Yo!

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Messaggiodi Finrod91

benvenuta.......ottima cultura musicale (peccato l'elettronica e il nu...vabbè) complimenti

due piccoli appunti nell'elenco: slayer e sepultura sono THRASH (quando ho letto crossover sono sbiancato)....

Finrod91

Messaggiodi stadius1960

Benvenuta Cristina! Quoto quanto detto dagli altri: ottima cultura musicale, ti manca solo "Vola colomba" della mitica Nilla e poi hai ascoltato praticamente tutto! :)

La vita è come uno specchio: se tu le sorridi, lei ti sorride.

Consiglio amplificatore chitarra
stadius1960

Messaggiodi Krusty!

:o :o :o :o
Mi sono dimenticata di citare i Faith No More
SACRILEGIO!!!!

Krusty
Krusty!

Messaggiodi Cabulous

Ciao Cri e benvenuta!! :shock:

Beh che dire, cultura musicale davvero gggnnniente male!! (mi sa che questa pagina me la metto fra i preferiti ed approfondisco un po' la mia di chiultura) :) :)

Specialmente non sai quanto vedo bene quei zz top, mcr, creedence e led zeppelin che compaiono nella lista :P

Poi se ti piacciono pure srv e le lasagne allora sei proprio da sposare! (le lasagne le cucino io eh 8) :lol: ).

Ah no ok scusate, la parte del provolone spetta a Guit' (che molto probabilmente fra poco conoscerai ihihi 8) ) , non voglio mica sostituirlo eh :roll:

In ogni caso, piacere di averti conosciuta... ci si vede in giro! :shock:

Cabulous

Messaggiodi Velor

Mauro80 ha scritto:Elencoelencoelenco... che non si finisce mai di imparare :x

Ma prima di tutto... benvenuta Cristina! Di dove sei? Quanti anni hai? Ti piace Stevie Ray Vaughan? E la birra? E le lasagne?

Per eventuali altre domande, il popolo di chtarradaspiaggia si faccia pure avanti... :)

Quella della birra è prassi obbligatoria? :)

Benvenutaaaa :P

Velor

Messaggiodi dodox

Benvenuta Cristina, finalmente una che scrive..... che valga come esempio per tutti quelli che non spiccicano una parola, coraggio su prendete spunto. :wink:

Consigli Prima Chitarra
Consigli chitarra elettrica per fare rock

Mi piace la chitarra e adoro suonare, ma dal momento che la responsabilità di mandare avanti la baracca è tutta sulle mie spalle, non è che abbia molto tempo per esercitarmi.
F. Zappa
dodox

Messaggiodi unwise

woah...complimenti ragazza, sei onnivora come è giusto essere alla tua età! e vedo che hai saccheggiato il repertorio del tuo genitore...occhio che magari certe cose meriterebbero che gli fosse dedicato un po' più di tempo, non che "passato il tempo" te ne dimentichi...
ah...il caos organizzato si chiama math core? non si finisce mai di imparare...

ciauz

EADG
unwise

Messaggiodi Krusty!

Passato il tempo = mentre prima li ascoltavo ogni secondo ora li ascolto ogni minuti

:idea:

Krusty
Krusty!

Messaggiodi unwise

Krusty! ha scritto:Passato il tempo = mentre prima li ascoltavo ogni secondo ora li ascolto ogni minuti

:idea:

awz....un lavoro a tempo pieno in pratica...:-)

EADG
unwise

Messaggiodi Krusty!

Acc
Dimenticai anche

-Trip Hop [portishead, massive attack, tricky]

Krusty
Krusty!

Messaggiodi Cabulous

i massive sono quelli della sigla del dr house!! :D :) :) :)

Cabulous

Messaggiodi Krusty!

Booh
Non vedo la tv

Krusty
Krusty!

Messaggiodi Mauro80

Ci credo, con tutta la musica che ascolti... :)

Comunque le info importanti per me sono lasagne e SRV... la birra è più per Stadio e gli altri SOCI... 8)

Mauro80

Messaggiodi Krusty!

:x

Krusty
Krusty!

Messaggiodi lele beck's

ciao

voi ridete di me perchè sono diverso... io rido di voi perchè siete tutti uguali! (Jonathan Davis)
lele beck's

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera