli. anche io pensavo che fosse una buona offerta! :P

non importa cosa suoniamo ma ciò che crediamo su quel che suoniamo
chitarra alle prime corde

Messaggiodi superpenka

SoundOfDreams ha scritto:
nuova costa sui 500

mmh.. a napoli ci son prezzi minori.. la gibson la vendono a 1800.. sergio comprò la sua fender stratocaster a 750..(scontata però) pensa te :)

Stratocaster a 750 :x doveeeeeee????????
cmq un mio amico la les paul standard della gibson l'ha presa a 1350...a milano al lucky music...

superpenka

superpenka ha scritto:
SoundOfDreams ha scritto:
nuova costa sui 500

Stratocaster a 750 :x doveeeeeee????????
cmq un mio amico la les paul standard della gibson l'ha presa a 1350...a milano al lucky music...
http://www.centrochitarre.net/detail.php?id_p=1531&p_cat=1

eheheh a lui la scontò a 750 perchè prese altra roba

SoundOfDreams

Messaggiodi jack_violin

bella la black beauty :idea: :idea: :idea:

jack_violin

Messaggiodi jack_violin

superpenka ha scritto:cmq un mio amico la les paul standard della gibson l'ha presa a 1350...a milano al lucky music...

a parte che da lucky mi hanno sempre trattato abbastanza male nonostante i millemila euro, è decisamente un negozio dai prezzi strabuoni. anche se oprmai ho scelto merula forevva :-D

non ha preso una standard a quel prezzo. se non era usata e sei sicuro che è una standard ha preso una standard GOW, una serie limitata che non usa i legni delle standard

Ciao,
Aldo

jack_violin

Torna a Consigli acustiche, classiche, elettriche