Vasco Rossi

Per scrivere articoli e biografie sui vostri chitarristi o musicisti preferiti, sui generi musicali e le band. Per farci conoscere il tuo idolo, per curiosità e gossip, insomma per parlare di musica in generale...

Messaggiodi Mito125

Io non intendo convertire nessuno al mio vasco-pensiero...

Ho espresso la mia...Io quello lì proprio non lo riesco a vedere come filosofo,in lui vedo solo marcio...

Forse sono superficiale,ma nei testi di vasco io di filosofia non ci leggo niente...Magari di filosofia non ci capisco niente(ho pur sempre fatto un ITG) perciò non posso capire i testi,ma io proprio non ci leggo niente di interessante...I suoi testi proprio mi fanno ridere,e mai prenderei quell'uomo come stile di vita...

Io considero vasco un gran buffone,e non mi ritrovo proprio nei testi di un buffone...Pensare di ascoltare testi di un uomo così mi fa ribrezzo...

Ognuno è libero poi di sentirlo,infatti vasco ha miliardi di estimatori...Io ho pure avuto in città il concerto gratis(Catanzaro) e non ci sono andato...Comunque abbiamo il libero arbitrio,di scegliere cosa meglio per noi...

La mia non è una critica alla musica,xkè le melodie possono piacere o meno,e poi dietro ogni linea melodica c'è un artista,tanto di cappello...Io critico vasco ed i suoi testi...

Ciao

Mito125

Messaggiodi CCCPier

Little John ha scritto:Sembri una persona superficiale da quello che hai scritto,ma tu non sei così...

ecco si passa subito dal giudizio sull'artista al giudizio sulla persona!

Mito ti amo!!!! Disprezzo profondamente la musica di Vasco Rossi: rozza, banale, ripetitiva; la sua goffa pretesa di essere giovanile, di essere guru e portavoce dei giovani; la sua mancanza di idee (nei testi) mascherata per schiettezza e disincanto! Bleah
Vi prego, fan di VR, non la prendete come un'offesa personale!

Salvo solo "Gli Angeli" (e poco altro): melodia dolce e malinconica e testo almeno per una volta più sincero e dolente.

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Messaggiodi Mito125

CCCPier ha scritto:Disprezzo profondamente la musica di Vasco Rossi: rozza, banale, ripetitiva; la sua goffa pretesa di essere giovanile, di essere guru e portavoce dei giovani; la sua mancanza di idee (nei testi) mascherata per schiettezza e disincanto! Bleah
Vi prego, fan di VR, non la prendete come un'offesa personale!

Concordo con CCCPier...

Ripeto,ognuno ascolta la musica che vuole,ma libertà di espressione....

Ciao

Mito125

Messaggiodi Little John

Io non sono un fan di Vasco Rossi ma queste parole secondo voi di chi sono???SOno senza senso e banali secondo voi??

Codice: Seleziona tutto
"Non dimenticare mai dove la strada conduce".

Little John

Messaggiodi Mauro80

Mito non sono d'accordo con te ma gli esempi che hai riportato mi hanno fatto morire dal ridere :lol:

Mauro80

Messaggiodi Mito125

@Mauro80: 8) 8) 8) 8)

@LittleJhon:sarà che io di filosofia ne ho fatta poca(ero impegnato in materie tecniche),ma non ci vedo scritto niente di nuovo...E' solo un modo diverso di esprimere un concetto noto...Se bastasse riproporre concetti espressi da altri per diventare filosofo,domani inizierei a farlo anche io...

Ciao

Mito125

Messaggiodi Little John

Mito125 ha scritto:@Mauro80: 8) 8) 8) 8)

@LittleJhon:sarà che io di filosofia ne ho fatta poca(ero impegnato in materie tecniche),ma non ci vedo scritto niente di nuovo...E' solo un modo diverso di esprimere un concetto noto...Se bastasse riproporre concetti espressi da altri per diventare filosofo,domani inizierei a farlo anche io...

Ciao

No ma infatti lo ha detto Eraclito

Little John

Messaggiodi noice

Little John ha scritto:
un GPS? :lol: :lol:
scherzo.. :)
non mi piace Vasco Rossi come cantante..ma la cosa è soggettiva..un cantante che piace a me, ad altri puo' non piacere..ed un testo che per me è significativo puo' risultare senza senso per altre persone.. :shock:

"i plettri sono fatti per essere persi, dimenticati, fregati agli amici, scambiati come fiches del casinò.. lavati con i jeans.." [cit. Mario]

Guida ai plettri per chitarra
noice

Messaggiodi Little John

noice ha scritto:
Little John ha scritto:
un GPS? :lol: :lol:
scherzo.. :)
non mi piace Vasco Rossi come cantante..ma la cosa è soggettiva..un cantante che piace a me, ad altri puo' non piacere..ed un testo che per me è significativo puo' risultare senza senso per altre persone.. :shock:

8) 8) 8) :lol: :lol: AD essere sincero lo avevo pensato pure io...cmq sono d'accordo in tutto

Little John

Messaggiodi CCCPier

Little John ha scritto:Io non sono un fan di Vasco Rossi ma queste parole secondo voi di chi sono???SOno senza senso e banali secondo voi??

appunto: non sono di Vasco Rossi!

