cH1aR4 ha scritto:Insomma prendi avril lavigne ke al festivalbar ai premi e rb così era fatta e ubriaca e se ne sn accorti ttt...
Ke figura di ( altro )
davvero? ...:lol:
l'adoro quella ragazza...quanto sarà bella?... :P
cH1aR4 ha scritto:Insomma prendi avril lavigne ke al festivalbar ai premi e rb così era fatta e ubriaca e se ne sn accorti ttt...
Ke figura di ( altro )
Dufresne ha scritto:cH1aR4 ha scritto:Insomma prendi avril lavigne ke al festivalbar ai premi e rb così era fatta e ubriaca e se ne sn accorti ttt...
Ke figura di ( altro )
davvero? ...:lol:
l'adoro quella ragazza...quanto sarà bella?... :P
cH1aR4 ha scritto:E indovina! avril no?
Cmq si nn l'hai mai sentita in qlke live?
Penosa...

cH1aR4 ha scritto:E indovina! avril no?
Penosa...
cH1aR4 ha scritto:Io avevo una kitrr tp qll...la mia 1° kitrr elettrica sl ke nn era miamia ma miadimiasorella e lei l'ha venduta...sigh...
CrAzYfAbIoL0 ha scritto:cH1aR4 ha scritto:E indovina! avril no?
Penosa...
forse no sai ke stai parlando con il più grande fan mondiale di avril lavigne...non tanto per la musica... ma lei!!!!!!!! bellissima
stargirl ha scritto:CrAzYfAbIoL0 ha scritto:cH1aR4 ha scritto:E indovina! avril no?
Penosa...
forse no sai ke stai parlando con il più grande fan mondiale di avril lavigne...non tanto per la musica... ma lei!!!!!!!! bellissima
oddiooo...fino a quando mi parli della musica tanto quanto(non l'ho mai sentita in concerto)...ma LEI oddio LEI NOOO :roll: :(
Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti