Sondaggio sulla pena di morte contro o favorevoli?

La sezione che non può mancare in ogni forum che si rispetti. La musica è tutto per noi, ma a volte capita che parliamo d'altro. In questa sezione potete parlare di tutto ciò non abbia attinenza con la musica...

Siete favorevoli alla pena di morte?

Si
3
6%
Solo in alcuni casi
11
23%
No
33
70%

Voti totali : 47

Messaggiodi AlbaScura

ASSOLUTAMENTE NO sono contrarissima :\

AlbaScura

Messaggiodi Finrod91

no a prescindere

Finrod91

Messaggiodi Krusty!

Contrissimo

Krusty
Krusty!

Messaggiodi Mr. Ciccio

Io voglio le frustate e le catene, ma non la pena di morte.

Mr. Ciccio

Messaggiodi webmanager07

pena di morte??? in alcuni casi la darei (pedofilia, ... e crimini di una certa crudeltà verso le persone indifese, non so se mi spiego)...... poi io sono molto favorevole al carcere duro x mafiosi, assassini ecc.....

webmanager07

Messaggiodi CCCPier

webmanager07 ha scritto:pena di morte??? in alcuni casi la darei (pedofilia, ... e crimini di una certa crudeltà verso le persone indifese, non so se mi spiego)

E una persona ammanettata non è una persona indifesa? Ucciderlo non è una crudeltà verso una persona indifesa? Non dirmi di no, ti prego!
E perchè non la pena di morte ai mafiosi, che si macchiano con estrema lucidità di orrendi delitti?

Io penso che siamo tutti uguali dinanzi alla morte, e NESSUNO di noi ha il diritto di darla, quindi nè lo Stato nè la Legge nè un Giustiziere della Notte qualunque.

E trema e vomita la terra, si capovolge il cielo con le stelle e non c'è modo di fuggire... А Я Люблю СССР
CCCPier

Precedente

Torna a Ditutto - Per chiacchierare a vanvera