Guit'EmAll ha scritto:
Io conosco un sacco di studenti di tantissime facoltà diverse e ti garantisco, e qui ci puoi scommettere i testic*li, che le Università ad indirizzo scientifico (Medicina, Ingegneria...) sono più difficili di quello che CHIUNQUE potrebbe anche solo lontanamente immaginare. Quando e se ci sarai dentro, te ne accorgerai da te. :shock:
Guit'EmAll ha scritto:Le Università di qualsiasi Facoltà sono difficili.
La disorganizzazione è presente un pò in tutte le Università.
Esami di elevata complessità per la cui preparazione è concesso un intervallo di tempo troppo piccolo.
Esami difficili. Troppi esami in pochi anni non permettono di approfondire sufficientemente le singole materie.
Più passano gli anni, più le materie si fanno approfondite, sempre più vaste e sempre più complesse. Gli anni di corso rimangono quelli, quindi a parità di anni di preparazione, c'è sempre meno tempo per prepararsi ad un crescente numero di esami di anno in anno sempre più complessi e vasti.
:shock:
C.r.A.z.Y ha scritto: vorrei sapere chi e che va all'universita e studia...si sa che la laurea e solo un pezzo di carta ma che ti apre un sacco di porte...si deve prenderla per forza...ma tanto vale trovare un sistema piu comodo e soprattutto veloce..
C.r.A.z.Y ha scritto:pensa che il mio medico fa il cacciatore... :) :) :)
C.r.A.z.Y ha scritto:ti giuro che e chirurgo...non so molto altro perche lo vedo solo 3 mesi all'anno..se mi funziona il ginocchio poi lo devi grazie a lui..
C.r.A.z.Y ha scritto:vorrei sapere chi e che va all'universita e studia...
Sarò ingenuo, ma vorrei riuscire a campare in modo onesto facendo un lavoro che mi appassiona e che amo, altrimenti non avrei nemmeno la forza di alzarmi la mattina... e se non dovessi riuscirci, almeno ci avrò provato!
si sa che la laurea e solo un pezzo di carta ma che ti apre un sacco di porte...si deve prenderla per forza...ma tanto vale trovare un sistema piu comodo e soprattutto veloce..
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti