Finley o Tokio Hotel??

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Finley o Tokio Hotel??

Finley
43
70%
Tokio Hotel
18
29%

Voti totali : 61

Messaggiodi beavis

Gli anti tokio hotel ahuahuahua

http://www.youtube.com/watch?v=1Ua1s3v_YAY

e ho detto tutto :P :P :P

beavis

Messaggiodi EndlessDark

preferisco riprendere a sniffare anzichè ascoltare questi due gruppi rifiuti umani :)

EndlessDark

Messaggiodi Krusty!

UAHAHAHA
Peeeeeerchè questo sondaggiooooooooooooooo???

:idea: :idea: :idea: :idea: :idea:

:roll: :roll: :roll:

Krusty
Krusty!

Messaggiodi euge712

webmanager07 ha scritto:ma fatela venire a casa mia se vi fa antipatia

Ti ricordo che il cantante è maschio!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io la prima volta che l'ho visto, mi sembrava una femmina, e non vi dico il commento che ho fatto per mantenere un pò di dignita visto che poi sono venuto a sapere che era un maschio :evil: :evil: :evil: :evil:

Runaway train!
Runnin' right of the track!
euge712

Re: Finley o Tokio Hotel??

Messaggiodi Bassdave

MI ASTENGO !!!!SONO 2 GRUPPI ORRIBILI!!!!!!!!

Bassdave

Messaggiodi The Victim

i tokyo hotel mi fanno vomitare :AAA
nn hanno senso, la loro esistenza nn ha senso...antipatici :YYY
i finley nn sn un gran ke, ma almeno sn + rocker :SSS

Los verdaderos amigos son lo que tu pude mirarlos en lo ojos
The Victim

Messaggiodi Freestyler D.O.C

Ok,a questa domanda o vomito :AAA , oppure me ne vado...
Sinceramente non le reputo neppure band...non sono MUSICA,sono COMMERCIO...
Guarda a scuola mia sono tutte PAZZE per i Tokio hotel,io cerco di consigliargli altri gruppi e loro;aho,che schifo,li conosci solo te!
Se gli ac/dc li conosco solo io è come dire che Guit è un gay... :-DD

Guit esigo una risposta degna di te...

TRISCINA V V
Freestyler D.O.C

Messaggiodi Guit'EmAll

Freestyler D.O.C ha scritto: Ok,a questa domanda o vomito :AAA , oppure me ne vado...
Sinceramente non le reputo neppure band...non sono MUSICA,sono COMMERCIO...
Guarda a scuola mia sono tutte PAZZE per i Tokio hotel,io cerco di consigliargli altri gruppi e loro;aho,che schifo,li conosci solo te!
Se gli ac/dc li conosco solo io è come dire che Guit è un gay... :-DD

Guit esigo una risposta degna di te...

Aspè, che vado a chiederlo alla mia ragassuola.....le faccio: "Ma secondo te, io, che sono GAY???" $_° $_° $_°

Immagine*

P.S.: ho il massimo rispetto per chi ha inclinazioni sessuali diverse dalle mie.

P.P.S.:* thanks to Luana. :-DD

&;; &;; &;;

Guit'EmAll

Messaggiodi daniele_3000

zitti zitti che siete tutti con quella musica da auricolare,tornate a casa e vi lavate la coscienza sul forum :-DD :-DD
(puo darsi che scherzo)

P.s nn sono degno di votare,sono troppo a basso livello per le mie orecchie :-DD :-DD :-DD 8_)

daniele_3000

Messaggiodi jimmypage9

mha concordo cn voi meglio nn aprirlo qst topik :-DD ..però quelli ke sekondo me poxono essere ritenuti piu' vicini al rock sn i tokio hotel(nn uccidetemi :-DD )anke se qualke tempo fà in giro x il web ho trovato un gioketto trp divertente su ki faceva arriva il kantante(quello kn i kapelli cm i kugini di kampagna sl ke piastrati :-OO )piu' lontano prendendolo a kalci in kul# ihih belliximo ci avrò perso due ore in qst gioko ahah

jimmypage9

Messaggiodi CCCPier

jimmypage9 ha scritto:mha concordo cn voi meglio nn aprirlo qst topik :-DD ..però quelli ke sekondo me poxono essere ritenuti piu' vicini al rock sn i tokio hotel(nn uccidetemi :-DD )anke se qualke tempo fà in giro x il web ho trovato un gioketto trp divertente su ki faceva arriva il kantante(quello kn i kapelli cm i kugini di kampagna sl ke piastrati :-OO )piu' lontano prendendolo a kalci in kul# ihih belliximo ci avrò perso due ore in qst gioko ahah

si però sforzati di scrivere in una maniera più leggibile, no? che tanto qua non c'è nessuna limitazione di caratteri, puoi scrivere papiri di seimila pagine utilizzando persino le vocali!

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Messaggiodi kekka94

bè.....naturalmente i Finley!!!!!!!

kekka94

Messaggiodi Elphizo

Se devo scegliere tra finley e tokyo hotel... ma anche no!

I say: hey rock'n'roller, power in your hands, you and your music make me rockin' mad!

Imparare accordi chitarra
Elphizo

Messaggiodi jimmypage9

hehe mi scuso con cccpier mha ormai sono abituato a scrivere tutto abbreviato per via dei troppi sms che mando ogni giorno..comunque nei prossimi post cercherò di scrivere tutto intero :-DD (anke se già in questo messaggio ho dovuto fare decine di correzioni :AAA )

jimmypage9

Messaggiodi Lopla

Ah,se questa si chiama musica è più bravo anche mio fratellino che zappa la chitarra!!!!I finley sono un pò meglio degli hotel a un quarto di stella :-DD io salvo i finley anche se la mia idea di musica è un pò diversa da quella. :SSS (hard rock e heavy metal)
Idea!!!(non so se qualcuno la proposta)perchè non aiutiamo i tokio hotel a suicidarsi??? B-B [si ritengono emo anche se sono poser schifosi!!!!]

Lopla

PrecedenteProssimo

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera