Accordi tab ritmo intro solo Eri bellissima - Ligabue

Hai trovato gli accordi chords di una canzone ad orecchio e vorresti suggerirla? Oppure vuoi proporre la TAB per chitarra del tuo Riff preferito? il testo? Questo è il forum giusto! Anche per suggerimenti sul ritmo di una canzone. Ricordati di usare la funzione cerca...

Messaggiodi Mito125

Io ci provo...Il risultato spesso è inaccettabile,però se nessuno mi vede o sente,come faccio a capire i miei errori???

Dolciste finchè non avrò una villa con intorno un grande giardino e poi ancora una fossa d'acqua piena di coccodrilli non voglio sentir parlare di acustiche o classiche :) :) :) :) Meglio l'elettrica,che la suoni quando vuoi...

Ciao

Mito125

Messaggiodi dolciste

Meglio l'elettrica,che la suoni quando vuoi.

Beh anche le altre chitarre dai...

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Mito125

Di solito hai un regolamento condominiale da rispettare...E ti assicuro che la sera non potresti suonare...Se poi lo fai,beh è diverso...Ma la mia vicina ha 90 anni,lasciamola vivere

Mito125

Messaggiodi dolciste

Ah ho inteso! Ecco perchè tieni anche la voce così bassa... vabbè dai ma la domenica puoi sfogarti anche il giorno! O no?

Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro. (X Tritologol è di Carlin)

Idee articoli regalo per chitarristi - A forma di chitarra!
dolciste

Messaggiodi Mito125

Non mi piace la mia voce,cerco di sentirla il meno possibile...

Piccoli difetti del giovane artista :lol:

Mito125

Messaggiodi uranio

Salve...in Eri bellissima il giro "Lam Do Sol Re" è come riportato sull'altro topic "lam mim Do Sol" .Forse gira meglio cosi com il Mim.
Bye

uranio

Re: Eri bellissima - Ligabue

Messaggiodi Pesza

interessante anche la tua, bellissimo sito

Pesza

Precedente

Torna a Accordi TAB Riff testo chords - Studiare canzoni