Lui sa dire: vivereeeeee è passato tanto tempooooooo

E poi i suoi mitici: eeeeeeeeeh fammi vedere (mentre mima con le mani l'organo femminile)! davvero un grande artista

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Messaggiodi Mito125

CCCPier ha scritto:E poi i suoi mitici: eeeeeeeeeh fammi vedere (mentre mima con le mani l'organo femminile)! davvero un grande artista

CCCPier lui è filosofo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mito125

Messaggiodi CrAzYfAbIoL0

mito per alcune hai davvero esagerato :o

qualcuna delle frasi che hai scritto non è così brutta come la descrivi tu

tipo "ti piace studiare non te ne devi vergognare".. io conosco gente che si vergogna del fatto che le piace studiare.. poi per le altre... ci vorrebbe troppo tempo per rispondere.. ma siccome non sono un fan di vasco.. lascio la parola a chi ne sa più di me

comunque una mia amica.. grandissima fan di vasco.. mi ha detto che lui non è dipendente da droghe.. e quando le ho chiesto secondo lei per cosa erano state scritte "coca cola" e "ogni volta" si è inca***ta.. mah.. valla a capire la gente :?

'Sei mai stato felice?' .. 'Si era un giovedì..'

Imparare a suonare i Power Chords con la chitarra
CrAzYfAbIoL0

Messaggiodi Mito125

Vasco è pulito... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Se uno studia e gli piace,xkè deve vergognarsene???Avrà un pò di carattere????

Ciao

Mito125

Messaggiodi FrascoBlasco

Mito125 ha scritto:Continuo un discorso iniziato in questa discussione:

http://chitarradaspiaggia.com/forum/vie ... 508#127508

Vasco non scrive niente di interessante...Scrive delle cavolate assurde,e mi ritrovo a sentire che le sue canzoni sono filosofiche,che lui è un poeta...Ora riporto alcune parti delle sue canzoni:

E con la faccia pulita
cammini per strada mangiando una
mela coi libri di scuola
ti piace studiare
non te ne devi vergognare

Non conosco nessuno/a che si vergogna a studiare...Frase senza senso...

si può spegnere ogni tanto il cervello
smettere almeno di usare solo quello

Certo che lo spengo...Così divento un stupido...Già non abbondo,poi figuriamoci se non lo uso...Che frase è???

E...
se hai bisogno
e non mi trovi
cercami in un sogno

A 40 anni credi nei sogni???

e anche quando c'ha torto
non lo ammette mai
lei è molto sicura di essere sempre la prima
ed è molto nervosa proprio
come una diva

Che gente frequenta???Sarà che io sono selettivo,ma con una diva mi spaccherei....

Una canzone per te
non ti aspettavi eh..
e invece eccola quà..
come mi è venuta.. e chi lo sà..
le mie canzoni nascono da sole..
vengono fuori.. già con le parole

Gli altri invece le canzoni le trovano sotto i cavoli,insieme ai bambini....

Testo Tango(della gelosia)

Toffee

Questi 2 testi sono inutili...

Ma sì che sono io
E l’anima la vedi
Oggi mi sento un dio
Domani non sto in piedi
Dammi una mano señorita
E mettila qua
E vedrai che qualcosa
Succederà

Questa è filosofia poi...Guardate il video...

A me quest'uomo fa ridere...Ha tutti i vizi del mondo,si sente un dio in terra e mi rompe le @@...

Ciao

1) la frase di albachiara, se a te piace studiare, non te ne devi vergognare, ha raggione, se ad una persona ragazza piace studiare, si puo vergognare a dirlo, perche potrebbe essere presa come secchiona, e vasco gli dice di non vergognarsi

2) la frase di buoni o cattivi

3) una persona non deve smettere mai di sognare, neanche a 90 anni...

4) se tu leggi tutta la canzone vasco no dice che lei è una diva, ma come una diva, il che è diverso perchè non è una diva, ma ci si sente

5) se tu lo sapevi potevi scriverla tu la canzone... lui ha solo scritto quello che ha pensato...

6) il video l'ho visto è stupendo, la prima volta che dice questa frase mette la mano sul cuore, ma una ce lo manda, la seconda mano indica il c***o, e esce e si trova la piscina piena di ragazze.

FrascoBlasco

Messaggiodi Mito125

Mi sembra un telegramma...Cmq sentirsi diva è peggio di esserlo...La 6 si commenta da sola...Fottut******* mondo moderno...

Cia0

Mito125

PrecedenteProssimo

Torna a Generi musicali, chitarristi famosi e band