La campania batta un colpo..(mettete giù le pistole idioti!)

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi SoundOfDreams

raduno? raduno raduno?

SoundOfDreams

Messaggiodi Ronny92

TOC
Presente!!

Ronny92

Messaggiodi Mark Knopfler

Mark Knopfler

Messaggiodi beavis

ci mancava un coglione....

beavis

Messaggiodi noice

beavis ha scritto:ci mancava un coglione....
manteniamo un linguaggio moderato :shock:

ps. anche se un quotone ci stava tutto..

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi mauz bitto

ehi beavis.... :roll: non esageriamo anche noi....

il tipo passerà presto a miglior vita, quindi non è necessario abbassarsi a tali
livelli :wink:

mauz bitto

Mark Knopfler ha scritto:http://it.youtube.com/watch?v=9OwBiTiQ0Ac
Già anche io,a causa dell'odio contro Napoli vengono fuori tutti i deficienti come te.. ah povera italia..

SoundOfDreams

Messaggiodi Clapton

SoundOfDreams ha scritto:
Già anche io,a causa dell'odio contro Napoli vengono fuori tutti i deficienti come te.. ah povera italia..

Azz ha proprio esagerato! Anche io non simpatizzo per Napoli ma non fino a questo punto! Mark vergognati! :twisted:

Clapton

Ma io non capisco come potete simpatizzare o andare contro una città.. cosa c'è.. gli alberi di Napoli sono diversi? O forse per la squadra di calcio? Mah.. l'Italia del futuro.. bella mer*a.

SoundOfDreams

Non era per generalizzare; è che i napoletani hanno mediamente meno voglia di lavorare degli altri! E poi basta vedere la situazioni in cui si trovano, fosse per me venderei la città di Napoli alla Spagna o alla Francia, ma non so se se la prenderebbero.

Mark Knopfler

Mark Knopfler ha scritto:Non era per generalizzare; è che i napoletani hanno mediamente meno voglia di lavorare degli altri! E poi basta vedere la situazioni in cui si trovano, fosse per me venderei la città di Napoli alla Spagna o alla Francia, ma non so se se la prenderebbero.
Oh invece generalizzi alquanto,io sono napoletana.. e lavoro.. oltrechè studiare all'accademia di belle arti,mia madre lavora in casa e fuori perchè non ha mai voluto farci mancar nulla,mio padre lavorava fin dai sedici anni (germania,milano,savona,brescia,napoli ecc..) fino ai 60!!
Mio fratello maggiore lavora fin dai 18,mio fratello mediano lavora fin dai 14 seppur diplomando..
Noi siamo napoletani.. e tu ci vieni a dire che abbiam voglia di lavorare meno degli altri..
Io.. adesso..
CHE CAXXO TI DEVO RISPONDERE?

SoundOfDreams

Mediamente ho detto; la tua famiglia tira su la media, ma gli altri...per carità...

Mark Knopfler

Mark Knopfler ha scritto:Mediamente ho detto; la tua famiglia tira su la media, ma gli altri...per carità...
Parli di media?
Ohhhh allora la prego.. mi scusi.. ragazzi abbiamo unintenditore.. lui ha praticamente recensito un intera popolazione!!!!
Ti faccio i miei complimenti.. ma dimmi
hai chiesto telefonicamente a ciascun napoletano se lavora o no.. o sei direttamente andato di porta in porta?

SoundOfDreams

Si vi conosco, ne avete poca di voglia

*Link Rimosso perchè sto tizio c'ha messo un filmato lesbo*

Mark Knopfler

Messaggiodi 'Beck'

Mark Knopfler ha scritto:Non era per generalizzare; è che i napoletani hanno mediamente meno voglia di lavorare degli altri! E poi basta vedere la situazioni in cui si trovano, fosse per me venderei la città di Napoli alla Spagna o alla Francia, ma non so se se la prenderebbero.

Mark Knopfler ha scritto:Mediamente ho detto; la tua famiglia tira su la media, ma gli altri...per carità...

complimenti vivissimi, davvero.

*stende un velo pietoso*

'Beck'

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera